You know I make you wanna scream!
di Rejected

03/02/14, ore 20:29

No no no non può perdere il bambino...
Aspetto il seguito con ansia! Voglio sapere assolutamente cosa succede!
A presto

12/01/14, ore 20:12

Oh mamma *___* è bellissimo :)
Avranno dei bimbi :3 che cosa tenera
Aspetto il seguito

08/01/14, ore 12:48

Aaaaaw la tenerezza :'3 Brian che dolce!! Era ora che si svegliasse!! Sono contenta che sia tornato tutto come prima :)
Al prossimo capitolo

07/01/14, ore 12:00

Dio... Questo capitolo è tristissimo! Specialmente verso la fine... E' stato il punto in cui ho rischiato di piangere sul serio. Aspetto il seguito per vedere che accadrà! Io spero ancora che Sophie e Brian tornino insieme :)

05/01/14, ore 14:33

Che bello Andreea si è ripresa! ^^ Sono anche contenta che ha fatto pace con Vee. Il finale mi incuriosisce molto e ho l'impressione che ne succederanno delle belle... Al prossimo capitolo

30/12/13, ore 16:17

Dio... Non mi adpettavo una cosa simile... Cavolo... Capitolo davvero bello e molto emotivo, mi ha tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine... Beh aspetto con ansia il seguito. A presto

29/12/13, ore 09:18

Oddio.. Ci sono rimasta malissimo :( spero che Andreea si riprenda subito! Continua a scrivere ;) un bacio :*

23/12/13, ore 16:10

Ma che cavolo?? Zacky ma che ti prende... E' davvero irriconoscibile... Scrivete presto il seguito che voglio sapere perchè si comporta così! A presto allora ^^

19/12/13, ore 12:16

Oddio che capitolo stupendo ** mi piace tantissimo ^^ Zacky è così dolce... Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo e da quello che ho capito ne succederanno delle belle... Beh alla prossima :)

12/12/13, ore 10:51

Aaaaaw ma quanto sono carini Vee ed Andreea?? :3 sono dolcissimi (si invidio Andreea) poi mi spiace tanto per Sophie... Brian è uno stronzo! Lo sto odiano u.u a parte ciò il capitolo è bellissimo. Aspetto il seguito a presto

03/12/13, ore 20:35

Uuuuh la storia si fa interessante bene :D devo dire che all'inizio ho odiato davvero tanto Brian, ma alla fine si è riscattato (?) beh aspetto il prossimo capitolo con ansia, a presto

27/11/13, ore 12:16

Uuuh leggere del concerto mi ha riportata a sabato ** quante emozioni quel giorno :') comunque il capitolo mi piace e invidio un sacco Andreea u.u xD beh e poi che dire è un tantino insopportabile Mr. Ego (Brian) spero solo che si addolcisca... Beh aspetto il prossimo capitolo ciauuu ^^

25/11/13, ore 17:11

La situazione si fa interessante :) mi piace e aspetto con ansia l'aggiornament :) sono proprio curiosa di sapere chi è che è andato addosso a Sophie quindi al prossimo capitolo ^^