È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra.
di dreamyD

09/06/14, ore 17:21

Ehi, honey, sai che passerei tutto il giorno a scriverti, ma semplicemente non posso ahahahhahahaha
Allora, prima di tutto: Lily sei l'isterismo fatto persona, ti fai condizionare troppo da James (anche se ancora non come io vorrei u.u) e ti SCONGIURO smettila di parlare a Moccy, almeno avremmo meno scene sue. Mi dà troppo il nervoso quel ragazzo -.-

«Sai una cosa Evans? Puoi andare al diavolo! Se ti parlo mi dici di sparire, se non lo faccio mi insulti comunque, mi dai la colpa di qualsiasi cosa vada male nella tua vita anche se io non c'entro niente perchè ovviamente tutti i mali del mondo devono essere colpa di quel maledetto James Potter, no? Vai. Al. Diavolo.»

Super standing ovation <3
La Fralice *^* come fanno ad essere così djsadksdkjsdkfj? Io non lo so, le loro scene sono miele allo stato puro.
JAMES QUANDO PARLA A SIRIUS IN FALSETTOOOOO, senti la Jirius è qualcosa di stupendo. Io adoro la Wolfstar (mie piccole spie u.u) ma loro sono LORO e beh quando scrivi queste loro scene vado in tilt *^*
Povero, inutile Aaron xD
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA SIRIUSSSSS, da quanto aspettavo questa cosaa, povera Michelle. E' caduta in basso! (se, se...)
Charlotte e James. Dio, quanto li amooooo. Grazie al signore misericordioso finalmente si sono dati quel maledetto bacio!
Aspetto il prossimo aggiornamento, ci sentiamo dopo!
Ciao, Ale :3

09/06/14, ore 15:59

Eh... Lily, Lily qualcosa si sta smuovendo nel tuo piccolo cuoricino e che tu lo voglia ammettere o no al suo interno cominciano a girare delle lettere che insieme formano JAMES POTTER ...
l'hanno capito tutti: Severus (poveretto), Marlene, Mary e Alice...
La piccola Sunshine invece si sta facendo prendere un po' troppo da Jared e questa cosa un po' mi spaventa non vorrei vederla soffrire nuovamente
Mentre il nostro James (che esce assolutamente vittorioso dal suo scontro con Lily, ha proprio ragione a questo giro) trascura un po' la rossa (che si lamenta in proposito) perché si è preso una bella scuffia per la Rosier.
Remus osserva tutto, ma non rivela nulla e si interroga su cosa stanno combinando i suoi amici (malandrini e non).
Vedremo cosa succederà
ciao
Krys
p.s. Alice e Frank finalmente insieme ma quanto sono teneri <3

08/06/14, ore 01:54

NNNNNNNOOOOOOOOOO!!!!!!!
JAMES... NOOOOOO!!!! CHE HAI FATTO??? NNNNNNOOOO!!!!
OK, CALMA...CALMA!!!

Ricominciamo... Ciao, ben trovata! :D
-la reazione di lily è cosi awwwww, io la trovo tenerissima nonostante la mia rossa preferita abbia palesemente torto, lo sappiamo bene.. Ma è anche l'indifferenza di James che la spingerà a considerarlo, no? sappiamo bene anche questo, credo...
-James e Sirius sono bellissimi, ma ho paura che remus si stia iniziando a sentire un po' escluso dalle uscite dei due... Spero non nascano malintesi tra loro, sarebbe davvero un peccato!!
-Alice è dolcissima non so dire se Frank lo è di più!! Finalmente sti due si sono decisi, e io sono strafelice per loro!! <3
-Lily e Aaron? Bah, un po' come James e...e... Quella là, insomma! u.u Spero che questa "storia" tra Lily e Aaron serva almeno a far ingelosire James *____*
-Sirius, Sirius, Sirius!!! Prima o poi sarebbe uscito il suo lato da donnaiolo... Ed eccolo qua!
Beh, capitolo molto scorrevole e, come sempre, piacevole da leggere!!!
Grazie mille ancora, sai tu per cosa. :*
Alla prossima! -M11
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 02:01 am)

08/06/14, ore 00:08

Ma.... ma.... ma quanto sono teneri Frank e Alice ♥♥ sono fantastici *^* Lily è un poco isterica ;) Spero che la sua storiella con Aaron continui cosi James sarà geloso muahahahah. Okay basta con le miei cavolate... il capitolo è ovviamente fantastico ed è ovviamente scritto bene Alla prossima, _tribute_

07/06/14, ore 20:31

OMMIDDIO, JAMES E CHARLOTTE! FINALMENTE! (Sbava)

Uhm, ecco, dopo questo lieve momento di "distrazione" dovrei fare una recensione. Forse. Credo. Mh, sarà meglio di si..
Comunque, minchiate a parte, scrivi molto bene e la caratterizzazione dei personaggi è ben curata, non vedo l'ora di leggere di come andrà a finire ^^

30/05/14, ore 11:12

Oooh io adoro James e Charlotte! Lo so che te lo ripeto ogni maledetto capitolo, ma li trovo perfetti!!! Ho riso moltissimo per la scena di Sirius che muove la coda senza accorgersene! Che dire di Frank e Alice, sono troppo impacciati, mi piacciono da impazzire con quei modi gentili e ritrosi! Come sempre un bel capitolo!
Tanti baci, Bluelectra.

27/05/14, ore 16:08

Hola :)
Vedi che per ora sono in anticipo? Nessun ritardo per recensire u.u
Alloooora è inutile che ti dica che il capitolo mi è piaciuto, dato che ormai i tuoi capitoli mi piacciono sempre :)
1. Jo? Se non la nominavi non mi sarei mai ricordata di lei u.u E poi questa storia cos'è? Tu vivi con una famiglia che ti accoglie e che ti vuole bene e tu poi non torni più? Pff simpatica la ragazza.
2. Piton mi sta sempre più antipatico, Regulus è proprio una segretaria (ma lo amo lo stesso) e Jared sta sempre più con Sun che infatti sta meno con gli altri e penso che fra un po' qualcuno comincerà ad avere dei sospetti.
3. Io amo e ripeto amo alla follia James e Charlotte. Ok? Non mi interessa cosa ne pensi l'universo ma questi prima o poi devono stare insieme. E ripeto devono stare insieme.
4. Che bravi i miei Animaguuuus
5. Perchè mi hai distrutto Frank e Alice? Eh? Erano l'unica coppia certa del momento :(
6. Risorta dalle tenebriiii yeeee. Lo sai che ti vi bi <3
Ok ora io non ricordo se tu avessi detto in cosa si era trasformato il molliccio di Charlotte capitoli e capitoli fa. Quando James e Lotte si incontrarono per la prima volta, ricordi? Ecco ora sono davvero curiosa.
Bene questo è tuttooo. Se la scuola non mi uccide prima (mancano pochi giorni ma di sicuro cercherà di uccidermi, credimi) ci sentiamo al prossimo capitolo! c:
Un bacio, Bella_1D

24/05/14, ore 16:07

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre. Devo dire, so che sembra strano, che la mia parte preferita e' stata la descrizione delle lettere di James, Peter e Sirius! Ho trovato fosse tremendamente da James scrivere incidendo quasi la carta. Poi ecco che compare di nuovo Jo! Mi ero un po' dimenticata di lei ma ora mi hai incuriosito, si scoprira' che fine ha fatto o rimarra' un mistero come i tanti che si celano nel Mondo Magico? Alla prossima!

24/05/14, ore 12:38

Perché mi sto immaginando quantità di AU a rating indecentemente alto?
Tu mi fai male.
Dio, che cucciolo (di lupo) che è Remus, è troppo dolcioso ahahahahahahaha e...CI SIAMO LIBERATI DI JO, SIGNORE DI RINGRAZIOOOO. *organizza party*
Remmy, che ci vuoi fare se Sirius è un lunatico e con il ciclo eterno? xD Altro che la Evans.
Oh, Sirius, non sono assolutamente fatti vostri...ma PFFFF, che ve ne frega? Non avete creato una Mappa che vi dice dov'è chiunque nel castello per farvi i fatti vostri!
Le scene Jarlotte mi fanno sempre impanicare xD Non capisco mai se mi fanno ridere o sciogliere xD *sente uno strano senso di deja-vu* ma credo di averlo già detto in altre recensioni questo ahahahahahahahahahah Comunque la parte nello spogliatoio fa morire, senza inutili dubbi!

«Sirius, che hai lì? È una coda quella? E perchè stanno ridendo? Qualcuno mi vuole spiegare che sta succedendo?»

L'immensità di questa scena.
I miei poveri, piccoli Fralice ç_ç
Ehi, ma almeno hanno fatto un passo avanti! Adesso magari si daranno un po' una mossa U.U  Ma perché la gente deve creare sempre queste situazioni incerte scappando dopo un bacio? xD CRISTO, l'hai baciato! Almeno adesso potresti avere la decenza di chiarire!
*si batte il cinque da sola* JAMES POTTER CHE IGNORA IL COMPLEANNO DI LILY EVANS, SIGNORI.
Segnatelo sui calendari, non succederà più.
Sempre geniale, divertente e fantastica u.u Che devo dirti, Elì?
A dopo <3

23/05/14, ore 11:20

ben trovata cara!!! non preoccuparti del ritardo, sappiamo che il periodo purtroppo è quello che è quindi siamo purtroppo tutti sulla stessa barca!!!

A proposito di Char-Jamie e Sun-jared... Ma non è che vengono entrambi scoperti da sirius grazie alla mappa?? Oppure si incontrano prima loro quattro e succede un pandemonio?? *____*
Ok, sono fuori, probabilmente sono completamente fuori!!!!

~ Alice e Frank restano la mia coppia preferita in questa fase, sono perfetti per stare insieme e questo già si sa! v.v si risolverà tutto presto, no doubt
~ l'aneddoto della coda è fantastico!! Aahhahahahahahha!!! Non vedo l'ora di leggere di quando a James spunterà quel palco di corna! Sarà la rivincita di Sirius *_*
~piton è idiota!! Qualcuno tolga i prosciutti dagli occhi di Lils, pls è.é
~Jo? Chi è Jo? XD ahahahhaha

Questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri. Non deludi mai! Ogni tuo capitolo vale l'attesa! (anche se non ti fuciliamo mica se aggiorni prima eh ahah :* )

A presto, tua fedele M11

22/05/14, ore 22:33

Ma... ma... ma... Alice... e Frank??
Cioè tutti mi metti tutti quei capitoli fluffosi (?) su di loro e poi... Non ci posso credere, mi hai quasi distrutto con quel pezzo.
Diciamo che mi ha definitamente distrutto l'ultima frase...
Comunque, il capitolo è scritto bene ed è fantastico (a tratti triste ma, fantastico) come sempre.
Alla prossima,
_tribute_

15/05/14, ore 16:40

Ciaaaao!
Ok sono terribilmente, disastrosamente e orribilmente in ritardo. Non recensisco più da quasi una vita. Scusa scusa scusa scusa :c Mi spiace molto ma non ho mai avuto un minuto libero :c
Tornando alla storia, mi è piaciuto molto il capitolo e anche quelli precedenti! Era davvero scritto bene e mi piace come stanno andando le cose!
1. Non penso che Lily sia dia per vinta dal far cambiare a Sunshine l'idea di girare con un serpeverde. Però anche Sun è tosta. Si vedrà c:
2. Gli attacchi, come hai detto tu, sono giusti soprattutto di quei tempi. Non penso proprio che i Mangiamorte abbiano cominciato a uccidere nell'anno in cui i Malandrini uscirono da Hogwarts eh eh.
3. Ok adoro la mappa e il loro impegno mi piace troppo! Ho quasi preso un colpo quando hanno visto il nome di Sun. Ho pensato che l'avessero scoperta!
4. Bè scusami ma io shippo troppo James e Charlotte. Cioè io mi aspettavo proprio un bacio ma non è venuto :/ esigo di leggerlo almeeeeno hahahah c:
5. Ok devo dire che shippo anche Frank e Alice che sono dolci e zuccherosi aw. Aaah l'amour!
6. Sun e Jared mi piacciono. Sono un po' troppo dolci però sono carini insieme aw. Ho quasi l'impressione che a Jared faccia bene stare con lei. Più leggo e più sembra che lei lo stia cambiando e lo stia rendendo buono.
Purtroppo non ho più visto momenti tra i Malandrini e Sun e tra Sirius e Sun. Un po' devo dire che mi mancano
Ok questo è tutto, ci sentiamo al prossimo capitolo! c:
Un bacio,
Bella_1D

09/05/14, ore 23:58

Ehiiii scusa se non ho recensito l-altra volta e anche per il ritardo, colpa della scuola.
Ora spiegami, come fai a scrivere capitoli così belli e studiare contemporaneamente?! Miiiii complimenti!
Che altro dire, capitoli stupendo! Continua così!
Notte xxx

08/05/14, ore 15:26

IO LI SHIPPO! (leggere la voce: Charlie e James, quelli che tu hai detto che non shippa nessuno u.u)
Vabbé Lily, a cosa serve essere un piccolo genietto col culo di vedere le cose di nascosto se poi non utilizzi i tuoi poteri (?) per far rimettere la testa al suo posto a Sun?
Che frase lunghissima e senza senso :o
Oh, ma secondo me è un momento buono, dopotutto non è che da un momento all'altro Voldy può comparire alla cavolo e cominciare a bosseggiare, si deve sentire qualcosa e, dopotutto, la guerra è teoricamente iniziata anni fa (anche se non si sentiva molto dopo così poco) e al sesto/settimo anno non è che manchi questa infinità di tempo *si deprime pensando che sono già al quarto anno*
James *-* Poi qualcuno osi chiedermi perché lo amo :3
...
TRA ROSE E FIOR, NASCE L'AMORRRRRR. JARED E REGULUS, MIEI TESORRRR- okay, no, la smetto, okay :P
Pizzino RemmyRem ahahahahahhaha
Qvanto possono essere belli (con tanto di cioccolata <3) i miei...ehm...Jarlie (???????) ehm Chames...no, meglio che la smetto.
E LA MAPPA E' FINITAAAAAA, oddio quanto sono bellini mentre creano le basi per diventare leggenda :')  Quei quattro (non ho detto tre solo perché sono una personcina pacifica, sappilo) sono geniali u.u
So per certo che piano piano amerò la Fralice come la ami tu ahahahhaha ma anche adesso li trovo bellissimi, dolcissimi, piccoli e coccolosi e visto che so cosa sta per succedere mi sento tremendamente realizzata :3
Oh, Aaron.
AH. AH. AH. No. Pace :33333
Mi sono sciolta tanto per i regali Jarlotte (AH! AH!) quando mi sono collassata per quelli di Jared e Sun, anche se devo ammettere che quella cosa del firmamento appesa alla collana mi ha fatta commuovere *-*
Quanto vorrei che un ragazzo mi regalasse una cosa del genere, anche se è un bastardo, schifoso, approfittatore, che non ama Reg- okayyyyy *si tappa la bocca*
Un grazie a te di tutto, perché sei tu e basta <3
Ciau, Ale ^.^

08/05/14, ore 08:14

Io adoro James e Charlotte!!! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, tutte le varie coppie che si avvicinano sempre di più... Ah! Mi fanno sorridere come un'ebete! Nutro una strana fiducia nei confronti di Jared, non saprei dire perché, ma credo che a modo suo le voglia bene, e anche qualcosa di più! Charlotte e James sono i miei preferiti, sempre!!!
tanti baci
Bluelectra