È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra.
di dreamyD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/11/13, ore 22:40

Ehilà :)
Come va? Purtroppo ho recensito in ritardo a causa di questa stupida scuola che ruba tempo per fare qualsiasi cosa .-.
NUOVA STORIA YEEE
Coomunque il capitolo mi é piaciuto molto haha c:
Mi è sinceramente piaciuto il modo di iniziare. Le due settimane mancanti, ognuno dei personaggi preoccupati per qualcosa o felici per qualcosa.. mi é davvero piaciuto :) *milionesima volta che dice 'piaciuto'*
Ok lol. Comunque non ho altro da dire quindi ci vediamo alla prossima recensione yay

Ciau, Bella_1D

25/11/13, ore 21:17

Lo sai che mi metti ansia così, vero? Hai cominciato così anche la prima storia, mi piace come idea (: Il mio piccolo Rem che pensa sempre al bene degli altri invece di ascoltare i suoi sentimenti... Se non dice la verità ad Lizzie entro nella storia e lo strangolo. Scherzo, sarei troppo pigra per farlo. Ovviamente. HO PROVATO PIETÀ PER PETER MINUS. Devo rimuovere questa cosa dalla mia vita, mi faccio schifo da sola. Peró...cioè, mi dispiace quando qualcuno è vittima di bullismo, forse perchè ci sono passata anch'io, ma sta di fatto che ho provato pietà per lui... Sto iniziando a shippare James e Sirius ahahhahaha ** no seriamente, sono tenerissimi. Sirius è un piccolo disadattatoe James, come hai detto tu, è un idiota. Si completano! Sono un Jily convinta, ma quando leggo di Lily e Severus da bambini sono in crisi perchè la loro amicizia (prima che Sev fa quallo che fa) è stupenda. Voglio anch'io un amico come lui... E per finire im bellezza, ho pianto! :D Come si puó non piangere con Sun che va sulla tomba della madre e ha quei pensieri? Poi Angie che porta i fiori...è molto >•< Hai il grande potere di farmi piangere, complimenti c': Ora la smetto di annoiarti, alla prossima! Baci, Lisa.

20/11/13, ore 21:20

Ho appena letto tutto d'un fiato la tua storia precedente. Devo dire che pur essendo la mia prima storia sui Malandrini l'ho trovata emozionante, molto divertente, sorprendente, in una parola Geniale!!!! Non vero l'ora che tu aggiorni questo sequel che prometto di seguire e recensire con costanza! I miei complimenti
Baci
Chiara

18/11/13, ore 19:19

Ehi dolce punziellaaaaaaaaaa!
Ok, forse non dovrei drogarmi così tanto, almeno sarei normale nelle recensioni, ma...YOLO!
Questo capitolo è bellerrimo, il degno inizio del degno sequel di quella fantastica ff che è stata l'altra u.u
E...
HAI USATO IL TITOLO CHE TI AVEVO CONSIGLIATOOOOOOOOOOO! *festa folle*
Ti amo solo per questo u.u
Lizzie è una guest star peggiore di Donna nella 3x00 :P
Però adoro quella ragazza, è mia sorella visto che entrambe amiamo Jamie (?)
Sirius è mitico, James è James, Sun e Angela sono la dolcezza, Pete deve imparare a correre (?), Remus è adorabile (comincio a parlare come te D:), Lily e Mocciosus sono...
Beh Lily è la mia roscia preferita u.u *dimentica volutamente di elogiare Moccy*
Bellissimo capitolo, fantastica scrittrice!
Baci,
Ale <3

17/11/13, ore 18:53

*Sbava, sbava da paura e si auto-picchia per non aver visto prima questa splendida nuova storia*

Hem, hem! BENTORNATAAAA!! DOVE SEI STATA?? EH?? EH??? EH????ç___ç
Vabbè, mi ricompongo...Passiamo allo splendido capitolo che hai appena pubblicato!!
Che dire? Mi piace TANTISSIMO. E' davvero un ottimo inizio, degno di te! =)

Provo tanta pena per il povero Remus che, così dolce e sensibile, rinuncia a legarsi a questa simpatica ragazza che magari gli avrebbe fatto compagnia durante le vacanze, sembra davvero dolcissima! Non quanto lui, ovvio. Remus è insuperabile. v.v

Mi dispiace troppo che Sirius e Regulus non riescano a trovarsi, nonostante si pensino a vicenda...Ma sappiamo come deve andare... :(

James è il top, sempre e comunque. Punto. Lo adoro, in tutti i suoi aspetti e in tutte le sue sfaccettature. E' quel personaggio che non si può non amare!

Peter, beh.. Qui è ancora quel dolce e indifeso ragazzino che vive all'ombra dei malandrini...Sappiamo che questo un giorno purtroppo non gli basterà... Ma in effetti è sempre stato la nota stonata dei malandrini!!

Sunny. Così piccola d'età ma così grande di cuore... E' una piccola donna, a tutti gli effetti, ed è una madre per Angy che si, ha bisogno di lei perché non ha una madre ed è molto piccola, ma a mio parere in realtà è più Sunny che ha bisogno della sua sorellina... Magari Angy fosse una strega!!(su, dai! può per favore essere anche lei una strega?? per favore per FAVOOORE??? *___*)

Beh, che dire? Sei strabiliante come al solito, PUNTO.

Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!! :P

Con affetto, La tua fedele Marauder11. :D

17/11/13, ore 17:19

bene sembra un capitolo apparentemente tranquillo ma non lo è c'è così tanta carne sul fuoco e tante piccoli rivelazioni... Sunshine che comincia a chiedersi se Sirius le piace, Severus che in una frase sussurrata dichiara il suo profondo amore a Lily, Peter che tira finalmente fuori il suo animo Grifondoro, Jo che sembra essere diventata una poco di buono, Remus che si trova a suo agio con una ragazza e poi il complicato rapporto tra i 2 fratelli Black
Si c'è davvero molto in questo nuovo capitolo
al prossimo
Krys

16/11/13, ore 22:51

Ciao, ummmm, il titolo mi inquieta sappilo, la vedo come una cosa del tipo: Sirius rimprovera a Sunshine di predicare bene e razzolare non male, ma diciamo di non poter comprendere fino infondo. Sulle varie parti nulla da dire, perfettamente IC, parlano da sole e rappresentano al meglio i personaggi, la parte tra Sunny, Angela e la madre mi ha fatta commuovere.

16/11/13, ore 17:31

Si prospetta una storia davvero interessante, complimenti. Ho visto che hai iniziato come la scorsa storia (con i punti di vista dei 3 personaggi). Una scelta davvero azzeccata secondo me.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]