È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra.
di dreamyD

12/08/14, ore 11:56

Cara dD come posso dirtelo.... vediamo ... CAPITOLO BELLISSIMO! Davvero! Mi ha fatto ridere un sacco!
James e Sirius sono troppo in gamba, due pagliacci viventi😂😂😂😂 Frankie e Ali sono tenerissimi
Sun lamentosa del mercoledí mattina simpaticissima!!
Ora via con il quarto capitolo
Bye
Lils1401

12/08/14, ore 01:18

Ehi dD ho letto tutta la tua storia e l'ho finita ora! Mi é piaciuta anche se a volte non tanto😊Comunque sono contentissima del sequel che caspita ha giá 15capitoli!
Sei molto brava a scrivere!  Adoro Angie,Sun,Sir,Jamie,Lils,Remmy,Ali,Frankie,Lene e tutti tranne forse Peter
Ora leggo il secondo a presto!
Lils1401

28/07/14, ore 01:07

Dopo lunghi giorni passati a leggere questa fan fiction e anche la precedente sono arrivata alla fine (a questo capitolo) e devo dire... WOW... ma quanto scrivi??? Hai fatto un sacco di capitoli e anche lunghi, non che mi dispiace anzi, ma non voglio nemmeno pensare a quante ore hai passato al computer!
Comunque, passiamo a cose più serie! 1)Non ti preoccupare se non riesci a postare presto il prossimo capitolo, sta tranquilla che io ci sarò, anche dopo mesi!... anche se... prima é meglio é. 2) le mie vacanze sono un po' noiose e per questo per distrarmi leggo, ah ah ah ah (scusa, ma se tu chiedi io rispondo) ah ah ah!!! :) 3) la reazione di Sunshine mi sembra giusta sopratutto per come ha reagito Potter, insomma anche lui esce con una serpeverde... anche se bisogna ammettere che uscire con McCroy... 4) credo di vedere dei piani di vendetta andare a rotoli... 5) non è che potresti rimettere le foto alla fine del capitolo??? Perché mi piacevano tantissimo! E devo ammettere che mi mancano! 6) ... non so più cosa dire!... 7) sappi che ti ho messo questa fan fiction nelle seguite! Perché è troppo bella!
8) ti saluto perché in questo momento sono le 1:05 di mattina e non sto scherzando! Per farti capire come mi piace da leggere e recensire questo capitolo al posto di dormire! Buona notte da Dely<3 !!b

24/07/14, ore 15:56

È la seconda volta che mi si spegne il computer e mi tocca riscrivere tutto. Ce la posso fà!

Ma ciaoooooo anche a te! La mia estate procede....procede. Una merda, come tutte le estati piovose che si rispettino! Le uniche cose positive sono: il poter leggere taaaanti libri, guardare taaaante serie tv e leggere taaaante ff! Il paradiso.
Anyway, ho aspettato questo capitolo con ansia e ora sono triste, odio quando i miei topini litigano. Per cosa poi? Remus e Sirius (due spie eccellenti devo dire) hanno esagerato un po'...
Bastava risolvere la situazione in maniera molto più civile, tipo prende Jared a sassate (no scherzo cucciolo, ti amo - credo, lo devo amare? Ho ancora questo dubbio, ma essendo una figlia di due ex figli dei fiori amo tutti) e picchiare Charlotte selvaggiamente (lei ancora non l'ho inquadrata, ma come ho scritto sopra nel dubbio la amo) per esempio.
Ooooora, ehm ehm... Ma Sirius che fa? Cioè, ora lo sto shippando con Melanie, ma lo shippo anche con Sun (anche con Remus, ma non so che gusti hai tu), anche qui che devo fare??
Bah, i Fralice (si scrive cosi?) sono la pucciosità, il caso è chiuso.
Ho una domanda: Quando arriva il momento di una Lily gelosa? Sarà divertente c:

Spero che i miei dubbi si placheranno nel prossimo capitolo, e se deciderai di farmi soffrire un altro po', fa niente, dopo tutto sono la figlia di due ex figli dei fiori, quindi ti ameró lo stesso.
Baci,
Lisa
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 04:23 pm)

23/07/14, ore 01:20

No cioè io ridevo, adesso non ricordo per cosa, poi mi incazzavo, perché qui tutto va a rotoli.
Spero che James e Sirius facciano pace come dice Remus-veggente.
Non voglio essere cattiva ma anche io voglio vedere Jared lasciare Sin lei ci rimane male ma tutti fanno pace con tutti quindi tanto meglio,no?
Ora mi guarderai male per tutto ciò che ho detto ma ehi viva Jily e sirius/sin
Non cambio idea a presto Alexis
Mi sono ricordata perché ridevo :è stato fortissimo quando Sir ha urlato"MA BENE!CE LA FACCIAMO TUTTIBCON I SERPEVERDE!SU PETER È IL TUO TURNO!"
Forse non diceva proprio così ma è stato fortissimo.
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 12:59 pm)

21/07/14, ore 23:16

Come sempre capitolo meraviglioso... ma prima di passare alla vera e propria recensione ti potrei chiedere in che anno e in che parte dell'anno (dei Malandrini) è ambientato questo capitolo che mi sono un po' persa?

Adesso passiamo alla vera e propria recensione! Come ti ho già detto questa storia è meravigliosa! Mi piace come la descrivi, soprattutto per quanto riguarda i caratteri e i sentimenti dei vari personaggi! Sembra di trovarcisi proprio lì! :) per cui brava! E finalmente hanno scoperto di Sun/Jared e Jamie/Charlotte... chissà cosa succederà nei prossimi capitoli e soprattutto nel procedere dell'anno! :) Sun si è davvero arrabbiata molto, ma posso capirla (probabilmente mi sarei comportata anch'io così! u.u ) E James... che ipocrita! Gli sta bene che lo abbia finalmente capito! Ma povera Lily... lei che non c'entrava niente con tutta la storia e ci si ritrova immischiata! Speriamo che lei e Sun facciano pace! :) Speriamo che anche Sirius e Sun facciano pace (se no, come possono fare a mettersi insieme? :) ) A proposito di questo... devi trovare un modo per far litigare Marlene e Sirius quando sarà il momento... u.u Per quanto mi piacciano, Marlene non è Sun! Che altro posso dire? Come sempre Alice e Frank sono l'amore! *_*

17/07/14, ore 01:34

Ciao! Come premessa ti dico che seguo questa storia da molto tempo e inizialmente la adoravo. Ma (si c'è un ma) hai stravolto tutto. Raggio di sole si lascia influenzare da Jared . Jo (mi stava antipatica però...) anche lei totalmente diversa. James e Charlotte per me che sono una fun delle Jily è inconcepibile. Però (sì c'è anche un però) in fondo ma molto in fondo potrebbe la tua storia piacermi lo stesso. Solo che amo le jily e sirius e sunshine li vedevo bene assieme. Quindi ho sofferto quando lei ha scelto Jared e lui... Sirius lo deve sapere che la loro ex amica li tradisce. Posso dire ex amica? Charlotte e James me lo aspettavo ma continuavo a sperare. Continua così non ti curare della mia opinione è da molto che mi trattenevo . Sono scoppiata Un bacio Alexis Victorie Montella

22/06/14, ore 18:03

Ciao! Bellissimo capitolo come sempre! Sono curiosa di sapere cosa succedera' quando Sun e Jared verranno scoperti perche' devo dire che mi manca molto il rapporto che la ragazza aveva con i Malandrini, soprattutto con Sirius. Spero che, considerando anche il rapporto tra James e Charlotte (sono davvero dolcissimi!), anche quello tra Sunshine e il Serpeverde possa essere in minima parte accettato. Mi dispiace davvero tantissimo per Lily, che rimane il mio personaggio preferito insieme a Regulus (non chiedermi il perche', non lo so neanche io...), ma sapendo come andra' a finire non mi preoccupo troppo, anzi mi sembra ancora piu' interessante! Alla prossima!!

22/06/14, ore 15:07

ED E' SAN VALENTINOOOOOOOO, la giornata degli inquientanti Mangiam- dell'amore *-* con tanto di fiori per tutte le ragazze (povera Lily ahahahhaha)
La Jarlotte <3 Ma Remus e Sirius versione spie mi fanno troppo morire xD mi immagino Remus nel buio con questa espressione: "O.O" AHAHAHAHAHAHAH
Fottuta mappa. Li fregherà tutti.
Sunny deve cambiare Casa, mi sta diventando una fottutissima serpe...uff, quanto non la sto sopportando. MI ROVINA LA JARED/REGULUS.
Ah, sì e poi c'è anche la Sirius/Sun vero, vero xD
Anche se la serata di Jared e Sunny è la dolcezza e la bellezza e boh anche leggere delle ragazze è stato fantastico e non avrebbe dovuto mentire u.u *patrono delle amiche mollate da altre amiche per stare coi ragazzi*
Dio, adoro Lily quando è così cucciolosa :3
E LA WOLFSTAR PARTE ALL'ATTACCO, WHO WILL SURVIVEEEE? *attacca a cantare* no, davvero, sono fantastici.
Anche se il pezzo finale di Sun è la CONFUSIONE è una figata comunque u.u e lei non deve impicciarsi u.u (tanto lo so che lo farà :/)
Sempre brava, a presto!
Ale :3

22/06/14, ore 15:03

Ehi ehi ehi,
Charlotte e James non mi piacciono, voglio dire sì sono teneri e dolci, però non mi vanno giù.
Il pigiama party credo che sia la parte più divertente del capitolo, insieme a Remus e Sirius versione spie super segrete.
Comunque il capitolo è, ovviamente, fantastico.
Alla prossima,
_tribute_
P.S. Ma che dolce è Frank che si imbarazza per dare i fiori a Alice?! E che dolce è lei che si ricorda esattamente da quanto stanno insieme?! Quei due sono l'Amore con la A maiuscola. Li adoro troppo.

20/06/14, ore 21:21

Ciao e bentornata! :3

-Ok, dato che sti due qua non li digerisco PER NIENTE insieme, ho deciso che non li commenterò dal punto di vista proprio dell'evoluzione della storia v.v Hai scritto benissimo ovviamente anche quella parte, ma mi fanno troppo male insiemee! Sono gelosa di James, e intendo rivendicare Lily!!!

-Il pigiama party delle ragazze è stato AWWWW
mi è piaciuta moltissimo quella parte, davvero! :D

-Sirius e Remus che lavorano insieme come spie sono un po' come Sherlock Holmes e Watson. Meravigliosi!!!! Ahhh, non vedo l'ora che li scoprano!!!

-Sunshine mi sta nauseando ultimamente, e onestamente credo che Jared abbia detto qualcosa di vero stavolta: mi chiedo anch'io come sia potuta finire tra le Grifondoro. E' un qualcosa di deplorevole, davvero, mi sta deludendo non poco!

Beh, spero riuscirai a pubblicare presto il seguito, sono curiosa di sapere come andrà a finire! :3

Con immeeeenso affetto, tua
Marauder11

20/06/14, ore 14:43

Saaalve!
l'unica cosa che non mi piace è il rapporto James Charlotte, ma solo per il fatto che per me James è fatto per stare insieme a Lily. Se mi prometti che (se mai racconterai loro di coppia, ovviamente parlo della jily) li farai ancora più belli e dolci allora posso apprezzare anche la coppietta di adesso..
fammi sapere..
Xxx

12/06/14, ore 14:08

Ehilà <3
Finalmente la scuola è finitaaa! Non ne potevo più. Alur riguardo al capitolo devo dire che mi è piaciuto davvero molto! Era anche molto lungo :) l'hai scritto molto bene e senza errori se non sbaglio c:
1. Povera Lily si è rovinata il compleanno per niente! È un po' paranoica lol. Secondo me (mooolto avanti) noterà James proprio quando lui magari non le darà molto conto (?). Non so se si capisce molto quello che intendo ahaha.
2. James e Sirius sono i nostri amori non c'è che dire.
3. Da come viene descritto questo Aaron sembra un secchione sfigato con capelli orribili hahah.
4. Sirius il donnaiolo lol. Mi piace lui u.u
5. Siii finalmente Alice e Frank stanno insieme! Stavo per morire a causa di tutta quella dolcezza ma fa niente aw.
6. James e Charlotte. James. Charlotte. Bacio. Amori miei. Muoio. Qualcuno mi aiuti. Ok io amo e rispetto i jily ma jarlotte (?) sono la dolcezza punto. È impossibile odiarli pff.
7. Aw sei dolcissima ti voglio bene <3
Allora sono tornata indietro ed è vero che hai detto cos'era il molliccio. Una bambina. Appena l'ho riletto mi sono venute in mente decine di possibilità su chi potrebbe essere. Tra quelle possibilità c'era anche una sorella di Charlotte morta. Ho un'amica non so. Poi mi sono resa conto che di Charlotte sappiamo davvero poco quindi chi mi dice che non sono vere le mie supposizioni? Ok basta ho disturbato abbastanza lol.
Alur ci sentiamo al prossimo capitolo c:
Un bacio,
Bella_1D

11/06/14, ore 19:13

Ok,dopo aver letto tutte le recensioni ho capito che io sono tra quelle poche che invece odia la coppia james è charlotte.Non lo faccio apposta charlotte è simpatica ma James è solo di Lily e punto. Comunque il capitolo è ovviamente fantastico e franke e alice sono awww e sirius è il più furbo che va con quelle più grandi:') no ok oltre agli scherzi il capitolo è bellissimo e aspetto il prossimo con ansia sopratutto per vedere quei due (james e charlotte)come finisco:)

-elly

10/06/14, ore 13:35

Che bel capitolo!!! E finalmente James e Charlotte si sono baciati!!! (Ho gli occhi a cuoricino in questo momento!) Lily sta raggiungendo dei livelli di isteria insostenibili! Dovrebbe trovare qualche valvola di sfogo, altrimenti imploderà prima o poi! Mi ha fatto un po' di tristezza quando Remus si è reso conto che i Malandrini si sono allontanati tantissimo da Sun! Spero che prima o poi recuperino il loro rapporto! Tanti baci! Bluelectra