È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra.
di dreamyD

30/12/13, ore 22:30

Ma che capitolo arcifavoloso (?) <3
Si, qui si vde molto l'aspetto "adolescienziale" della storia, in fondo, i protagonisti sono dei ragazzi, quindi shhh perchè non accetto critiche verso questa storia bellishimmaaa (neanche dall'autrice ahaha :) )
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Un bacio, Jeis <3

30/12/13, ore 18:56

<3 _ <3
Macciao splendore!!
1. non dire mai più che scrivi cretinate, NON DIRLO perché anche se descrivi un giorno normale PER ME è ASSOLUTAMENTE DA URLO solamente perché i malandrini sono protagonisti!U_U
Dico io! ma come fa James di prima mattina ad avere queste idee cosi' idiotamente ADORABILI?? io lo adoro, punto. E' ancora del tutto ingenuo, incapace di capire quanto Frank sia già troppo impacciato di suo, mancava solo lui a peggiorare le cose! Menomale che c'è il nostro Remus! adorato, caro Remus! <3
Comunque, muoio dalla voglia di vedere i malandrini all'opera con la mappa del malandrino!!! :3

In attesa di un nuovo capitolo, con ansia e affetto MARAUDER11 :D

P.s.: scusa se ho recensito in ritardo, ero convinta di averlo già fatto! D:

30/12/13, ore 01:12

non è affatto un capitolo inutile, anzi, dietro a queste frivolezze, si nascondono rapporti profondi di amore ed amicizia che vengono vissuti a pieno anche grazie ad essi.
Mi incuriosisce sempre più il rapporto che si sta instaurando tra Regulus e Jered... penso che ne vedremo delle belle prossimamente anche perché mi sa che Jered comincerà a stringere la morsa su Severus il quale arriverà al famoso momento di rottura con Lily...
Sono curiosa di vedere come tratterai quel momento e poi sono sempre curiosa di vedere chi è l'ammiratore segreto di Sunny.
Alice e Frank sono sempre più carini
ciao
Buone feste
Krys

28/12/13, ore 22:56

Ciaoo :)

Per fortuna sono arrivate le vacanze! Le aspettavo da settembre hahah. A parte gli scherzi come va? Spero bene dai. Parliamo del capitolo; alloora mi è piaciuto davvero molto e non ho trovato errori :)
1. sai cosa? Queste 'cretinate' mi piacciono quindi continua a scriverle e non ricacciarle ecco lol.
2. James è sempre perdonato. Sempre. Perché lui è James sonofigodolceetuttelecosebuonediquestomondo Potter.
3. questo spazio per Lily e le ragazze secondo me è giusto e sono d'accordo su ciò che hai detto :)
4. pff questo capitolo non è inutile! u.u comunque stavo pensando: il tipo che scrive le lettere a Sunshine è Jared? O è lui o è Regulus.
Dettp ciò ti auguro buone feste :)
Bella_1D

25/12/13, ore 18:21

Capitolo di passaggio? Probabilmente.
Capitolo brutto e inutile? Nemmeno per sogno!
Nessun capitolo è inutile, honey...a meno che non lo sia! *freddura time*
A parte gli scherzi (e se pensi che ora, a causa di queste parole, sarò seria...beh speri troppo) in questo capitolo i ragazzi sono così...quattordicenni? xD Cioè, lo sono anche di solito, eh (?) però qui fai vedere cose come il trucco, le amiche, i dispetti...cose che metti anche di solito, per carità, ma che qui sono molto più evidenziate.
E' un capitolo bello, a modo suo, non inutile, (perché un filo la storia lo deve avere, non può succedere il mondo in ogni capitolo).
Poi vabbé...James che fa il falsetto è pur sempre James che fa il falsetto xD
Anche se mi sono incazzata quando ha offeso Lily, dopotutto sono una donna solidale verso le altre U____U *parte canzoncina "Il voto alle donneeee..."*
Sei sempre bravissima!
Ale! <3

23/12/13, ore 19:19

Ehilà!
Come sempre il capitolo è molto bello, le dee che hai sono divertenti e molto piacevoli, rendendo ogni capitolo un mix di tutto. Ecco, principalmente la storia mi piace perchè tratti di tutti, in ugual modo e dandogli la stessa importanza, cosa che non sempre è facile e che molte autrici credono sia come un'opzione, se non metti in luce altri personaggi perchè dovrei sceglierli? Mi chiedo spesso.
La tua scrittura è molto bella. Semplice e scorrevole, non fa mai annoiare il lettore e soprattutto rende il tutto molto piacevole e be' io o sorrido o rido sempre mentre leggo, va be' che io rido quasi su tutto, però sono contenta che la tua storia mi faccia questo effetto.
Ti volevo solo annotare che hai mancato quache virgola di tanto in tanto, e che credo che nel dialogo tra le ragazze, poco dopo che Sun (?) entri in bagno, ci sia un piccolo errorino: la frase inizia rivolgendosi a "Lils", ma quando finisce hai scritto che l'a detta Lily! Ammetto che quel pezzo è un pochino confusionario, non sempre i dialoghi, senza specificare chi parla e a chi parla,sono comodi, specialmente quando sono più voci, anche se a me, personalmente, piacciono.
Confido nel risentirti presto : ) e ti auguro un felice Natale,
Lele

16/12/13, ore 10:25

Rieccomi dinuovo qui, a recensire il tuo nuovo magico capitolo, felice di aver letto anche questa volta;!! Non rimproverarti assolutamente per questo capitolo, è davvero bello!!! Frank sta crescendo e sta diventando quella persona fantastica che ho sempre immaginato!!
Mi ha commosso la parte in cui Sunny vede i thestral, la ammiro per il suo costante voler andare avanti nonostante tutto.. Ha una forza incredibile che nemmeno immagina di avere!! E poteva esserci un capitolo stupendamente stupendo senza li sciocchi sproliloqui dei miei stupendamente stupendi malandrini???? <3 <3 <3 Ahh, quanto li adoro!! Ovviamente adoro anche te per aver continuato a scrivere (in ritardo o meno, poco importa) questa meraviglia di storia!! Grazie, grazie, grazie! -M11

13/12/13, ore 20:10

Hey!
Mi credi se ti dico che ero convinta di averlo già recensito questo capitolo?
Invece mi sono resa conto solo adesso che non lo avevo già fatto.
Mi dispiace per non aver recensito lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo (tutta colpa della scuola che rabbia).
Tornando al capitolo complimenti mi è piaciuto molto, non è inutile ansi spiga la situazione iniziale funge un po' d introduzione (spero di non dire scemenze).
Beh continua presto.
Un bacio

11/12/13, ore 17:23

Ciau :)
come va? seriamete non vedo l'ora che arrivino le vacanze, la scuola mi sta uccidendo e quindi ti capisco per i ritardi, ma fa niente ;)
Il capitolo mi è davvero piaciuto, scritto bene e anche divertente in alcune parti; per esempio nel treno James e Sirius che continuavano a sparare parole magiche a caso hahahahah. Comunque non è una schifezza, anzi mi è piaciuto!
Allooora:
1. Hai ragione, meglio non iniziare subito con i casini, insomma c'è un'intero quadrimestre per far casino eh! :)
2. Tranquilla un paio di cose sono successe e non fare quella faccia :(
3. Il fatto dei Thestral mi è piaciuto molto! Sapevo che lei li avrebbe visti d'ora in poi, e che tu te ne ricordassi e lo scrivessi mi ha fatto piacere:)
4. Yeeeeee uno speciale ringraziamento a me yeee. Sul serio quando l'ho letto ho sorriso come una ebete ma sono dettagli. Mi è piaciuto il tuo      ringraziamento asdfgh
5. Uno speciale grazie ad AleJackson yeeee

Ok dopo questa misera recensione ci vediamo a prossimo capitolo cara!
Ciao, Bella_1D

10/12/13, ore 14:38

Che bello non vedevo l'ora che ricominciassero le avventure di Sunshine e dei Malandrini! Devo dire che mi sono davvero mancati i tuoi capitoli; continua a scrivere, hai davvero talento!

08/12/13, ore 11:11

Ma che dici?!? questo capitolo è stato dolcioso :3
Ovvio, non è successo molto, però sono tornati! Il che significa tanti guai.
I Malandrini si amano c': Più vado avanti più shippo Jamie e Sirius. Il loro è amore vero ** (anche se shipperò la WolfStar a vita ùù).
I.Therstral. Non puoi farmi questo. Sam....ç.ç I miei poveri feels...
E Frank che si unisce alla lotta coi cuscini? Ahahahah xD credevo che come suo solito si sarebbe rintanato in bagno e invece c':
Crescendo impazzendo.
Lo stalkerrrrr! Secondo me ci sono Serpeverde sotto. E se ci sono sotto i Serpeverde non c'è mai nulla di buono :/ Oppure è Sirius! *o*
*sogna Lisa, sogna*
Cooomunque, non aspetto altro che il prossimo capitolo ;)
Alla prossima, sciao biela!
Lisa.

06/12/13, ore 21:04

STALKER DEL MIO CUOREEEEEE! RIVELATI A ME CON AMOREEEEE! (cit. Sunny)
Allora, dopo questo allegro siparieto posso solo dire...Back to Hogwarts U_U
Sono l'unica a cui queste tre parole ricordano qualcosa? *Harry Freakin' Potter is everywhere*
Questo capitolo è molto bello, Sun che vede i Thestral è una cosa fantastica...
E sì, una promessa di Frank di "vivere" non è una cosa da capitolo di passaggio xD Ci farei proprio un capitolo a parte per la sua importanza (?)
Angie e Sun sono dolcissime <3
Sempre esageratamente brava, amor!
Ci vediamo fra *controlla orologio* cinque secondi, se sei on!
Baci,
Ale <3

06/12/13, ore 20:43

Ma che bel capitolooo :3 non è affatto noioso, anzi! Ho adorato questo ricongiungimento dei malandrini e sunny <3 sono dolciiiissimi <3 amo sempre di più questa (nuova!) storia <3 <3 ogni volta mi dico che è impossibile eppure succede sempre così: la adoro, punto! <3 Così come adoro Sunny e Siry <3 lo stalker invece è... inquietante, ha ragione Lily, e davvero mooolto sdolcinato. Non so come Sunny faccia a non avere paura di lui ahaha :)
Vabbè, aggiorna presto perchè la curiosità mi ucciderà xD
Un bacio, Jeis <3

06/12/13, ore 19:43

Ehilá!
Come stai?
Il capitolo ,come hai detto tu, è di transizione. Sinceramente l'unica cosa degna di nota è Frank *dai Alice che ti conquista*, già nella' altra storia , ti avevi detto che nella maggior parte delle storie, i due stanno già insieme. Trovo sia interessante leggere di loro e cuoriosa di vedere come evolverai la storia. Quindi mi affido completamente a te XD!
Trovo particolare, solo particolare, il fatto che Sunny veda i Therstal. Insomma lì vede, ed é stato un bel collegamento con l' altra storia. Tuttavia ho preferito quei  quattro Malandrini, quanto sono perfetti? Poi tu, descrivi molto bene, cosa che nonè affatto un male, per il lettore che deve essere conquistato dall'autore.
Ti consiglio di ridare un' occhiate alle virgole prima di postare. Non sono un' esperta di esse, ma so quando è bene che una persona respiri.
Spero di risentirti presto.
Lele

06/12/13, ore 14:40

Interessante la risposta che Sunshine da ad Angie significa che anche la piccolina in realtà è una strega?!
sarebbe bello se anche lei fosse ammessa ad Hogwarts.
Lily e James sono sempre i soliti non fanno altro che litigare e questo nuovo Frank devo dire che mi piace molto.
Chissà chi sarà questo misterioso ammiratore di Sunny sarebbe bellissimo se fosse Sirius <3 va bene la pianto con le scene melense :P
Però... Sam manca proprio tanto :(
a presto