Dinastia sporca
di Proiezioni

21/02/14, ore 15:01

rullo di tamburi..il bacetto c'è stato! anche se mi ha reso più ghignante il fatto che il nostro algido principe abbia captato la confidenza tra i due e gli dia fastidio..così impari stronzetto!
devo ammettere che stavo languendo..mi stava mancando Boromir..
bel capitolo complimenti..
bacetti ragazza sadica.. ;)
pink.

21/02/14, ore 11:30

Complimenti, è una storia davvero avvincente, sono molto curiosa di vedere come prosegue.
Mi piace come sei riuscita a caratterizzare i personaggi ed a renderli credibili senza cadere nel banale o nell'eccesso. In particolare sono affascinata dal personaggio di Borimir, il mio preferito tra i personaggi nuovi introdotti: sei riuscita a definirlo benissimo, dandogli uno spessore che lo rende molto reale ed intrigante, cosa non facile, soprattutto con un personaggio nuovo e "di contorno", se vogliamo. Spesso ai personaggi nuovi viene data un'importanza e una caratterizzazione marginale, volta solo a contestualizzarli nella trama, invece in questo caso mi sembra si stia delineando un personaggio a tuttotondo, capace di calamitare l'attenzione su di se.
Riguardo il cambio di stile di scrittura, personalmente preferisco lo stile di questo capitolo: trovo che sia più scorrevole e forse per questo più efficace.
Ancora complimenti! A presto!! :)
pk

21/02/14, ore 02:10

Bello bellissimo come sempre anche questo capitolo.Povera bulma le si e spezzato il cuore quando ha saputo che vegeta era andato a letto con un altra.mi e piaciuto molto una parte che mi ha toccata "il volto di bulma sara l'unico che lui ricorderà "vegeta anche se si finge indifferente verso bulma ritorna più prepotente di prima più passionale con i sui pensieri.borimir hemm mi piace come intermezzo fa scattare i nervi a vegeta e lo ricorda che bulma non e off limit.mi dispiace per trunks spero che il rapporto con vegeta migliori.allora l'ultima cosa quando aggiorni di nuovo??? ti prego perche ogni volta che entro nella sessione dragonball spero di vedere la tua storia aggiornata. Please please aggiona presto.tanti baciiiii

20/02/14, ore 01:35

Ciao :) scusa se non ho commentato prima, ma ho problemi con il computer (sai è vecchiarello, ha 9 anni XD) poi ci si è messa la febbre con tanto di ricaduta, insomma un mese orribile...
Comunque eccomi finalmente qui a lasciare un commentino...
OMG cioè, insomma, come posso essere seria?!
Insomma, tra l'arrivo di Trunks, la scelta della sposa (Vegeta ma che mi combini, no no nooooooooooo) e poi Bulma e Borimir, che capitoloni.
Vegeta è davvero un gran ba*st****, anche se censurato dovevo scriverlo, ma come si può essere così!!!!
Mi piace molto come lo stai caratterizzando: combattuto, cattivo, colmo di disprezzo per ogni cosa, in più è anche un antoconformista della sua specie XD
Inutile dire che sono in attesa del prossimo capitolo chiedendomi: cosa farà Bulma? Come reagirà Vegeta alla vista di Trunks?
Bene, bene ci aspetta un gran bel seguito....
Compilementoni, sei grande a tessere storie fantastiche.
Baci ;)

06/02/14, ore 23:43

Ciao cara :) ho letto il capitolo appena uscito ma purtroppo solo ora riesco a scriverti qualcosina... Quando mi accorgo dei tuoi aggiornamenti faccio sempre i salti di gioia :D sei stata velocissima quest'ultima volta, ci hai fatto proprio un bel regalo!! Dire che questi due ultimi capitoli mi sono piaciuti (come tutto il resto della storia) è poco... Per me rasenti la perfezione :)
Per iniziare hai avuto una brillante idea nel raccogliere in una sorta di diario, i pensieri di un Vegeta ormai maturo che guardandosi indietro racconta la sua vita con occhi consapevoli... Un po' rassiscurano, questi pensieri perchè portano a sperare in un bel lieto fine.
Ovviamente tifo per la coppia Bulma e Vegeta , tuttavia questo Borimir è un personaggio veramente intrigante e non mi stupirei se Bulma si dovesse sentire attratta dal suo fascino... Del resto Vegeta sta distruggendo ogni sua speranza d'amore, infliggendole un bruciante e persistente dolore, dunque questo porebbe a poco a poco buttarla tra le braccia di Borimir... Lui è un duro saiyan tuttavia lo trovo molto sensibile... Coglie gli stati d'animo di Bulma sfiorando i suoi pensieri più segreti, cerca di capirla , la rispetta , la protegge e qualche volta (questo mi fa impazzire) ammutolisce Bulma con qualche frase poetica... Poi in alcuni particolari Borimir assomiglia al suo caro amico Goku, ad esempio ha un radicato senso di giustizia (è devoto al suo principe tanto da non lasciarsi coinvolgere dai capricci di sua moglie, esegue bene gli ordini, si accontenta della sua posizione sociale e del suo ruolo nonostante il suo incontenibile impulso di combattere, non gode dei soprusi verso i più deboli)... insomma, ha solidi principi e molti lati umani nonostante la sua natura! Chissà se alla fine si baceranno.... (Ti prego non farmi aspettare molto :P)
Anche questo nuovo personaggio, Anur, è molto affascinante... è bella, forte, fiera ed intelligente... Una degna regina dei sayian! Mi è piaciuto moltissimo come hai delineato i pensieri e le emozioni di Vegeta durante i primi momenti trascorsi in compagnia di Anur... Fuori era roccia ma dentro si svolgeva un feroce combattimento tra il cuore di Vegeta e il suo profondo orgoglio.
Bellissime tutte le descrizioni, i dialoghi, le parti narrative... Solo una cosa non mi ha convinta del capitolo precedente! L'incontro tra Bulma e Mirai Trunks: Bulma quando incontra suo figlio mi è parsa molto controllata.. Non trapelavano molte emozioni. Avrei inserito qualche pensiero in più (ovviamente non poteva fare scenate in pubblico se voleva nascondere la vera identità di suo figlio...)
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Spero tanto di trovarti presto ;) complimenti!!

02/02/14, ore 16:38

Borimir si è fatto finalmente avanti, si è rivelato a Bulma, anche se lei aveva già capito qualcosa. Sono proprio curiosa di sapere se Bulma cederà e bacierà Borimir. Vedendola in un momento così fragile lui si è fatto avanti per asciugarle le lacrime e forse inizia davvero a non controllarsi più (non in senso brutale, come ha detto lui). Questo personaggio è sicuramente una via di mezzo fra Goku e Vegeta.
Vegeta non sembra essersi arreso nel dimenticare Bulma, visto il suo comportamento con lei, ma deve ricredersi quando stado con Anur (spero che non la metta mai incinta!!) il suo pensiero va inesorabilmente a Bulma.
Speravo di vedere Trunks in questo capitolo, ma le ultime frasi mi hanno molto intrigato...non vedo l'ora che Vegeta e Trunks parlino!!!
Infine, a cosa è dovuta l'interruzione fra Vegeta e Anur?
Bellissimo capitolo!!! :) :) Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito *_*
Ciao^^

01/02/14, ore 16:45

Come la peggiore delle piratesse, saldo il mio conto e con quest'ultima recensione ti informo che ho recuperato a tempo record i tuoi aggiornamenti...record!XD
Quest'ultimo capitolo è stato più breve e meno "denso" rispetto ai precedenti, ma la tua vena erotica e un pizzico sadica (oltre che furba^^) ha tenuto desta l'attenzione, in questi paralleli avvicinamenti e scambi di corna.
Due situazioni ben diverse e quasi opposte, in verità: se Anur risveglia in Vegeta la bestia fredda, istintiva e spietata, che tuttavia è rimasta folgorata da quella notte di passione indimenticabile vissuta con Bulma (l'amava con odio smisurato perchè non riusciva a togliersela dalla testa), quest'ultima ha su Borimir l'effetto di assopire la bestialità e destare sentimenti sconosciuti, o forse solo taciuti perché ritenuti inopportuni dalla sua gente e dalla sua cultura (Borimir non era un guerrafondaio [..], talvolta dei pianeti che venivano distrutti riteneva si compisse uno scempio, ma cosa poteva fare, lui, misero guerriero tra i tanti, non poteva cambiare quel mondo... Le proprie idee non contavano niente, erano idee che si erano concretizzate negli anni ma tuttavia non sapeva neppure lui con chi parlarne.).

Sempre incalzante ed intensa la narrazione, perfette le caratterizzazioni, e ben orchestrati i vari incastri, tra passato e presente.
Leggendo mi è sorta una domanda: i sayan sanno di essere tornati in vita per le sfere del Drago?

Attendo con impazienza il colpo di scena, sicura che non ci farai aspettare troppo.

PS: questa frase mi ha strappato una risata inaspettata:"Gli ci mancava solo quell'interferenza dopo che a fatica si era concentrato per farlo e per riprendere avrebbe dovuto invocare i favori divini dopo aver imprecato una ad una tutte le divinità dell'universo."

01/02/14, ore 15:27

Rieccomi a bordo, cara :D
Hai davvero creduto che potessi svignarmerla così come una fuggitiva? Ebbene no!
Anche se avevo perso la bussola, adesso posso dire di essere di nuovo tra i tuoi :)
Ok, basta con le metafore piratesche ^.^
Prima di arrembare il tuo ultimo aggiornamento, che già si preannuncia succulento, ti commento qui assieme i capitoli 4 e 5 - non ricordandomi distintamente quali eventi appartengano all’uno o all’altro…
Come primo pensiero ti confermo che questo stile “nuovo” meno complesso nella sintassi e nella ricerca terminologica, ma sempre preciso e incisivo nelle immagini e sensazioni che riporti, risulta davvero molto scorrevole e piacevole, ed apprezzo molto anche la leggera commedia che aleggia sia nelle descrizioni delle assemblee dei sayan, o meglio delle sayan – pezzo assolutamente vivace e verosimile – sia nei salaci dialoghi sempre più complici tra Bulma e Borimir, che stanno diventando pericolosamente vicini.
I due Vegeta, padre e figlio, li vedo meno ostili fra loro, rispetto ad altre storie in cui hai trattato il loro controverso rapporto. Il Principe appare annoiato, nervoso, smanioso, ma al contempo terribilmente controllato, riflessivo e imprevedibile. Soffre dentro continuamente, combatte su più fronti, e con il dare voce diretta ai suoi pensieri - narrazione per nulla facile da affrontare, visto quanto sia poco loquace il personaggio, ma credibile grazie alla tua esperta, empatica e veterana trattazione della sua psiche – si mette a nudo con il lettore, mostrando la sua implacabile battaglia interiore, che tanto ci conquista. :’)
L’inserimento di Mirai Trunks porta come sempre una ventata di ottimismo e la parentesi terrestre, con un’atmosfera sospesa tra il ricordo del passato e l’incertezza del futuro, è malinconica e dolce, spezza l’asprezza del mondo alieno.
I personaggi da te inventati si integrano e mescolano senza stridere con gli originali ed hanno tutti, dai più importanti alle comparse, una caratterizzazione impeccabile, nell’eterogeneità dei loro caratteri e aspetti.
Mi colpisce sempre e affascina sempre la tua fantasia nel modellare mondi e popoli alieni, come quelli presentati in questo capitolo, così come trovo eccezionali le tue idee sulle tradizioni e credenze dei sayan (i nastri rossi, la cerimonia dei falchi), cui forse sei l’unica a conferire una cultura articolata, che va oltre la semplice indole guerresca, avida e devastatrice.
Più che un triangolo questa volta sembra tu stia volendo creare un quadrangolo…vedremo come si svilupperà, passo subito al capitolo 6!

Ps: stavo per rimproverarti di esserti dimenticata delle code, quando ecco che ho letto: “La coda si era sciolta alle spalle, d'istinto, ma ritornò subito al proprio posto attorno i larghi fianchi.” ^W^

01/02/14, ore 14:21

Ciao cara! Oggi ho trovato del tempo per leggere felicemente la tua storia senza troppe interruzioni U.U

E' strano veder parlare Bulma e Vegeta senza che si insultano pesantemente, stranamente hanno avuto una conversazione normale, certo stravagante dal punto di vista di Vegeta dato che ha parlato di suo figlio proveniente dal futuro con una macchina del tempo ma come ha menzionato il nome del popolo che già lui si era insospettito ha deciso di parlare con Mirai Trunks e infatti ho adorato la parte finale dove ha parlato di suo figlio!!

Sto adorando sempre di più le vicende tra Bulma e Borimir, un Saiyan così poetico? No scusa ma sono specie di Saiyan unici? XD però una cosa unica la possiede, ancora non ha dato sfogo ai suoi istinti animaleschi, cosa tipica dei Saiyan, questo lo rendo un Saiyan in qualche modo diverso ma ha chiaramente ammesso che un pensierino su Bulma lo ha fatto ma non l'ha mai toccata, manco quando si era coricata a letto per riposare, tiene molto alla sua posizione e non vuole far arrabbiare il suo Principe.

Alla fine Rada ha perso lo scontro e la possibilità di essere la regina, immagino gli insulti che avrà tirato per chissà quanto tempo ma ormai non può farci nulla e Anur si è assicurata il trono. Nonostante una compagna Saiyan Vegeta non riesce a non pensare a Bulma durante il rapporto con la guerriera, infatti ogni cosa lo riporta alla notte passata con lei facendolo solo irritare ulteriolmente. Ma poi cosa me li interrompi? La smetti di essere sadica nei miei confronti? xD vabbè spero che la motivazione sia più che valida altrimenti non ti perdonerò u.u

Bene adesso ti lascio in pace e attendo il tuo prossimo aggiornamento!
Un Bacione <3

31/01/14, ore 22:29

Ok! Una recensione a questo capitolo è d'obbligo.... uno dei più forti e interessanti fino ad oggi!!

Innanzitutto ti dico che mi piace davvero molto questa sorta di 'diario interno' che stai utilizzando, in cui si svelano i più reconditi pensieri del nostro caro duro e irremovibile Principe.
Ma poi...
Non puoi ucciderci interrompendo un capitolo in questo modo! Infame che non sei altro!!!! Ok stop! Mi calmo e passo ad esporre i punti che più ho amato, ce ne sono tanti , ma sono riuscita a fare una cernita!!
"Se l'incendio viene provato ad arginare, prima o poi esso anche gli argini divorerà, e lui doveva solo trovare il modo giusto per placarlo, ma il modo giusto rimaneva uno soltanto: strapparsi il cuore dal petto" Mai immagine più calzante mia cara Proiezioni, Vegeta in fondo ama una terrestre e per motivi di origine diversa nega tale amore, e l'unico modo per non provare ciò sarebbe proprio quello, strappare quel cuore (non quello fisico, ma quello sentimentale) dal petto. E' fottuto povero caro! E infatti poco prima tu ci dici "Aveva paura di amare, di lasciarsi andare, perchè in verità aveva un terribile bisogno di essere amato per quello che era realmente, non per il nome o la carica che aveva come una doppia pelle incollata addosso." Cavolo se non è così!

Detto ciò "Il suo fottutissimo cuore, dannato e condannato, gli stava facendo dei crudeli scherzi. " Dannato e Condannato, due parole che, a mio parere lo descrivono al cento per cento! Vegeta E' dannato e condannato, e lo sarà sempre, ci piace anche per questo.

Chiudo, altrimenti proseguo per sempre! Continua così che sei una grande conoscitrice di questa coppia! e Grazie!

31/01/14, ore 21:16

Non ho avuto mai modo di lasciare una recensione a questa storia prima d’ora perché purtroppo ho parecchi impegni che non mi permettono di essere puntuale con i commenti. Tuttavia, seguo Dinastia Sporca praticamente da quando hai iniziato a pubblicarla e fin da subito ho trovato la trama apprezzabile sotto tantissimi punti di vista.
Innanzitutto, c’è la non consueta relazione tra Bulma e Vegeta, vissuta in maniera tale per cui pare proprio che entrambi – molto apparentemente – abbiano voglia di lasciarsi alle spalle quella notte di passione cui spesso le loro menti ritornano. Vegeta ha ritrovato il suo popolo, e Bulma, come prevede un cliché piuttosto affermato tra le fanwriter, è costretta a seguirlo e a progettare qualsiasi cosa lui le chieda.
L’originalità, dunque, non è tanto negli aspetti più superficiali della trama – un principe austero, forte, sfuggente, perennemente malinconico e dannatamente orgoglioso e una scienziata brillante, intelligente, bella da mozzare il fiato a qualunque tipo di uomo incroci il suo cammino, costretti dai loro rispettivi ruoli sociali a respingersi eppure fatalmente attratti l’uno dall’altra – quanto piuttosto nel sottile gioco in cui sono coinvolti i due protagonisti, avvinti dalle circostanze e quasi rassegnati a dover rinunciare a quei potenti sentimenti. Pur essendo entrambi consapevoli di amare l’altro, preferiscono di gran lunga mettere una pietra sopra al passato e togliersi il prima possibile da una situazione ormai pesante. Il problema è che tutto ciò avviene con la complicità di alcuni nuovi personaggi da te molto ben caratterizzati che riescono in qualche modo a distrarre i due protagonisti.

Borimir incarna in sé tutte le buone qualità di un uomo per bene. Corretto, leale verso il proprio sovrano, perfettamente in grado di controllarsi e di posporre l’istinto ai propri doveri. Vegeta sceglie davvero bene il sorvegliante di Bulma! Se non ci fosse Borimir, la scienziata non avrebbe alcun punto di riferimento, ormai sottratta con la forza a suo figlio e al suo amato pianeta. I dialoghi che avvengono tra questi due personaggi sono sempre molto interessanti. Hai creato tra loro una buona complicità, smorzata solo a tratti dal senso del dovere di Borimir e dalle divagazioni del cervello di Bulma lungo le rotte incontrollate dei suoi sentimenti contrastanti verso Vegeta.
Se non ci fosse quest’ultimo, probabilmente la scienziata cederebbe molto più facilmente.
Ho apprezzato molto l’idea di creare un saiyan che si discosti dallo stereotipo ormai troppo abusato dello scimmione pervertito pronto a stuprare un qualunque essere vagamente somigliante a una donna. Borimir ha una sua personalità molto ben spiccata e per certi aspetti è anche una persona controcorrente.
Trovo perfettamente normale, insomma, che Bulma, completamente ignorata – se non addirittura maltrattata – da Vegeta, abbia bisogno di trovare un minimo di conforto, e che a donarglielo si proprio Borimir.

Anche Anur mi piace molto. Rispetto alle varie saiyan date in spose a Vegeta nelle diverse fanfiction, questa donna mi pare avere una personalità piuttosto spiccata e non mi sembra essere semplicemente il rimpiazzo di Bulma. Certo, per Vegeta lo è, ma dal punto di vista caratteriale sei riuscita comunque a conferirle quel qualcosa che, proprio come per Borimir, la allontana molto dai soliti stereotipi. È forte e lo ha dimostrato. È intelligente e lo sta dimostrando. Probabilmente – chi lo sa – presto farà davvero vacillare il cuore del suo principe.
Intanto, quest’ultimo continua a fare confronti con l’unica donna che abbia mai amato – e che ama ancora. Bulma non si spoglierebbe con tanta facilità; Bulma ha delle forme più armoniose; Bulma si farebbe male se Vegeta usasse con lei stessa forza con cui si sta muovendo dentro Anur. Per quanto, dunque, il principe apprezzi la donna cha sta per sposare, ella non sarà mai come la madre di suo figlio.

E proprio intorno a Trunks, suppongo, ruoteranno le vicende future.
Se fino a questo momento Vegeta può aver disprezzato suo figlio in quanto ibrido – ritenendo, magari, che sarebbe diventato molto più debole di quanto sarebbe dovuto essere un degno erede dell’impero saiyan – penso proprio che l’incontro con il suo allter ego dal futuro potrebbe portare non pochi turbamenti nell’orgoglioso principe. E da ciò, chissà, potrebbe prendere una piega diversa anche la relazione con Bulma.
Ovviamente, tutte le mie congetture lasciano il tempo che trovano – né, tantomeno, ritengo che sia nel tuo stile creare storie dalla trama scontata.
I tuoi personaggi sono troppo articolati e troppo ben pensati perché io possa immaginare che il solo incontro con Trunks possa, da un momento all’alto, far ricredere Vegeta su Bulma e su suo figlio. Ma il fatto che ciò non avvenga da un momento all’altro non significa certo che non accadrà mai.
Tanto più che Vegeta ama Bulma.
Tanto più che Bulma ama Vegeta.
Tanto più che l’attrazione reciproca ancora non sembra voler smettere di tormentarli.
È proprio per questo motivo che apprezzo tantissimo Anur e Borimir: hanno una personalità talmente elaborata che difficilmente – suppongo – si lasceranno trascinare dagli eventi o, quantomeno, li influenzeranno non poco.
Insomma, sono curiosa, davvero tanto curiosa, di sapere come andrà a finire questa splendida storia. Da brava fan della coppia Bulma/Vegeta, spero proprio che l’amore tra l’affascinante e malinconico principe dei saiyan e la bellissima e intelligente scienziata possa trionfare prepotentemente, ma accetterò di buon grado qualunque soluzione tu voglia adottare, proprio perché sono molto colpita dai tuoi nuovi personaggi.

Ti lascio facendoti qualche piccolo appunto sull’ortografia.
La storia è scritta benissimo, non ci sono grossi errori di sintassi e il tuo stile è lineare e pulito.
Ma, proprio perché una trama del genere merita la perfezione anche a livello grammaticale, ho pensato di segnalarti qualche piccola svista che mi è balzata all’occhio.
Innanzitutto, ho notato che più volte hai usato l’accento grave invece di quello acuto in brevi parole come e perché. Capisco che in apparenza possa sembrare un errore banale – o non sembrare affatto un errore, qualora il proprio dialetto non faccia distinzioni tra vocali aperte e chiuse – però è sempre bene seguire le norme ortografiche e adeguare il modo di scrivere alle regole in vigore.
Altro piccolo errore: ti sono sfuggiti alcuni po’ con l’accento invece che con l’apostrofo. Anche in questo caso, sebbene sia diffusissima la variante , è assolutamente erronea poiché po’ non è altro che il troncamento della parola poco.
Ho notato anche che qualche volta ti è sfuggito l’accento sul pronome .
Per quanto riguarda i segni di interpunzione, mi sono accorta che usi molto spesso il trattino per gli incisi. L’utilizzo che ne fai è corretto, ma il segno grafico che inserisci è sbagliato. Infatti, secondo una noiosissima norma grafica, per gli incisi si deve utilizzare il trattino medio spaziato (–), non quello breve (-). Anche questa può sembrare una banalità – anzi, a mio avviso lo è – ma poiché mi sembra che tu tenga molto alla scrittura, ho pensato che avresti apprezzato questa piccola puntualizzazione.
C’è, infine, una costruzione che mi convince poco:
Voglio che ti occuperai
Secondo la norma che regola la costruzione delle subordinate oggettive, i verbi che esprimono un ordine reggono il congiuntivo.
Dunque, la forma corretta è voglio che ti occupi.

In realtà, credo  proprio che la maggior parte di questi errori sia dovuta semplicemente alla fretta – scrivi benissimo, lo ripeto – ma ho ritenuto comunque giusto farteli notare proprio perché avendo tu scritto una storia bellissima è un peccato che ci siano questi piccoli refusi.

Detto questo, ti rinnovo i miei complimenti – sappi che invidio tantissimo il tuo stile e la tua inventiva – e spero di poter trovare di nuovo il tempo, in futuro, di lasciarti qualche altra recensione.

A presto,
9dolina0

31/01/14, ore 12:31

Ho letto tutto d un fiato questo capitolo nonstante le continue interruzzioni di mia madre nei momenti migliori x farsi portare alcune cose. E molto meglio leggere nella propria stanza quando tutti dormono cosi nessuno viene a disturbare, ma appena letto il tuo messaggio la curiosita era troppa e nn ho resistito fino a stanotte. E devo dire che nonostante mia madre ne e valsa la pena. La storia sta prendendo una piega innaspettata, mi intriga parecchio Borimir, e nn puoi lasciare il capitolo cosi, nn puoi interromperlo sul piu bello. Vabe spero in un confronto tra Vegeta e Trunks e che quest ultimo riesca a far aprire gli occhi al padre su Bulma nn solo sull imminente pericolo. A presto baci.

30/01/14, ore 23:24

È vero che mi hai detto di non abituarmi a questi aggiornamenti rapidi e a sorpresa... ma la verità è che sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo!! :)
Certo che Boromir si rivela una continua sorpresa... non solo è diverso dagli altri saiyan ma si è scoperto pure poeta e Bulma, come qualsiasi donna a cui piace essere adulata, non può fare a meno di compiacersi nell'udire le sue parole; ma ecco che il momento magico che si è creato tra i due viene interrotto da Vegeta che non ha potuto fare a meno di notare la loro eccessiva vicinanza.
Il confronto tra i due mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine, perchè mi aspettavo fuoco e fiamme e invece sono rimasta interdetta per come hanno preso piega gli eventi: Vegeta sembra più che mai intenzionato a mettere distanza tra lui e la donna e Bulma, rassegnata da questo fatto, subisce inerme la sua apparente indifferenza.
Ed ecco che comincia a spuntare un piccolissimo accenno di sadismo :)
Però sono rimasta contenta del fatto che Vegeta sembra disposto ad incontrare suo figlio Trunks e sembra che anche Bulma non veda l'ora che i due si incontrino, per dimostrare a quel testone di un saiyan che dev'essere orgoglioso di suo figlio!
Ma ecco che la vena sadica qui comincia a farsi sentire e anche parecchio XD
Per carità, Anur mi starà pure simpatica e ammetto che l'umiliazione di Rada non ha prezzo, ma Bulma è sempre Bulma!
Per quanto Vegeta si sforzi, non può fare a meno di paragonare mentalmente le due donne in ogni cosa, sia fisicamente che caratterialmente e in entrambi i casi Anur perde clamorosamente; l'approccio tra i due non ha dato i risultati sperati e ho tirato un sospiro di sollievo, devo ammetterlo ^^ perchè Vegeta sembrava veramente interessato ad Anur e si era illuso che lei servisse per fargli dimenticare definitivamente Bulma.
Vegeta, Vegeta... ormai sei fregato XD
E quando pensavo che la tua malvagità avesse raggiunto il culmine, ecco che arriviamo all'apice del sadismo puro!! XD
A parte gli scherzi, mi hai veramente lasciato con il cuore in gola per questo finale a sorpresa... sono terribilmente indecisa, non so se incoraggiare Bulma oppure suggerirle di schiaffeggiare Boromir!!
Non mi resta altro che starmene qui buona buona ad aspettare un altro meraviglioso capitolo, alla prossima!

30/01/14, ore 23:00

Ohhhh sei cattiva l'hai lasciato sulla parte piu bella.Il momento in qui bomir si avvicina alle labbra di bulm era scritta molto intesamente a tal punto che io stavo immaginando la scena con il respiro sospeso.brava brava.allora ti voglio fare una domanda nn ce problema se nn mi rispondi ma sono molto molto curiosa.bomir sente un attrazioni per bulma forte ma per il momento ha dei sentimenti o gli avra in futuro.te lo domando perche lui in un capitolo nn e che era geloso perché vegeta toccava bulma ma perche voleva anche lui bulma almeno io cosi lo capito. Grazie per aver aggiornato presto grazie e sei mitica.aspetto con impazienza l'altro capitolo bacccci

30/01/14, ore 22:09

Quanto me lo hai fatto pesare questo capitolo. Mi hai fatta talmente rosicare che non credo che in vita mia riuscirò più ad essere gelosa per qualcos'altro.
Devo dire però che ti sei trattenuta. Pensavo peggio. Devo essere sincera, pensavo in un colpo di fulmine del principe hauahauha invece Bulma ritorna e trionfa. (In parte ho esultato, mentre la parte masochista di me avrebbe voluto far rosicare Bulma e indirettamente me stessa mhauhahaha <.< *faccina che lancia il pc in aria*)
Non ti nego che mi ha fatto MOLTO piacere leggere di Bulma e Borimir :P quello str** di Vegeta deve patire! Ahuhauhauahuah *faccia infuocata*.
Mi piacciono molto le riflessioni di Vegeta circa suo figlio, ma la parte che più mi è piaciuta è stato quando Bulma ha pensato a Goku. Ho dovuto strofinarmi il naso più volte per non piangere.
Le immagini erano vividissime, come se stessi vedendo il film. Pauroso.
Ed è per questo che continuerò a seguirti all'infinito e non smetterò mai di marcare i miei complimenti sul tuo stile di scrittura, in più ciò che ti distingue, è la tua incredibile fantasia.
Continua così tes, spero che il prossimo capitolo lo posterai così velocemente come hai fatto con questo.

PS: Stanotte penserò a Bulma e Borimir. ahauahh e intanto spero che Vegeta possa sgamare i loro intenti hauahauha *faccia sadica*.

Complimenti ancora tes! A presto!

Moira__03