È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra.
di dreamyD

07/05/14, ore 15:16

Ciaoo! Bellissimo episodio come sempre. Finalmente la Mappa del Malandrino sta prendendo forma, e Jared e Sun sono quasi stati beccati! In realta' un po' ci speravo, non perche' Jared mi stia antipatico, anzi, ma ormai Sunshine non passa quasi piu' tempo con i Malandrini e un po' mi rattrista. Coppiette a parte il piu' tenero rimane Sirius che si preoccupa per il fratellino <3

07/05/14, ore 12:49

Ciaaao! Bentrovata :D
Complimenti intanto per il capitolo, mi è piaciuto molto!!!
Vedo il personaggio di Lily come una persona sveglia, sempre all'erta, credo che in questo momento stia solo cercando di non intromettersi, ma secondo me chiederà qualcosa a Severus...
Hai fatto bene ad iniziare a introdurre l'argomento Mangiamorte, ci sta tutta!! (James è un tesoro in ogni caso, questo è poco discutibile <3 )
La maaaappaaaa!!!! *___* Io credo che grazie proprio a quella scopriranno cosa sta combinando Sun, mi stupisco di come non abbiano già indagato appena hanno visto il puntino di Sun vicino a quello di Jared (colpa tuaaa, sono sicura che succederà u.u ) Mi dispiace anche che Sun si sia allontanata così tanto dai malandrini, spero potranno riavvicinarsi! Erano così carini...
Charlotte e James? Mi ASTENGO (lei non mi piace per niente, che ci posso fare? Ho occhi solo per Lils *__* )
Frank e Alice sono il primo fiore che sboccia a primaveraaa! AWWWWW
Sun e Jared sono bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaahhhh ( Troppo sdolcinati, poi sai che non li approvo per niente v.v confido nell'intervento della Evans e dei Malandrini per la salvezza di SUN!)

Spero di leggere presto il continuo, un bacione enorme e una buonissima giornata! :D
-M11

06/05/14, ore 21:21

Ehi ehi ehi,
inizierei col dirti che il capitolo è stupendo ma,credo tu lo sappia già.
Ah James e Sirius che ingeni! Remus non sbaglia mai! Lui è un piccolo Silente che sa far tutto!
Lily esce con un Corvonero, vorrei proprio vedere come reagisce James.
Ma la cosa più importante: quanto sono teneri Frank e Alice! Voglio un monumento in loro onore. Sono la tenerezza fatta coppia.
Ora vado, alla prossima,
_tribute_

06/05/14, ore 21:19

Allora no, non puoi. Cioè, sto shippando alla follia Sun e Jared, ma so che è sbagliato! Mi farò solo male. Ne sono sicura. Non posso shipparli. Non devo.
Ma lo faccio comunque.
Ti ripropongo i dilemmi dell'ultima volta: e se la sta prendendo in giro? e se invece è davvero innamorato?
Tu ti diverti, lo so che lo fai, ti piace metterci in crisi.
E si, ci riesci benissimo.
Devo sapere, devo scoprire! >.<
Comunque si, per ora non shippo James e Charlotte...boh, lei non mi dice nulla per ora. Magari più avanti...boh.
Frank ed Alice sono heygkqwfhegfkwegyfw. Ok? ok.
LA MAPPAAAAAAA *O*
I miei ammmori l'hanno finalmente finita c':
Ora manca solo che diventino animagus! Vabè dai...ci sono vicini xD
Anyway riguardo al fatto dei Mangiamorte quoto con te, cioè una guerra non inizia in un giorno, quindi un po' di attacchi ci vogliono.
Vabby, continua presto ti prego, sto morendo di ansia.
Baci,
Lisa.

04/05/14, ore 20:22

Ehi ehi ehi,
Scusa per il ritardo della recensione ma, la connessione andava e veniva e così mi sono dimenticata .
Anyway il capitolo è fantastico come al solito, Lily finalmente ha scoperto di Jared! Chissà cosa farà ora (scommetto che tu lo sai ma non vuoi dircelo)
E finalmente i Malandrini hanno quasi finito la mappa! W i Malandrini!
Ok, ora vado,
Alla prossima,
_tribute_

27/04/14, ore 23:06

Ciaoooooooooo c: dq quanto tempo che non recensisco...scusami ma non ho avuto molto tempo, tra i compiti, la preparazione agli esami e senza contare le serie TV non ho avuto molto tempo. Senza contare il fatto che sono una pigrona.
Anyway, sappi comunque che anche se non lascio un commento comunque seguo la storia e mi piace sempre più.
Peró mi metti in crisi.
So che jared si sta prendendo gioco di Sun...ma se non fosse? Se in realtà Sun gli piace veramente ma non ha il coraggio di confessarlo agli altri per paura di essere giudicato dai serpeverde?
Se così fosse li shipperó.
E tanto.
Peró dopo sono in crisi comunque...e Sirius?
Quei due erano troppo shippabili e ora non so più da che team stare.
Nel dubbio rimango team sirius. Così, per sicurezza.
....Mi sto facendo troppe seghe mentali? XD
Mi fai impappinare il cervello.
Mi fai pensare a mille otp.
Frank e Alice sono l'amore. Lily e James sono-anche se ancora non lo sanno- l'amore.
Tutti sono l'amore **
Vabby, sappi che mi metti in crisi e mi fai salire l'ansia in maniera allucinante. Devo cqpire chi shippare veramente, quindi continua presto.
Baci,
Lisa. <3

27/04/14, ore 00:36

Mio unico vero amore! *^*
Allora, i "Dobbiamo parlare." sono sempre sintomo di sciagura AHAHAHHAHAAHH
Sì, Sun non diceva bugie, poi la strana autrice ha cominciato a non apprezzare il suo stesso personaggio, per cui boh Lily, ti tocca :P
Sì, Moccy è diventato teso, PERCHE' E' MOCCY.
Nu, Ziriuz non vi ha mollati, è solo disperso AHAHAHAHAHAHAAH ti giuro, stavo morendo quando sconfigge la morte e torna indietro!
NON SE STUDIA DI DOMENICA, REMMY *pensa che domani è Domenica e lei dovrà studiare* *soffre*
Quel "Doveva parlare con Potter." è ASSURDAMENTE più minaccioso di un semplice "Dobbiamo parlare." mon amour, sappilo, ma tanto Jam fa lo scemo e tanti saluti u.u
E LA EVANS LO SCOPRE, UHHHH. Qvanto è furba quella ragazza, tanto da non accorgersi dello schifo che il suo migliore amico traspira da tutti i por- no, Ale, quella è un'altra storia.

«Come sta il tuo amico Jared?»

Qui. Ha. Vinto. Tutto. E. Stop.
Ammetto di essermi commossa alla fine...i Malandrini che fanno i loro primi passi per entrare nella leggenda <3
Ovvio che non ti faccio diventare abbastanza sana di mente, dopo con chi passerei il mio prezioso tempo, eh? u.u
Ciao, amor! Ale :3

26/04/14, ore 09:36

Si si, direi che puoi permetterti ASSOLUTAMENTE di insultare sun! Insomma, sembra una serpe :( ha trattato lily davvero male e adesso penso che quest'ultima strangolerà Jared, lo farà a pezzettini e andrà in giro saltellando a lanciare pezzi della sua carne! Ahahha no, a parte lo scherzo.. Ho davvero odiato Sun in questo capitolo. James, per quanto sia tutto cuori e fiori per me, ha al solito sprecato la sia occasione di parlare civilmente con Lily e Sev sembra avere una certa predisposizione che gli permette di fare sempre la scelta sbagliata. Purtroppo non si smentisce.. -.-'

Secondo me comunque Sun si arrabbierà ancora e litigherà con Lily furiosamente, fin quando si renderà conto di essersi fidata della persona sbagliata...

Peter è stranamente geniale in questo capitolo, ma deve pur aver fatto qualcosa per essersi guadagnato un posto nei malandrini, credo. Loro quattro che lavorano sulla mappa sono qualcosa di AWWW
Insomma, sono davvero geniali! Hanno pensato di creare qualcosa che non hanno in effetti mai visto, no? (O.o) Remus è l'amore come sempre, fa da mammina a tutti loro! Cuccioli!! *abbraccia tutti i malandrini facendogli rischiare la morte per soffocamento*

Spero di vedere presto un tuo nuovo capitolo, anche questo non ti smentisce mai, ben scritto e fluido.. Brava!

A presto, tua Marauder11
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 09:39 am)

25/04/14, ore 23:01

Oh, io ti dirò: sto attendendo che i Malandrini completino la mappa... sarebbe figo vedere le loro reazioni appena vedono che Sunshine si vede con Jared! Che cosa diranno? Si arrabbieranno di certo.. ma con chi? Oh, spero davvero di poter vedere la scena, per cui ti prego non farli lasciare... magari fai litigare un altro po' Lily con Sun... Poi mi è davvero mancata la parte di Regulus! Ma quanto è tenero Severus? Oh, è dolcissimo in quella scena! *.* Com'è comprensibile la sua reazione! Però James lo poteva pure dare per un'oretta il Mantello a Lily... ma dato che non è innamorato di lei e sta passando la voce che sia pazza (chi l'ha messa in circolo?) è comprensibile che decida diversamente, anche perchè gli è servito a trovare il mio passaggio segreto preferito (assieme alle cucine, s'intende! u.u) Cos'altro dire? Adoro che hai dato una piccola parte importante a Peter ed adoro Remus, avrei voluto riempirlo di baci ogni volta che apriva bocca (sì, sono innamorata persa di lui...)! Frank ed Alice non ci sono... pazienza! Spero che nel prossimo capitolo ci siano, però!

Come sempre un capitolo meraviglioso!
Miss_Riddle Starkey

25/04/14, ore 21:48

Ah che bel capitolo!!! Come dice sempre mia mamma minacciandomi "I nodi vengono sempre al pettine!". E anche a Sun tocca essere spazzolata ora! Devo dire che non riesco ancora a decidermi se Jared mi piaccia o meno... Grandi dilemmi! Aspettando che si risolvano con la storia ti mando tanti baci e attendo trepidante il prossimo capitolo!!!
Bluelectra

14/04/14, ore 13:12

Ehi, dolcissimo essere <3
SI', SEI MAGGIORENNE, YAHHHHH *^*
Comunque ahahahahaha
Mio dolce, piccolo, innocente, figlio di donna isterica ma che ha fatto un buon lavoro Frank.
Perché dobbiamo farci rimanere male Frankie? Toh, fai rimanere male...bah...JARED! *le lancia piccolo Jared di pezza da torturare al posto di Frank*
Per fortuna che Cice (Sì, Cice.) si sente uno schifo dopo...FA BENE. *batte il cinque con altra fan della Fralice*
I Malandrini ad Hogsmeade = la mia morte. Dico solo questo *_______*
Oh, Evans, Evans. Perché sei tu Evans? Rinnega la tua curiosità, rinnega la tua vita sociale o dammi solo un altro motivo e IO farò in modo che tu smetta di farti gli affaraccia altrui! *piccolo inchino tra gli applausi*
Sì, sì, troppo buoni.
La Sun/Jared non mi dispiacerrebe nemmeno tanto se Jared non fosse già impegnato con Regulus MUAHAHAHAHAHAHAHAH
LA MAPPA, YAHHHHHHHH! LA MAPPA DEL MALANDRINOOOOO *muore nei feelings*
Charlie <3 Quanto adoro quei due u.u
Sempre bravissima e MAGGIORENNE *ride malignamente*
A presto, more!
Ale! <3

14/04/14, ore 02:17

Torno a casa, mi metto a letto e siccome non riesco a dormire, decido di aprire EFP. Che trovo?
Un tuo nuovo capitolo *___*

-Frank è tenerissimo, la sua bontà non ha limiti e Alice è stata una vera strr.. Ma credo se ne sia resa conto da sola, sembra anche pentita! u.u
-I malandrini sono dei grandi amici, non solo tra di loro ma anche con Frank che non fa parte della loro cerchia ristretta. Nonostante non sia un malandrino loro non lo lasciano mai solo a deprimersi...AWWW **
-Al momento credo che Sun pensi che il suo rapporto con Jared sia un bene, ma credo che quando verrà a conoscenza del piano (succederà), non solo rimarrà molto delusa e non vorrà probabilmente più vedere Jared, ma si renderà conto che ha commesso molti errori..(mai quanto me che ho sonno ma continuo imperterrita a scrivere -.-""")
Tra l'altro Sun è di Sirius, punto.
-James e QUELLA? no comment. >_<
-Io penso che lily magari non ha scoperto proprio tutto ma quasi.

P.s.: perché è così acida con i malandrini??? Perché. PERCHÉ.

P.S.:Grazie, per tutto. Bravissima!
M11
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 02:24 am)

13/04/14, ore 23:41

Ehi ciao, è un po' che non recensisco, ma non potevo non farlo con questo capitolo adorabile!!! Sono troppo, troppo carini tutti quanti! E comunque io voto per una James-Charlotte, sono perfetti insieme! Lily è veramente un tantino rigida e bacchettona, speriamo che si riesca a sciogliere prima o poi! Sun... Beh, Sun è sempre Sun, io la adoro quindi anche se mente alle amiche la perdoniamo! Mi piace tantissimo che si sta evolvendo la storia, complimenti! Baci, alla prossima!
Bluelectra

13/04/14, ore 21:27

Salve mia cara :)
Scrivi troppo bene cavolo! Hahahah
Passiamo alle considerazioni su questo (bellissimissimo) capitolo:
- Non so cosa pensare di Jared, nel senso, sembra cosi caro con Sun, però poi non riesco a capire quello che pensa veramente.. o magari sono solo io a non voler pensare che lui sia così stronzo da mentire su tutto. Per favore, aiutami a chiarire le idee hahaha se invece non puoi perchè si capirà più avanti fa niente dai, accetterò la tua decisione :)
- James è l'amore punto. Non si può pensare che lui si sia innamorato perdutamente di Lily da subito, non credo il suo si possa chiamare amore, è ancora un po' troppo mmm non mi viene il termine, immaturo non è esattamente quello che vorrei ma spero tu abbia capito lo stesso. No comunque quello che volevo dire è che ci sta che lui abbia provato qualcosa per un'altra ragazza. Al diavolo chi non capisce quanto lui sia fantastico, e tu lo descrivi benissimo, infatti fai vedere sia il suo lato malandrino che quello buono :)
- ultimo punto lo giuro hahahah Frank e Alice sono BELLISSIMI. sei l'unica fin'ora che mi mostra anche la loro storia, la maggior parte li descrivi come due smielosi assurdi i ruoi invece sono, non so, perfetti. Ti perdono di aver fatto star male per un po' il dolce Frank hahahah

OK basta hahahah
Buona serata e grazie mille :)
xxx

13/04/14, ore 20:19

Bello, bello, bello! Davvero bel capitolo! Mi piace molto come scrivi (non a caso è la mia storia preferita!) Credo che Jared si stia impastricciando le mani con il gioco che ha messo su con Sun. (Leggasi: si sta innamorando di Sunshine) ma continuo a non vederli bene... saranno la coppia finale? Io non credo. Per quanto riguarda Jamie credo che lui debba aver avuto una fidanzata prima di Lily, sarebbe strano il contrario dato che si metteranno assieme solo all'ultimo anno!
Bisogna proprio dirlo che Frank è dolcissimo e non è giusto che è rimasto fregato per un Corvonero? ( consiglio ai Malandrini di fargli divenire le orecchie da Asino, rovinargli una Pozione, fargli divenire i capelli di paglia e fargli comparire la scritta "sono un idiota" sulla fronte con lo stesso incantesimo usato da Hermione nell'esercito di Silente... e se James è d'accordo farlo cadere dalla scopa. u.u così la prossima volta ci pensa due volte prima di agire come un idiota!)
Un saluto,
Miss_Riddle Starkey

P.s. sarò cattiva, ma sinceramente spero che Lily abbia capito tutto su Sunshine e Jared... e aiuti la causa per farli separare! Jared è di Regulus, santo Salazar e Sunshine è di Sirius!
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 10:44 pm)