Dinastia sporca
di Proiezioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/11/13, ore 21:11

Fantastica come al solito. Si, effettivamente il linguaggio usato è molto "importante" e adulto, ma per le tue storie va bene così. Chi ti conosce, conosce molto bene il tuo stile e, sinceramente, il tuo modo di scrivere non si rispecchierebbe per niente in una storia banale e leggera. L'originalità cara, ti caratterizza in una maniera impressionante. E' il tuo marchio di fabbrica!
Ho la cattiva abitudine di recensire molto di rado, per cui, anche se non mi ritrovi puntualmente, io leggo sempre!

25/11/13, ore 21:56

Non sai quanto mi rende felice leggere questa tua nuova long (spero che sia molto long hauahuah).
Beh non ti nego che mi fa un po' strano leggere di un Vegeta così rude e barbaro... mi ero quasi abituata a quel tuo Vegeta reso lievemente sentimentale e premuroso descritto in MBI.
Ma non posso negarlo: il vero Vegeta E' QUESTO!
Ahauahuah la situazione mi incuriosisce non poco (e come tu ben sai io adoro questo lato cinico del saiyan) per cui non posso che sperare in un veloce aggiornamento *_*
Fortuna che la fantasia e le genialità non ti mancano. Speravo sfornassi un'altra storia da seguire dopo che avrai finito MBI (T_T)
Il solo prologo è riuscito già a colpirmi, sei stata capacissima di descrivere la situazione così dettagliata in poche righe e descrivere il carattere di Vegeta e renderlo così come lo hai immaginato.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo tesoro!
Un bacione :D

25/11/13, ore 18:04

Oh sssì! Mi serviva una storia del genere! Mi serviva proprio!
GRAZIE!
Una premessa entusiasmante. Una cura per i dettagli a dir poco incredibile e due protagonisti dipinti eccezionalmente!
Complimentissimi.
Pure questa, ovviamente, fra le seguite!
Sophya.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]