Dinastia sporca
di Proiezioni

29/12/15, ore 00:14

Eccomi!!!

Capitoli favolosi! Voglio proprio sapere come se la caverà Bulma con i ribelli e cosa cela l'animo del nostro principe.

Grazie per aver aggiornato,

a prestissimo!!!

27/12/15, ore 20:04

Ed eccomi, anche se in ritardo. Buon natale innanzi tutto, in ritardo, sì, ma comunque spero sia stato lieto.
Beh, cosa posso dire? Un capitolo corto, ma intenso, molto bello lo scontro di vegeta con quelle che sono le sue paure, mi sembra di aver capito e mi ha lasciato sorpresa la fine, l'incontro con forse l'unica sua amante fedele, la morte. Mi ha lasciata di stucco.
E Trunks che cercava di non far cadere il padre in quella trappola è stato molto azzeccato, molto bello.

Quindi, bel capitolo e a presto.

23/12/15, ore 16:07

Aaahhhhrg!!!
Che ritorno bomba! L'ha trovata e ora è sicuro che Bulma sia in pericolo!
Mi lasci sulle spine...
E davvero non so' dirti quanto la tua meravigliosa scrittura mi sia mancata!
Bravissima, come sempre!
Intrighi e lessico perfetti!

20/10/15, ore 11:32

Ciaooo. .. come stai? è una storia bellissima complimenti. .. Non la continui? Spero tanto di si ... Sono curiosa anche di vedere come si evolve tra trunks e vegeta Un bacione ti saluto. .. spero a breve di vedere la storia aggiornata Ciao carissima

08/07/15, ore 23:30

Che bella storia da leggere tutta d'un fiato. .. trunks è caratterizzato benissimo educato e pacato proprio come il trunks del futuro... povera bulma tutta sola e indifesa anche se è una tipa scaltra... la situazione è preoccupante. .. davvero complimenti sei un'autrice meravigliosa. .. aspetto con ansia che continui... un bacione e buona serata

21/06/15, ore 21:35

Eh, salve ti ricordi di me? Probabilmente no, ma non fa niente.
Non ho molto da dire se non che la storia s sta facendo sempre più interessante e intrigante. Questo capitolo era splendido e per fortuna mi sono ricavata uno stralcio di tempo in tranquillità e senza distrazioni. ( Sì, sono una persona che si deconcentra con niente, anche se passa una farfalla sopra il mio naso) Stupidaggini a parte, complimenti e a presto.

Sì lo so, non sono particolarmente loquace,pardon.

15/05/15, ore 16:53

Ciao!!
Dopo mesi di assenza sono molto contenta di aver ritrovato un tuo aggiornamento su questa bellissima storia!
Capisco che gli impegni sono molto importanti, quindi sei sicuramente perdonata.

Alla prossima e complimenti, come sempre, per il capitolo e per come scrivi. A presto!

13/05/15, ore 21:03

Tu hai il vizio di viziarmi.
Oltre al vizio di terminare i capitoli lasciando sempre una suspance assurda.
Per prima cosa vorrei dirti di star tranquilla per esserti assentata sia pur per tanto tempo.
Scrivere deve essere uno sfogo, e va fatto quando si ha ispirazione. Per cui se per i tuoi impegni e per motivi personali non hai scritto, non hai nessun motivo per chiedere scusa.
Scrivere deve essere un piacere, non un dovere ;)
Detto cio... mi mancava leggere le tue storie. E mi mancava un po' questo mondo che anche io sto decisamente trascurando.
Ma quando leggo le tue cose, mi ritorna la voglia di leggere,scrivere ed entrare sempre di più nei mondi alternativi che ci crei.
Quindi, oltre a motivarti per non farti smettere mai di scrivere, ti sto facendo i miei più vivi complimenti.
TU rimani la mia scrittrice preferita ;)
un bacione tesoro! Alla prossima.

Moira

11/05/15, ore 23:20

Cosa sta succedendo nelle colonie, che sorpresa ci riserverai nei prossimi capitoli?
Come posso non chiedermelo, questo capitolo di passaggio è come la glassa su un dolce, fa venire l'acquolina e poi un morso ne richiama un altro.
Sarò ripetitiva, ma adoro questa storia e come la stai proseguendo, senza fretta, ma mai con lentezza, approfondendo la caratterizzazione dei personaggi fondamentali.
Borimir è uno di quei personaggi da te creati che più amo, un saiyan forte che resta affascinato da Bulma e che ancora non ha ben capito cosa in realtà prova, non è tracotante come Vegeta, ma è orgoglioso e mi piace tantissimo... XD
Lo so, mi ripeto ogni volta, ma davvero complimenti, questa fan fiction è un piccolo capolavoro :)

11/05/15, ore 23:15

Sto praticamente divorando questi capitoli, mamma che storia.
E' stupendo avere un po' di pagine da leggere e godersele piano, ebbene sì, sto leggendo rilassata mentre sorseggio un tè :)
Bulma si sta rivelando una brava regina, coraggiosa ma dovrà stare attenta...
Il re è spaventato, spaventato per la reputazione della famiglia, per la bellezza di Bulma, insomma anche lui pian piano si sta rivelando e noi lettori lo stiamo conoscendo un po' meglio.
Capitolo interessante, non vedo l'ora di continuare la lettura, corro al prossimo ;)

11/05/15, ore 23:11

Ma...ma...ma quanti aggiornamenti mi sono persa?
Scusa, scusa, scusa, scusaaaaaaa, come sempre sono in ritardissimo e commento per ultima ^^"
Ehehe, mi sono riletta anche l'ottavo capitolo per rinfrescare un attimino la memoria e wow, ogni volta che mi approccio a quel capito capitombolo dalla sedia XD
Povera Bulma, mi sa che si è ficcata in un bel guaio, il re se ne approfitterà che sa per quali motivi...
Ah Vegeta perché parti, perché?
Scusa, ma il lato fan girl parte inevitabilmente XD

02/05/15, ore 22:18

Ciao cara :)

Capitolo interessante! Incredibile come Bulma, la Regina dei Saiyan, sia diventata la nemica dei Saiyan stessi. Dopotutto Re Vegeta è davvero preoccupato della forza della terrestre e di come riesce a tenere a bada una razzia di assassini che potrebbero ucciderla con un solo dito, eppure non lo fanno. Certo la sua posizione di Regina la protegge ma allo stesso tempo non è al sicuro, a partire dal Re stesso.

Infatti Bulma si trova in un pianeta assai pericoloso con solo Borimir a proteggerla, che certo farà di tutto per difenderla sia per via delle conseguenze da parte del Principe e sia perchè è attratta da lei.

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Un Bacio^^

01/05/15, ore 20:11

Ben ritrovata! :D
E' vero, è passato un bel po' di tempo, ma noto con piacere che riesci a rientrare perfettamente nelle atmosfere tipiche dei tuoi racconti, componendo un capitolo come al solito molto intenso nelle introspezioni, arricchito da un linguaggio colto e raffinato, nei termini e nelle immagini, e al contempo scorrevole nella lettura e capace di immegere pienamente nelle emozioni descritte.
Bulma, dunque, si prospetta come il nuovo, inaspettato nemico del popolo sayan. Un nemico che lascia spiazzato e oltremodo turbato Re Vegeta, il quale sa bene che non può usare delle armi tradizionali contro di lei, una donna che spaventa per la sua forza, la sua sicurezza, la sua gentilezza, per il suo  sprigionare femminilità e umanità in ogni parola o gesto. E il perverso sovrano sta covando un profondo risentimento nei confronti di questa creatura così fragile eppure coraggiosa, che lo scuote nel profondo.
La scelta di inviarla come ambasciatrice presso questo oscuro pianeta, insieme a Borimir, che neanche troppo segretamente la desidera, è stata una mossa strategica nonché perfida. Bulma oramai cammina sul filo del rasoio, struggendosi per l'assenza di Vegeta, che dal canto suo, è ignaro del losco tradimento che sta architettando il padre.
In attesa di nuovi aggiornamenti, ti auguro una buona ispirazione :)
Spero a presto!)

30/04/15, ore 18:23

Bel capitolo anche se transitorio!
Sono proprio curiosa di scoprire cosa farà Re Vegeta, perché ha in mente qualcosa di losco.
Mentre Bulma, deve farsi accettare da suoi sudditi, o più che altro farsi portare rispetto per rimanere anche in vita. Fortunatamente Borimir è di nuovo con lei. Forse l'unico di cui fidarsi dopo Vegeta.
Tutti, o quasi tutti le sono contro. Non sarà per niente facile!
Ciao^^

29/04/15, ore 16:16

Scrivi davvero bene, ho letto e la storia mi ha colpito molto!