Blu e oro : i colori del mistero
di Ineki

14/05/16, ore 21:36

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

07/03/16, ore 11:13

Mi piace l'importanza che dai ai colori nella storia ad esempio quando hai scritto "Arancione, rosso e nero si fissarono nel blu e oro" è come leggere dentro una tavolozza, molto originale! :D ps. provo una certa invidia leggendo le tue descrizioni.

07/03/16, ore 11:00

Ciao! Ineki, sono la cate :3
Perdona il mio nick, ma sai che sono una bambina "speciale" ahah
comunque stò leggendo adesso e mi sta davvero incuriosendo, c'è forse qualche errore di battitura. Ma la tua scrittura è molto chiara e minuziosa.
Ti dirò per il momento non mi sta per niente annoiando anzi non vedo l'ora di andare avanti per scoprirne il seguito :D

21/08/15, ore 19:48

Oh mio dio!! sono senza parole!!!!!
é scritto da dio!!! non ci posso credere!
il capitolo pwrdona sicuro il tuo ritardo
Brava éfantastico conplimenti!!!
kiss kiss hippylove

28/04/15, ore 19:34

Alla buon ora!!! Tranquilla ho solo i capelli bianchi, le rughe in viso e le mie articolazioni scricchiolano! ahahahah tranquilla.
Corto? credo che sia il più lungo che hai scritto sai?
sei migliorata, la tua scrittura é più leggera e attrae e conquista di più.
Non amo la parte del sogno (la parte del panino e la gelatina) ma mi interessa molto l'orecchino.
Sono felice per lei e Mia e mi incuriosiscono molto le guardie del corpo.
Nel conplesso é un buoncapitolo brava davvero.
Scusa per il sogno ma diciamo che se anche scritto bene non é il mio genete xDma é scritto molto bene.
Pubblica presto <3
Kiss kisd hippylove

11/05/14, ore 13:31

Brava bel capitolo! Descritto bene e ha un bel continuo, come si legge cyener? 0.0 non lo so leggere xD
Alla prossima kiss kiss hippylove.

27/04/14, ore 20:05

Allorraaaaa...ho letto tutta la storia, o per lo meno, tutta fino a qui e mi piace un sacco!
Davvero complimenti!
Ora, dato che la storia mi piace, sappi che continuerò a romperti le scatole con le mie recensioni fuori di testa e nel caso tu ne abbia scritte altre, ritieniti spacciata perché probabilmente le recensirò!
Perció, dopo aver come mio solito sclerato, rispondo alla tua domanda!
Sarà per caso Mia la creatura/persona vista da Anita?

Al prossimo capitolo!
Nutella_Girl

26/04/14, ore 23:58

Ciao ineki ottimo capitolo e stavolta anche lungo! Mi é piaciuto un sacco e voglio sapere di più di questo ragazzo, lyard xD per me la sciarpa bianca é dell"'amica umana del primo o secondo capitolo xD

04/04/14, ore 21:18

allora, rieccomi cara Ineki, mi piace come sempre il tuo modo di scrivere e sono rimasta a ridere come una matta a leggere come lui venga definito da lei.
Sono confusa di capire cosa sia successo con la donna dallabito che cambia colore e vedere ch cosa la nostra protagoista ha combinato di nuovo! come sempre però mi lamento della lunghezza del capitolo! quanto vorre che scrivessi di più.. :'(

20/03/14, ore 09:07

ciao ineki rieccomi a con le mia notifica! allora, la scrittura è buona e anche le descrizoni sono fatte molto bene.
i capitoli in sono buffi perchè a questa poveretta non accade mai niente di normale e se prende una decisione non può mai portare a termin nulla che deve obbligatoriamente obbedire agli ordini del "rompipalle".
Mi sta piacendo, l'unica cosa che ti consiglio è trasformare le tue idee, che sono olto buone, aggiungendo alcuni attimi che allunghino i capitoli.
E' vero che è meglio una cosa corta fatta bene che spieghi e che congiunga perfettamente il capitolo dopo che una cosa lunga priva di inventiva e scritta male xD ma sarebbe più bello che i tuoi capitoli fossero leggermente più lunghi, così starei più tempo a leggerli xD comunque ottimo lavoro, la storia mi piace olto e continuo a leggerla come sempre! Kiss Kiss Hippylove

19/03/14, ore 18:57

come primo capitolo, corto ma efficace
mi ispira... quando avrò tempo continuerò sicuramente a leggerlo, mi piace!
anche io sto scrivendo un'originale, se vuoi passa a leggerla
grazie se lo farai,
a presto, ciao ciao

22/01/14, ore 18:11

il capitolo come al solito ineki mi è piaciuto molto, descritto bene e devo dire che finchè non sono arrivata al finale ne ero entusiasta, il capitolo ahime è corto e succede poco, nel senso, avresti potuto fare succedere qualcosa di più perchè non è successo quasi niente, fin qui è perfetto, anche la storia mi piace ma ti consiglierei di fare succedere qualcos'altro prima di chiuderlo.
tipo nella cella della prigione o mentre sono a bordo della gattona *-* tanto per allungarlo ;)
comunque la storia mi piace e continuerò a seguirla, spero di non averti offeso questa è sono la sensazione che aho avuto quando l'ho letto. Kiss Hippylove.
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 06:12 pm)

31/12/13, ore 09:55

OH ma che strano rapitore!! E' ovvio che da i nervi prima è un psicopatico poi un dottore!! -.- la pantera alta tre metri?! che ficata!! adesso voglio proprio vedere come fa a caricarsi ania in groppa se lei è sopra alla pantera!! xD il capitolo mi piace, sul finale lasci diciamo la sospance perchè non si capisce cosa accadrà, ma starei attenta agli errori di ortografica, si capiscono le parole lo stesso tranquilla, ma nelle regole mi pare di avere letto che bisogna evitare di farne così te lo dico!! :) sono curiosa di capire che funzione ha Mia nella storia, perchè l'hai fatta saltare fuori perciò deve evere un percorso anche a lei.. mmm si vedrà! Io ai me non ho ancora nessuno che mi segue, ma sarà che per ora ho scritto solo un capitolo xD spero che anche la mia storia piaccia ai lettori e che altri seguino la tua! <3 se fossi in te metterei a posto rendendolo più attraente il pezzetto che dovrebbe attrarre i visitatori magari mettendoci un pezzo del libro o un dialogo da quello che vedo è molto di moda!! Io ho messo un pensiero! xD buona fortuna! Kiss Hippylove

30/12/13, ore 20:59

cieo ineki! sono ancora io la hippylove volevo dirti che la storia mi sta piacendo sempre di più e che se contiui così ti metterò nella lista delle preferite!! :D

29/12/13, ore 17:27

la storia mi ha incuriosito continuerò a seguirla per conoscere meglio la trama! Ci sono scrittori bravi in questo sito, e le storie mi piacciono molto io sono nuova e sto giusto imparando ad usarlo xD io e la tecnologia non andiamo molto daccordo..
La tua storia è diversa ed innovativa, l'idea del guanto lasciato nel letto mi è piaciuta molto, e la sospance laciata dal sogno mi invoglia a continuare a leggerlo! il capitolo due è carino hai un modo di scrivere descrittivo ma facile e divertente continua così! :D un solo favore, usa la calligrafia un po' più grande xD ah io sono Hippylove ciao ineki! :D