Dinastia sporca
di Proiezioni

13/09/14, ore 14:40

Ecco che presto Borimir apparirà in scena! Bello, mi piace questa svolta nella storia.
Bulma dovrà accontentare le richieste del Re? E come farà a tradire l'amicizia e l'affetto per Borimir?
E davvero Vegeta resterà per così tanto tempo lontano?
Capitolo di transizione, ma che mette in tavola parecchie carte!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
ciao^^

12/09/14, ore 14:59

Brutto figlio di...
Sento puzza di guai, palpitazioni e bollori gratuiti!
Ti adoro!
Hai idee perfidamente geniali... Subdole... Incatenanti!
Adoro questa storia perché è maleficamente coinvolgente, nel profondo!
Grandiosa!!! Davvero!!!

11/09/14, ore 13:43

Bentornatta :p ,un bellisimo capitolo come sempre mi hai lasciata con fiatto in sospesso veramente.adesso imaggino soltanto l'incotro tra bulma e borimir.tanti baciii ^_^

11/09/14, ore 12:22

Gioia e gaudio!!!!!! Finalmente hai postato un nuovo capitolo, non ci speravo più! Capisco comunque i tuoi impegni...
Un appunto: Bulma adesso è una "nuora", non una "genera" eh eh eh!
Spero che arriverà presto il prossimo capitolo (con Boromir!!), complimentissimi!

11/09/14, ore 11:46

Menomale pensavo di non leggere più il continuo!!! Un barlume di sperana!! Spero con tutto il cuore che tu finisca questa meraviglia di storia ma non solo questa ma anche "marchiati dentro". Nonostante il capitolo sia breve (comunque meglio di niente) hai saputo , come sempre, far emergere le capacità dialettiche e persuasive di bulma. Sai sempre descriverla come una donna potente e coraggiosa nonostante gli ostacoli e i cambiamenti. Anche Re Vegeta inizia ad essere coinvolto da bulma !! La lista a fine capitolo mi fa capire che ci saranno dei guai per bulma e mi riferisco a i nomi di donna.....non vedo l'ora!! Spero di leggere al più presto il continuo. Sempre fantastica eh!! Continua così. ...BACI

21/08/14, ore 13:25

Forse una delle storie più belle che io abbia letto... Scritta in modo impeccabile, rappresenta la natura dei personaggi principali per quella che è... L'ho letta tutta d'un fiato e mi dispiace non sia terminata perché é davvero un piccolo capolavoro... L'amore fra vegeta e bulma, con le sue contraddizioni e certezze, non è mai stato spiegato in modo più esauriente.... Complimenti davvero:)

02/07/14, ore 14:13

Ciao.... bellissima storia complimenti sei bravissima... è stato bello leggerla tutta d'un fiato... mi piace come hai saputo raccontare il rapporto che trunks ha con i suoi genitori...
spero di vedere presto il tuo aggiornamento scrivi delle storie bellissime, ciao cara ti auguro buona serata a presto
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 02:15 pm)

03/05/14, ore 00:44

tesoro non mi sono mica scordata di te... in questa tua storia c'è tutto ciò che adoro e tu ormai mi conosci fin troppo bene. Vegeta è il solito bastardo promesso ad un'altra, Bulma orgogliosa ma innamorata più che mai, e poi oltre al mio adorato Trunks c'è anche un triangolo in vista... non c'è mocciosa che tenga mia cara scrittrice, ti seguirò fosse anche l'ultima cosa che faccio prima di cambiare il pannolino delle 3 di notte ^_^
A presto cara, un bacione.

22/03/14, ore 21:05

Ciao cara!

Madonna che ritardo mastodontico ç_ç

Allora da qui inizia la vera storia di Dinastia Sporca (che prologo cortino che hai fatto xD)

Ho adorato la prima parte con Trunks e Vegeta come protagonisti, bastano solo dei gesti o una posa per capirsi e questo rende chiaro il legame di sangue che hanno e una vita non proprio facile che hanno dovuto sopportare. Lo stesso vale per la seconda dove il ragazzo ha parlato tranquillamente con sua madre dei suoi dubbi. Queste due versioni dei momenti tra figlio e genitori mi sono proprio piaciuti :)

Finalmente la scena hot, cavolo sono passati otto capitoli del resto e prima o poi sarebbe successo. Me lo sentivo che non sarebbero andati avanti solo con litigate e infatti non sbagliavo. Eccome se non mi aspettavo quello che è successo, ora il popolo Saiyan ha una regina terreste a cui dovranno obbedire e a quanto pare non sono tutti d'accordo con la scelta di Vegeta, specialmente le donne Saiyan che invidiano Bulma per come sia riuscita a conquistare il Principe senza troppi problemi e questo mi preoccupata, Bulma può essere in pericolo e le donne potrebbero attaccarla per rabbia.

Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, sperando di non esagerare con il ritardo :P
Un Bacione <3

22/03/14, ore 16:01

Che capitoli!!! Sei stata veramente magnifica, ogni volta ti adoro sempre di più :D
che dire? Anche se ci avevi un po' avvisato che ci sarebbe stata una svolta significativa di certo non mi sarei aspettata tutto questo e nemmeno questa accelerazione degli eventi... Spesso le storie si concludono con un matrimonio rose e fiori e un "vissero felici e cotenti" invece questo non è un finale ma un inizio... e che bell'inizio!! Vegeta finalmente dimostra di avere forza di cuore tramite la sua scelta ostica e controcorrente.. è talmente deciso che riesce perfino a portare Re Vegeta alla rassegnazione (tuttavia penso che quest'ultimo nasconda una certa ammirazione nei confronti di Bulma e Trunks)... Il tempo e Anur non sono bastati a cancellare il profondo sentimento che Vegeta prova per Bulma , però ci è voluto un bacio e un figlio fiero e forte a scalfire la corazza del suo profondo orgoglio.
Neanche Bulma si aspettava una tale proposta dopo i loro soliti battibecchi e provocazioni ... Era anche lei ammutolita a spieazzata.. Secondo me ha pensato che Vegeta stesse impazzendo :) mi è piaciuto molto questo bellissimo incontro, il loro dialogo... Mi sono sciolta in questo punto:
[...“È per questo se sei venuto a trovarmi!? Per prenderti la briga di dirmi che ti manco!?”
“Sì”. Vegeta si passò la lingua tra i denti e la voce fu ruvida come le sue voglie. “Ho pensato che mi mancavano i tuoi insulti… Persino i tuoi graffi sulla mia pelle. Ci avevo fatto l’abitudine quando mi guardavo allo specchio”. ...] Quel sì, ambigamente ironico, non me lo sarei mai aspettata da lui :)
poi ho sentito un brivido dopo la dichiarazione-minaccia molto dark di Vegeta, che solo così poteva essere:
[... "Sì, l'ho detto e te lo ripeto" ribadì lui con tono duro e inflessibile, fissandola coi suoi occhi implacabili, intensi e severi come la notte senza stelle. "Hai chiesto a me, a me il principe dei saiyan di giurarti. Lo giuro, Bulma, ma tutto ciò che sei... Da adesso mi appartiene fino alla morte". ...] aiuto...!! :)
Ho immaginato molto bene anche Bulma preparata da cerimonia... era perfetta, bellissima!
Non deludi mai cara.. Complimenti!! Ti aspetto col prossimo capitolo ;)

15/03/14, ore 22:05

Ed eccomi qui!! Non potevo mancare!.... Che capitolo!!!!!
Innanzitutto un Nuovo Re Vegeta che non mi aspettavo assolutamente ( è strano leggere di lui in questi termini, che accetta di andare contro una ipotetica tradizione e tutto quanto)… e poi che colpo di scena, WOW! Mi hai spiazzato e mi è piaciuto !!!
“Se una regina deve ascendere al trono, sarà quella che io voglio, altrimenti non prendo moglie. Già mal sopporto le donne, se devo patirne una accanto per la mia intera esistenza voglio che sia almeno quella che ho scelto”…. Geniale!!!
Vegeta caro finalmente lo hai capito, non riusciamo a stancarci di lui violento, ma quanto ci piace quando si trasforma in un innamorato geloso e coccolone.
Ribadisco che adoro gli intermezzi in cui c'è lui in prima persona.
"Così avevo deciso di andare all'inferno con tutti gli onori che mi erano dovuti e tutte le condanne annesse, e la scelsi"... ma porta anche noi all'inferno con te mannaggia mannaggiaaaa ... sbavo a parte, sempre complimenti attendo il prossimo (ovviamente).

15/03/14, ore 12:46

O.o
Come si fa a rimanere delusi da una cosa del genere??
Davvero, questo capitolo è semplicemente fenomenale!! XD
Non mi aspettavo una scelta del genere da parte di Vegeta e la cosa mi ha reso molto felice e mi ha parecchio incuriosita.
Alla fine è stato Vegeta a cedere per primo e ad andare da Bulma: nel guardare suo figlio Trunks combattere e vincere senza problemi contro un saiyan di alto livello, quello che ha provato non è stato disprezzo o vergogna ( d'altronde non ci si può vergognare per un figlio del genere ^^ ) ma una grandissima fierezza e di riflesso un immenso amore per Bulma; ci è voluto l'arrivo di Trunks per fargli aprire gli occhi e rendersi conto quanto la terrestre sia importante per lui.
Così importante e indispensabile da prenderla come moglie per averla accanto tutta la vita.
Questa decisione ha creato parecchio scompiglio e molte perplessità ma anche molta rabbia e indignazione, soprattutto da parte di alcune guerriere saiyan che aspiravano a diventare regine e che non si fanno scrupoli a tessere malignità contro Bulma.
Anur è stata l'unica a comportarsi in modo intelligente e maturo, decidendo di non partecipare alla cerimonia, nonostante è lei quella che ci ha rimesso di più, mentre Rada si rifiuta di accettare la realtà e progetta di fare del male alla nuova regina.
E Borimir?
Un pochino mi dispiace per lui, spero che almeno riesca a mantenere un rapporto amichevole con Bulma ma se spera in qualcosa di più profondo sarà destinato a essere deluso perché ormai Bulma appartiene a Vegeta e viceversa.
Trunks mi piace sempre di più come personaggio, è fiero come suo padre e determinato come la madre, inoltre è molto educato e maturo... insomma, rappresenta il ragazzo perfetto ^^
Questa storia mi appassiona sempre di più, soprattutto dopo questo colpo di scena! XD
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, alla prossima!

13/03/14, ore 00:11

Mi hai davvero sorpreso con questo capitolo!
Non pensavo che succedesse tutto così "in fretta" (più che altro in un capitolo solo, anche se lungo) per quanto riguarda il confronto decisivo fra Bulma e Vegeta, la rivelazione dell'identità di Trunks ai saiyan (avrei quasi preferito un discorso diretto, più che altro dal nonno :D) la partenza per sconfiggere i nemici.
Più di tutto però, mi ha sorpreso il matrimonio. Sinceramente non lo avevo proprio calcolato, non credevo fino in fondo che Vegeta prendesse Bulma in moglie davanti al suo popolo. Credo che sia la prima fic che leggo in cui Bulma è divenuta la regina dei saiyan (che strano dire così!!! :D). Mi è piaciuto davvero molto come Vegeta abbia capito che non può fare a meno di Bulma e ha deciso di legarsi a lei (non tanto con il matrimonio, ma spiritualmente!). Prima che i due facesssero pace, devo dire che l'ho odiato un pò Vegeta, per la sua arroganza contro Bulma e i suoi modi di fare. Insomma, Bulma non è una seconda scelta!!! E Vegeta era già stato con quella saiyan!! Poi però andando avanti a leggere, a capire quello che provava Vegeta e allora l'ho perdonato. Di conseguenza ancora una volta mi sono chiesta quanto è unica e fantastica questa coppia!
Mi preoccupa una cosa adesso. I livelli di odio contro Bulma saranno saliti ai massimi livelli da parte di Anur e Rada...temo che possano complottare (addirittura insieme, se è per uno scopo che interessa ad entrambe) per far eliminare Bulma. Vegeta ha chiarito che Bulma avrà la sua scorta, ma non mi fido molto... anche se c'è pure il Re Vegeta (e sarà davvero una sicurezza questa?).
A proposito di quest'ultimo, non so se ci si può fidare fino in fondo. Ha riconosciuto suo nipote e la moglie di suo figlio, è vero. Però ho come un brutto presentimento... sbaglio? Non so... sono molto sospettosa nei confronti del Re.
Trunks è sempre il massimo!!!!! *_* Quanto lo adoro!!!! Bulma e Vegeta hanno davvero creato un figlio meraviglioso!!!
In ultimo, mi chiedo ora quale sarà il ruolo che assumerà Borimir. Perchè mi piace davvero tanto come personaggio e sicuramente non lo lascierai da parte. Forse riuscirà a avvicinarsi di nuovo a Bulma e tornare ad esserle amico (da parte di lei di sicuro, ma da parte di lui... mistero! :D) ma Vegeta è stato chiaro su questo punto: lui non deve più avvicinarsi a Bulma.
Beh, staremo a vedere cosa hai serbo per questa fic che, stento ancora a crederlo!, è solo all'inizio!!!! ;)
Alla prossima, ciaooooo :)

p.s. oramai sai come la penso sul tuo modo di scrivere, quindi dai pure per scontato che i miei complimenti si rinnovano in ogni recensione futura! :D

12/03/14, ore 12:57

Ok, ho recuperato tutte le recensioni, partendo dal capitolo 8, che belloooooooooo.
Qui mi sento semplicemente di dire: ragazzi e ragazze leggete questa storia, continuate a leggerla perché vi sorprenderà incredibilmente, ma sappiate che crea dipendenza.
I personaggi sono ben costruiti, la trama intrigante e la nostra Proiezioni ha una prosa scorrevole e che rende al meglio ogni scena.
Leggete!!!!!!

12/03/14, ore 12:55

Questi primi capitoli introduttivi sono una grande introduzione perché sono vivi, succede sempre qualcosa che fa spalancare la bocca e dire "noooooooo, non me lo aspettavo, no, non ci avrei mai pensato" non so se è chiaro ^^"
e poi leggi la frase finale e... e ci si chiede: se questo è solo l'inizio dove si arriverà poi?
Bella, ben scritta, con personaggi stupendi!!!!!!