REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
27/11/13, ore 20:08

Ciao!è questa la tua nuova ff vero?spero di non essermi sbagliata ahahaah comunque è molto bella complimenti!il primo capotolo gia mi fa immaginare un paio di cosette...ci sentiamo ciaoooo!

27/11/13, ore 16:57

Hey bellezza! Innanzitutto ti ringrazio per avermi linkato questa FF, che mi piace già moltissimo! Ovviamente, essendo il primo capitolo, non ti posso dire molte cose :3 appena aggiornerai, spero prestissimo, leggerò sicuramente! Se riuscissi magari ad avvertirmi quando metti la continuazione, mi faresti un favore immenso, davvero! Perché tra scuola, allenamenti e altre cose finisce che mi perdo capitoli D:
Grazie tesoro, ciauu c:

26/11/13, ore 23:21

E come avevo promesso eccomi! Non mi pento assolutamente di averlo messo nelle seguite perché mi attira molto anche se è solo il primo capitolo c;
Scrivi bene, complimenti, la lettura è scorrevole e piacevole, il fatto che hazza abbia il legame del 'sabato con la famiglia' insieme ai suoi è una cosa completamente nuova, complimenti! Beh, continua presto! <3

26/11/13, ore 20:10

bello come primo capitolo spero che continuerai presto bellissima un bacione :* =) non farci aspettare troppo eh =P

26/11/13, ore 18:37

Sei bravissima a scrivere,davvero.. (:
Continua al più presto <3

26/11/13, ore 18:34

Questa storia mi incuriosisce, non vedo l'ora che posti i prossimi capitoli. Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, complimenti! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]