REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

07/02/14, ore 17:57

Bella ! Era da un pezzo che non tonavo su efp e come ritorno trovo qualcosa che mi piace, non male !

06/02/14, ore 09:45

Ehi! Da quanto tempo... scusami se recensisco, ma ultimamente ho dei problemi quindi mi metto raramente al computer. Comunque, tornando alla storia, questo capitolo è stupendo, ma voglio assolutamente sapere chi sia Laila, quindi continua presto. Alla prossima recensione, sperando di potermi collegare. ♥♡♥♡

05/02/14, ore 19:39

Ehiii ciao! sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia mi ha preso molto! sbigati ad aggiornare ;) per quanto riguara la scelta tra Liam e Zayn per me é uguale,sono sicura che ne uscirá una storia molto bella :*

29/01/14, ore 22:03

Continuaaa HAHAHAHAHA
Sono curiosa di cosa succederà, se lei rimarrà a casa dei genitori di Harry oppure con il padre.
Sinceramente se resta con il padre è una pazza AHAHAHAH non ho capito questo odio di Harry nei suoi confronti.. È una ragazza così carina e riservata, ma penso che più in avanti scoprirò il perché lui la odi così tanto, ma sono sicura che lei alla fine si affezionerá a questa famiglia.
Saluti
-Francesca ♡

28/01/14, ore 20:54

Aaaaaaaaaw bellissimo questo capitolooo.
Sono contentissima che i genitori di Harry gli abbiano offerto un posto insieme a loro nella propria casa.
E' molto buffo il modo in cui avviene questa scena AHAHHAHA mi sono messa a ridere come un scema e i miei fratelli mi guardavano come se fossi una pazza.. AHHAHAH
Veramente bello complimenti sei molto brava a scrivere però non mi piace il modo in cui scrivi sempre ''ELLA'' non mi piace questo termine preferirei lei oppure il nome della ragazza..
Ma posso passarci sopra AHAHAH :)
Ti saluto xx.
-Francesca

28/01/14, ore 19:56

Questa storia è bellissima come molte sono sicura che diventerà una delle mie preferite. Contaci!
Sono felice che usi le immagini mi piacciono molto soprattutto perché ti danno un'idea più chiara del personaggio Megan è una ragazza molto bella.. Sono curiosa di vedere i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli, sono un'appassionata di storie, faccio molte recensioni e spero che non ti disturbi.. AHHHAHAH
Alla prossima :) xx.

27/01/14, ore 21:06

Ma perché la tua storia è così perfetta? *-*
Aggiorna presto e avvisami :)

22/01/14, ore 16:06

Wow... amo questa storia, scrivi benissimo
Continua cosi e nn ti fermare... voglio sapere come va a finire
Cmq vorrei tanto che il protagonista fosse liam,per la storia pain
Baci:)

20/01/14, ore 22:18

oggi cambio colore sks ahaahhahh

Io voglio sapere chi è Laila,assolutamente! ahahhahahahahha
il capitolo fantastico come sempre,sei bravissima a scrivere,mi coinvolgi nella storia..e,per come sono fatta io,non è facile riuscirci! ahahahhaha,spero che continui presto perchè ho bisogno del continuo,sisi

Bacii xx

20/01/14, ore 20:51

Ma tra Harry e Megan ci sarà una storia d'amore oppure no?Cmq bellissimo capitolo davvero complimenti :)
Continua quando puoi *--*

20/01/14, ore 19:04

Ciao bella!
Povero Harry..posso capire che insomma una ragazza piombata lì in casa sua così non sia una cosa facile da accettare..però potrebbe fare uno sforzo!
Ma chi è che lo capisce il nostro Hazza? Nessuno! Haha
Sto ancora ridendo ed il fatto della foto e di Liam che guarda in un modo strano un cucchiaio sulla tavola! Hahahah se troppo forte!
E bravissima come sempre!
Bacio marty xx

20/01/14, ore 19:03

Davero bello, come sempre! Adoro come scrivi e non vedo l'ora di sapere come continua!
E voglio assolutamente sapere chi é Laila :O
Aggiorna presto tesoro <3

20/01/14, ore 15:53

Ciao, ti chiedo 1000 volte scusa poiché nonostante tu mi avvisi ad ogni aggiornamento io non recensisca mai :(
Comunque leggo sempre i tuoi capitoli e, anche se la storia é ancora all'inizio ,mi piace gia molto, dal tuo modo di scrivere, semplice ma accurato, alla trama molto interessante, sono curiosissima di scoprire cosa accada e vedere qualche colpo di scena in questa FF perciò aggiorna presto, attendo con ansia...
Ti chiedo ancora scusa per le poche recensioni che lascio, ci sono molte storie in questo sito, scritte malissimo e la tua non fa parte di quelle quindi merita di essere apprezzata, prometto di recensire piu spesso :)
Tanti baci :**

20/01/14, ore 15:50

Accetta accetta accetta non dar retta a d Haz ti prego accetta così avrI una famiglia vera!e questa cosa me piassa!continua prestissimo<3

19/01/14, ore 19:23

Liam è perfetto per quel ruolo! E poi non se ne trovano in giro ff su Liam!