REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

05/01/14, ore 16:51

Ciao meraviglia! Solo Harry può essere così perfetto mentre dorme..è quasi fastidioso! HAHAH
Comunque il capitolo è super bello, mi piace il tuo modo modi scrivere come ti ho già detto (lo so che mi ripeto ma è colpa tua che sei troppo brava..! Haha)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo..

05/01/14, ore 16:45

Ciao bellezza! Bellissimo anche questo capitolo, ma sono super curiosa di leggere dell'incontro tra Megan e Harry..!! Quindi vado a leggerlo!

05/01/14, ore 13:13

Ciao bellezza, dopo aver letto la tua OS ho deciso di leggere qualcos'altro di tuo..quindi eccomi qua!
Bellissimo inizio veramente, dopo continuo a leggere e recensire.

03/01/14, ore 21:56

ehy!
ma schiaooo :p questo capitolo.... megan che urla dopo l'incubo.... l'incubo.... wow
ok questa frase non ha senso ma spero che mi capisca.... mmm non credo
comunque e bellissimo, penso che megan resterà per un bel po con la famiglia styles <3
ok penso che tu non abbia mai ricevuto una recenzione così :p ma ti ci dovrai abituare :D :D
-marty99loveoned

02/01/14, ore 13:15

Mentre leggevo tremavo, davvero!
Allora l'insofferente Hazza possiede anche un lato quasi dolce?! AWW
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci :*

02/01/14, ore 04:25

È bellissima a continua presto mi piace moltissimo
Harry è un Figo

01/01/14, ore 21:46

Io pensavo davvero che c'era il padre di Megan hahahah aggiorna presto e avvisami :)

01/01/14, ore 15:18

Certo che Harry più delicato no e,però è stato dolce quando ha detto a Megan di rimanere nella sua stanza e nella sua casa...Povera Megan...Credo che ora il padre la cercherà vero?
Grazie mille per aver aggiornato e continua presto :)

31/12/13, ore 19:35

è strano harry, seriamente. mi chiedo come farà a trasferirsi da harry? e poi il padre? cioè come si arriverà a quello? voglio risposteee lol

31/12/13, ore 19:29

È magnifico, davvero. Mi è piaciuto un casino, adoro come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono impaziente hahahah. Ti auguro un buon anno, splendore.
Alla prossima <3

31/12/13, ore 17:28

Harry nel letto è proprio un bel regalo di natale xD
hahah
è bellissimo troppo , questo capitolo
AGGIORNA SE NON VUOI CHE TI UCCIDA Xd

31/12/13, ore 12:10

Allora. Prima di tutto grazie di avermi parlato della tua storia,va subito nelle preferite. Mi piace tantissimo,il titolo mi piace,la trama è interessante,mi piace il modo di scrivere,dettagliato ma non troppo. Mi sono già affezionata alla protagonista,complimenti x

30/12/13, ore 22:57

Solo una parola:WOW.
Ti giuro mi é piaciuto davvero tanto.
E posso dirti che la foto in fondo é stata la ciliegina sulla trota hahahah
AGGIORNO PRESTO CHE NON VEDO L'ORA.

30/12/13, ore 22:01

Ehiiii! Questa ff è davvero stupendaaa! Il capitolo poi...stupendo come al solitoo! Non vedo l ora di sapere il seguito!continua presto! <3

30/12/13, ore 21:48

capitolo splendido davvero! grazie 1000 per avermi avvertita! <3 non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia, aggiorna presto e se non ci sentiamo ti auguro un buon anno nuovo! :D
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! <3 <3 <3 HAHAHAHAHAHAHAH