REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

19/01/14, ore 19:03

Hai ragione é un po' penoso! Ma fa niente! Sono daccordo per la OS di Pain! Però pensaci sul fatto di renderla una ff. Grazieee.

19/01/14, ore 18:55

Sempre più bello amore.....continua al più presto....
Nancy.xx

18/01/14, ore 18:26

Ciao dolcezza! Secondo me Harry non accetta perché aveva una sorrella ed é morta oppure aveva la ragazza che amava ed é morta anche lei.

18/01/14, ore 11:41

Ehy
Non riesco a capite perche Harry si sia arrabbiato tanto..
Questo non va bene . Harry e Megan devono scopare non diventare fratelli!!!!!!
Prometti che scoperanno *-* promettimeo *-*
OK basta non sono normale u.u ma che ci vuoi fare ajhahaha
P.s. per la OS pain io dico di lasciare liam si perche secondo me e più di effetto (?) Ahahahah aggiorna presto :*

18/01/14, ore 07:31

Ciao martaaaa! Finalmente hai aggiornato pepepepepepe! Allooora, il capitolo me piasa: Robin e Anne sono dolcissimi, Harry è un po' stronzo (lol) e Megan si sta affezionando a questa famiglia anche se ha paura del padre. Chissà se più in là il padre la troverà e soprattutto....chissà quando ci saranno momenti Hegan. Ora vado, ci sentiamo alla prossimaaaa xx.
P.s. mmm...Pain....allora sicuramente a me piace molto il lato oscuro di Liam che c'è nella OS ma Zayn sarebbe perfetto come "bad boy". Vedi tu, anche se secondo me la OS è perfetta così com'è.
P.p.s. quando puoi e se hai voglia passa da me, thanks :3

17/01/14, ore 21:15

Io amo questa fanfictio, continua al più presto.
Per quanto riguarda Pain mi farebbe piacere se fosse Liam il protagonista, é più azzeccato.
Continua così.
-Maryx

16/01/14, ore 19:27

Oh ... cazzo ... Megan Styles ... MERDA! che figata! Magnifica! Perfetta! Mitico *esclamato come homer simpson* c'è ... stò capitolo intanto fa un ridere e la reazione di Harry è come la mia il sabato mattina! hahahahahahahahah Non stò bene! E poi Hazza che sputa il latte??? Puahahahah! Ok ... forse parlo troppo di Harry ma andiamo ... L'amplifon (?) hahahahah okkkii la smetto. Comunque continuo ad amare la tua storia perchè scrivi da dio e mi piace mi piace mi piace ... scusa se non scrivo molto ma ho una cena in corso di sotto e devo andare a rubare qualcosa da mangiare prima che quegli ingordi si abbuffino come i tacchini al giorno del ringraziamento hahaha :') ... Adios mes amigas e aggiornami quando aggiorni (?)

12/01/14, ore 14:35

Megan e Harry fratello e sorella?!?Questa si che è bella ahahahahahah,ma loro si innamoreranno in seguito oppure no?
A me piace molto il capitolo :) continua presto e grazie per aver aggioornato <3

12/01/14, ore 13:43

12/01/14, ore 01:29

La adottano yheeeee
Finalmente ho trovato il tempo di leggerla alle 3 di notte d è bellissimo questo capitolo.
Non vedo l'ora del continuo

11/01/14, ore 13:23

Non fa assolutamente schifo,è un bel capitolo,almeno a me piace,adoro la tua storia,spero che continuerai presto x

11/01/14, ore 07:26

Evvai hai aggiornato! Pepepepepepepe. Non è affatto vero che il capitolo fa pena, è stupendo. Proprio come pensavo volevano adottare Megan e lei (se ho capito bene) ha accettato. Chissà come sarà il rapporto con Harry e soprattutto quando sboccerá l'amore...speriamo al più presto. Ora ti saluto e ti mando un bacione grande xx.
P.s. quando hai tempo e voglia, passa da me. Mi farebbe piacere e lo sai benissimo

10/01/14, ore 23:05

grazie per avermi avvertita aspetto il capitolo successivo con ansia! ciao ti aspetto e comunque il capitolo non è brutto,,, ciaooo

10/01/14, ore 21:34

Che bello!
Complimenti davvero... Mi sarei aspettata un Harry più scontroso, egoista e pervertito ma questo mi va benissimo!
Cerca solo di non far cadere la storia nel ridicolo o di farla uguale alle altre 1220 su Harry; per ora mi piace moltissimo ed è anche originale.
Tu scrivi benissimo e su questo non ci sono dubbi❤

10/01/14, ore 20:33

Aww amo questo capitolo,giuro! La tua storia è stupenda e scrivi benissimo:)
Continua presto e avvisami :)