REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

09/12/13, ore 19:27

che cosa beeeella :D AHAHAHAHA devo dire che la scena è molto hot ahaha continua presto, bacii <3

04/12/13, ore 22:35

Scusa se non sono passata prima come mi avevi chiesto, ma non ho avuto modo di leggerla a causa del poco tempo a disposizione :( comunque sei molto brava, scrivi davvero bene! La storia sembra molto interessante! Per adesso metterò la storia nelle seguite, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
a presto :)

04/12/13, ore 22:02

Ciao di nuovo WildGirl ... sono ancora io! In questo capitolo possiamo vedere in primis le crisi isteriche di Harry sul vestirsi che poi, fosse per me, felpa e jeans e faccio il giro del mondo ... poi scopriamo anche qualcosa in più sul passato della bellissima Megan ... e la tenerezza di Zayn!! Non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo ... sono troppo curiosa >.< ... se vuoi avvisami quando aggiorni e io provvederò a lasciarti un commento ... ora sparisco che ho un altra decina di recensioni da lanciare a mitra a destra e a manca O.o ... Adios mesi amigos!!!

04/12/13, ore 21:49

Hola! Dopo i miei miliorzinali impegni per via dei prof spariamocompitidaculo sono arrivata a recensire questa storia che già adoro! Adoro tutto dei nostri soggetti ... mi piace il carattere di Harry e soprattutto Megan ... una tipa veramente figa a mio parere ... ora mi sa che vado a leggere il secondo capitolo perché sono megasuperiper curiosa! Ci sentiamo tra pochissimo bella! Ps. Sorrami se scrivo Poco ma sono dal dell :P

04/12/13, ore 17:20

È bellissimo:)
La storia di Megan mi ha fatto piangere :(
Aggiorna presto e fammi sapere :)

04/12/13, ore 16:25

Mi piace molto,bella storia, bei personaggi, pero devi continuare poresto perche voglio, anzi, esigo di sapere come continua ahahahhahaha :)

03/12/13, ore 07:15

Mi piace tanto come hai iniziato la ff :) ora sono troppo curiosa quindi continua presto lol immagino che Megan si deve incontrare con Harry, giusto? Okay sto facendo domande stupide, continua presto ciaooo ♥

02/12/13, ore 19:34

Ehi, ciao. Sono nuova e sai chi mi ha fatto scoprire questa storia? Tu, ahahah, non so se ricordi, ma l'hai fatto con un messaggio. Comunque, tornando al capitolo, è molto bello e mi piace davvero. Sai? La storia di Megan è davvero commovente e mi dispiace davvero per lei, se io avessi avuto un padre del genere avrei preferito andare a vivere sotto i ponti e non scherzo, se mio padre mi chiamasse puttanella, mi sarei messo difronte a lui e gli avrei dato un bel calcio sui... ci siamo capiti, insomma. Non so ancora dire molto, per ora, ma spero che tu continui presto, ciao e alla prossima recensione!

02/12/13, ore 19:06

S-T-U-P-E-N-D-O. è troppo bella questa storia spero tu continui baby
Nancy.xx

02/12/13, ore 16:21

Ehy è stupenda voglio che tu continui, ora.E' troppo bella.
Nancy.xx

02/12/13, ore 15:58

Ciaoo :) Sono solo due capitoli perciò non posso scrivere molto, però posso dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo quindi non tardare, attendo con ansia!
Tanti baci :**

02/12/13, ore 15:02

hey e bellissima la tua storia non vedo l'ora di sapere come continua miraccomando non perdere tempo che voglio il 3 a.d.e.s.s.o.
bacibaci
p.s. ma quarda come sono scema .-.

02/12/13, ore 14:49

è fantastico questo secondo capitolo!Lo adoro assolutamente.Poi,mi fa ridere come parla Zayn:è tanto bad-boy!hahaha.Comunque,mi piace sempre molto come hai scritto questo capitolo.Mi piace anche perchè si vedono dei punti di vista da due vite diverse.Secondo me,Harry e Megan tra un pò si incontreranno.Non vedo l'ora.Mi ha fatto rattristare il ricordo di Megan.Comunque,se non lo hai capitolo adoro da morire questa storia.Non vedo l'ora che aggiorni.
Alla prossima.Bacioni :-*

-Sara

02/12/13, ore 14:42

Mi hai detto di passare a leggere,così recensisco.Allora,questo primo capitolo è davvero scritto bene ed è sicuramente degno di essere letto.Non ho trovato nemmeno un errore di calligrafia,e questa è davvero un'ottima cosa.La trama è ottima. Nella storia possiamo vedere due stili di vita diversi:
1)Quello di Megan,una ragazza con dei genitori pessimi.Cerca di scappare dalla realtà
2)Quello di Harry. Lui ha la cosiddetta "Vita perfetta"
Mi è piaciuta anche questa tua idea di far vedere le differenze tra le loro due vite!Mi piace davvero molto ed è per questo che la metterò subitissimo nelle preferite!Quando ho cominciato a leggere ho notato che il tuo modo di scrivere sembra quello della Meyer(non so perchè,LOL).Se non lo hai capito adoro questa storia!!Non vedo l'ora che aggiorni e metti il secondo capitolo!Se ti va passa a leggere la mia fanfiction su Justin Bieber(se ti piace :) ) e recensisci,grazie mille se lo farai! ;)
Alla prossima.Bacioni :-*
PS:non ho mai scritto una recensione così lunga e sono fiera di me stessa per questo!hahaha lol
Comunque,ciao!

-Sara

01/12/13, ore 22:10

io adoro te adoro questo capitolo e adoro questa storia. grazie di avermi avvisata del capitolo. è stupendo non vedo l'ora di leggere il possimoo :D sto saltabndo dalla gioia come una cretina hahaha.. ok basta sei bravissima un grande bacione :*