È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra.
di dreamyD

18/09/14, ore 09:44

Oh che peccato! A me piacevano così tanto Charlotte e James! Penso che fossi una delle pochissime ad apprezzarli, ma pazienza, l'autore ha sempre ragione! ;) Comunque il capitolo incentrato sulla visione di Lotte era molto bello, penso che tu abbia reso benissimo la sua prospettiva, che rispecchiava proprio il carattere fragile e altero della ragazza. Dopo la scena tra i due fratelli viene veramente una voglia incontenibile di uccidere Evan!
Bravissima ancora!
Bluelectra

16/09/14, ore 15:27

Scusa se non mi sono fatta sentire nell' altro capitolo, ma per un po ho abbandonato le fan fiction per dedicarmi alle serie TV, ieri ho finito di vedere in streaming Gossip Girl e così eccomi qui.
Finalmente James é ritornato single (faccia felice), mi stava simpatica Charlotte, ma preferisco di gran lunga Lily. Ti vorrei ricordare che i Malandrini riescono a diventare animagus al 5 anno di scuola. E ho notato che hai trascurato Sunshine, che fine ha fatto la sua relazione?!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
XOXO. Dely

13/09/14, ore 12:22

Ehiiii c:
Okay sono in un ritardo pazzesco per recensire e mi dispiace moltissimo. Ho passato metà estate a studiare matematica quindi ti prego perdonami :(
Allora il capitolo era scritto molto bene. Ho notato un paio di errori di ortografia ma nulla di grave.
Sei cattiva. Molto cattiva. Non potevi lasciare Charlotte e James insieme ancora un po'? Pfff :(
Aaah alla fine abbiamo scoperto che Charlotte effettivamente ha una sorella e non è morta! Grazie per scritto del molliccio :)
Okay non ho altro da dire. Ci sentiamo al prossimo capitolo <3
Un bacio,
Bella_1D

11/09/14, ore 11:49

Duuuunque, te lo hanno mai detto che hai l'incredibile capacità di far odiare le persone, subito dopo amarle e subito dopo ancora odiarle di nuovo? No? Si? Beh, è così.
Il mio rapporto con Charlotte all'inizio non era molto rosa e fiori. La odiavo. Ma tanto eh. Mi dava proprio fastidio lei. Cioè, levati da James.
Peró poi piano piano È cominciata a piacermi, e ho anche cominciato a shipparli di brutto!
E ora...
Probabilmente ha fatto la scelta giusta, anche se l'unica che ci rimette è lei, e purtroppo ne so qualcosa. È brutta quando sei costretta lasciare l'unica persona che ti rende felice perchè a qualcuno non sta bene...Povera Charlotte..mi ci ero affezionata xD
Poco male, ora mancano solo i Jily (:
E si, Frank ed Alice mancano. Sono troppo
puzzini.
Pace, amore e sesso gay (preferibilmente Malec).
Lisa.

10/09/14, ore 20:17

Bellissimo capitolo... ma mi sono mancati Sun, Jared (strano da dirsi), Regulus, Alice e Frank. In più non è stato più corto del solito o è parso a me? Oh... a James è tornata a piacere Lily! <3 L'amore! Charlotte è stata coraggiosa! Mi è piaciuta molto! Suo fratello, invece, lo avrei tranquillamente strozzato, così come Leslie. Dannazione come Serpeverde non potrei sopportare gente del genere! (ecco perchè mi trovo meglio con quelli di tutte le altre Case, a parte piccole eccezioni.) Per il resto gran bel capitolo come sempre! Spero che pubblicherai presto, e che mi perdonerai per questa piccolissima recensione, ma non avevo più niente da dirti... a parte che mi sono piaciuti tanto i vari atteggiamenti dei personaggi, così in linea con i loro caratteri, soprattutto i Malandrini.

Miss_Riddle Starkey

10/09/14, ore 16:05

Ciao tesoro! Tu mi rispondi oggi e io recensisco oggi! Ahahahahahah no non fa ridere ma chissene passando a cose importanti:)(importanti?ndvocinainterioredelcervellinodellarecensitrics) (sí importanti sono capace di pensare anche senza il tuo aiuto!)ndLil (certooooooo) (Taci!)
Okay ora non sclero piú e scrivoXD
Allora questo capitolo é molto profondo secondo me, mi ha fatto riflettere e mi ha colpito molto, é vero é incentrato sulla mia Charly e ora che ci penso a me Charly e Jamie mi piacevano sul serio!<3;)
Sí avevo ragione quindi su come la vedeva James o almeno mi sembra cosí.
Poi dunque Evan io ti ODIO nel modo piú completo e assoluto e tu cara la mia Leslie se ti avessi davanti agli occhi ti crucerei a dovere! Voi maledette serpi(senza offesa ler le altre serpi) come vi siete permesse di minacciare e fare la spia contro la mia Charly?????!*occhi di brace che inceneriscono i due idioti* sn arrabbiatissima!(okay ho scritto in un italiano schifoso che non ha alcun senso peró mi é venuto cosí quindi lo lascio) é tutta colpa di questi due impiccioni e schifose lersone! E mi dispiace un casino che Charly e Jamie si siano lasciati!
Peró la parte di James quando dice che Lils ha dei bei capelli mi ha fatto ridere! Ahahahahah mi é sembrato il pensiero di un bambino e così ho sorriso. Sei adorabile Jamuccio
Charly lo so che tu hai paura ma non avresti dovuto! Non dovevi chiamare Remmy feccia! e non avresti dovuto neanche lasciare Jamie in una situazione del genere non riesci ad andare avanti come pensi perché ti senti vuota come se non avesse senso quello che farai. Okay adesso vado ho sceitto un poema e ne sono felice! Ahahahah:);)
Lil
Ps Grazie di avermi rimesso tra le tue citazioni!:-*

10/09/14, ore 14:47

Ciao! Bellissimo capitolo, come sempre! Un po' mi dispiace che James e Charlotte si siano lasciati perche' lei iniziava a starmi simpatica, ma non sono troppo triste perche' Lily rimane comunque la mia candidata preferita. E poi lei ha i capelli rossi. Hai anche trovato una bella soluzione per farli lasciare perche' non era banale, era da Serpeverde (con questo non voglio dire che i Serpeverde siano tutti cattivi, ma che tendono a preferire la propria tranquillita' al rischiare per avere qualcosa di piu' bello ma instabile) e soprattutto l'ho trovata naturale e non troppo strappalacrime rischiando cosi' di rendere la separazione troppo difficile da accettare. Mi dispiace moltissimo per la situazione famigliare di Charlotte e soprattutto per lei, ma quella di non lottare e' stata una sua scelta, alla fine nulla e' impossibile se si ha la giusta convinzione. Magistrale la descrizione di Evan, avevo davvero paura mentre leggevo, spero di non incontrare mai uno cosi'... Spero a presto!

10/09/14, ore 12:04

Finalmenteeeeeeee!!!!!!!
Si sono lasciatiiiii!!!!!!!
E Lily per James ha dei bei capelli! Ihihihhihhihhihih!
Adesso…non voglio più sentir nominare Charlotte e voglio (pretendo) che si evolva la situazione con Sunny.
Adesso mi sputerai in faccia.
Sai che Lils1401 segue anche me?
Più o meno.
Tornando al capitolo…
*balla la conga perché James e Charlotte si sono lasciati*
Io ti adoroooooo!!!!!
Resta da risolvere il problema Jared.
Un bacione
AlexisVictorie

Ehm... ehm...
*si rintana in un angolino ma poi decide di uscire, un po' barcollando con le guancie tinte di rosso per l'imbarazzo *

Ciao!! Lo so, lo so! Sono mancata, mi dispiace! Ma non ho avuto moltoo tempo per collegarmi, ultimamente!!
Mi perdoni? <3
Dunque, veniamo al capitolo!
1. Innanzitutto, adoro i dubbi che si iniziano ad insinuare nella mente di James che, prima o poi, prenderanno il sopravvento, lo so!! :D
2. Frank e Ali sono adorabili! Punto.
3. Ma dico io, come può sun arrabbiarsi con Marlene perché non le dice dove ha passato la notte?! E tutte le bugie che ha detto lei per quella serpe?!?!?!? Bah. Spero torni la Sun di prima, al più presto
4. Tranquilla, per la black-McKinnon sei più che giustificata ! Lo sappiamo che sirius andrà a far coppia fissa con sun :P
5. Adoro il modo in cui sirius ragiona, conosce James talmente bene che è riuscito ad inquadrare subito la situazione e a prevedere ogni cosa! Il migliore in assoluto.

Spero che sun capisca presto che jared è un errore, lo spero davvero!! Non si è vista moltissimo in questo capitolo, a dire il vero, ma chissà, magari ci stai già lavorando :-)

Tanti baci e abbracci, mi sono mancati i tuoi capitoli.

Alla prossima! :D
-Marauder11

Wow! Come sempre un bellissimo capitolo... soprattutto la scena di James! Inizia a porsi dei dubbi, eh? Oh, Sono certa che la sua relazione con Charlotte durerà abbastanza (d'altro canto Lily/James si mettono assieme nel loro sesto/settimo anno, no? Quindi di tempo ce n'è...) Sono contenta che Sirius abbia accettato Charlotte e James... ma mi chiedevo cosa succederà a Sunshine... continuerà a stare con Jared oppure no? Oh, non dirmelo, lo voglio scoprire da sola! :) Spero davvero che rifacciano pace i Malandrini e Sun! E quanto sono dolciosi Frank ed Alice anche se in questo capitolo si vedono davvero poco! :) Che stupido che è stato Jared... scommetto che quando tutti gli altri scopriranno il loro piano verrà a galla ci sarà da divertirsi! Come sempre un bravissima più che dovuto per il tuo capitolo!

Miss_Riddle Starkey

Ciaoo !!!!!!! Finalmente sei tornata! Aspettavo il nuovo chappy impazientemente!😊😊
Allora vediamo Franky e Ali sn sempre dolcissimi😘 poi
Jared m fá straridere schietto come é Reggy sempre attento e calcolatore😂😜,Sunny non ha fame e Lils da buona amica cercava di aiutarla, molla il caroooooo Aaron (che non sopporto) e James si intromette come al solito e qui partono i dubbi.💭💭
Dunque a James piace sul serio Charlotte o fa veramente solo come pensa Sirius faccia il principe x farla sorridere ecc.? E a Charlotte piace James che casino. Poi i pensieri di James su Lily insomma Jamie e' confuso Lily o Charlotte, man non so secondo me a James piace ancora Lils ma prova affetto x Charly che confonde con amore oppure si sta autoconvincendo che gli piaccia Charlotte.❤️
Dovevo scriverlo prima ma lo scrivo ora il modo in cui Marly e Siry risolvono é troppo bello e anche io adoro la coppia BlacKinnon😍.
Sirius e' schietto quando parla con Charlotte peró nn doveva confondere James. Sn felicissima che Sirius abbia deciso di fare pace cn Jam.
Ultima cosa: GRAZIE GRAZIE!!!!! Mi hai emozionato tantissimo vedere che mi hai messo assieme agli altri recensori che citi sempre! Ti adoro!!!😘😘
Aggiorna presto mi raccomando!
Ps. Recensiró anche i capitoli prima ovviamente
Lils
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 05:05 pm)

12/08/14, ore 14:05

Siiiiiiií avevo ragione era proprio la Rosier sono un genio! Vediamo allora io sono convinta che stia succedendo come nelle dramioni con Dracuccio che diventa pazzo di Hermy. Sun dolce ingenua Sun con tutto il seguito di amiche troppo carine.
Frankie&Ali=<3 4 ever sono teneriii
Jamie e Charlotte sono curiosa di sentire la storia
Adios

12/08/14, ore 13:47

Weee come va?
Spero bene.capitolo strano e sono ancora confusa é una vendetta quella di Jared e Reg oppure succede come nelle dramioni? Sono un po' arrabbiata non capisco il comportamento di McCroy o lo capisco ma non so cosa credere e non voglio succeda nulla a Sunny.
Misterosa ragazza piangente forse so chi é ma non mi illudo.
Comunque il chappy con tutto il mistero mi piace
A tra pochi minuti

12/08/14, ore 12:32

Wow! Wow davvero che litigate ! Troppo divertenti 😂😂 mi dispiace che tutti siano cosí ma non so per una volta mi piace . Certo poi devono assolutamente tornare normali;)
Be' che dire la sfortuna perseguita anche i più fortunati alla fine 😂 tutto troppo comico James Remus Peter Sirius e Frank Lily sono davvero irritabili ma mi hanno fatto sganasciare? Jared e Sun non so ho il dubbio che sia tutto un piano fatto da McCroy peró allo stesso tempo era così dolce vedremo
Ciaoooo

12/08/14, ore 12:11

Bel capitolo veramente. Sn un po' confusa su una cosa ma pazienza risolverò nel prossimo capitolo o almeno spero!
Comunque Sun e lo "stalker dolce" sono carini anche se Li,y ha ragione a definirlo inquietante secondo me insomma uno ti osserva sa cosa fai dove sei inquietante davvero
Jamie e Dir come assassini non ce li vedo anche se Peter é veramente tonto e il libro proibito mi ha fatto ridere!😂
A prestissimo
Lils1401
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 12:13 pm)