REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

30/12/13, ore 21:07

Eccomi qui a recensire nuovamente la tua ff!tu speri che piacciano i tuoi capitoli ma piacciono sicuramente!sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora che aggiorni

30/12/13, ore 21:04

Yeeeee finalmente hai aggiornato lol. Comunque...mi piace moltissimo il capitolo. Il rapporto Hegan (Harry+Megan) è ancora al "chi cazzo sei" ma spero che al più presto diventerà un "non posso vivere senza di te"ahah. Complimenti per il tuo sublime modo di scrivere che mi affascina sempre più, ci sentiamo alla prossima tesoro mio. Bacii dalla tua fan nº1 Payne di stelle xx.

30/12/13, ore 18:39

Certo che Harry è un po' troppo maleducato , eh !
Comunque capitolo bello anzi bellissimo continua cosiii e Buon Anno. (in anticipo)♥♥♥

30/12/13, ore 15:54

*sbava davanti all'immagine di harry* * se ne accorge e arrossisce come una rincoglionita* coff-coff ... sorrami ma cazzo harry e davvero un tipo da .... Awwwww *sguardo sognante* Allora, passiamo alle cose serie (coscienza: seeeee! Please, tell me more!) vabè! Dirò cose serie a modio MIO muahhahhah!
No, seriamente santa unicorna incinta di 12 gemelli .... ma quanto è ... figo ... sto capitolo? Harry mi fa morire! c'è, sempre quel carattere un po' che ti vien da appenderlo al lampadario per le palle ma dai, infondo è buono come un marsh mallow sulla cioccolata calda, e poi Natale? A novembre? caro, ti regalo un calendario, quello con cucciolotti va bene? hahahhahaha, scusa ma sono in sclero per il CD e il FILM tra le mie mani! hahahaha E poi l'incubo mi ha fatto seriamente preoccupare! Pensavo stesse accadendo sul serio e che poi harry sarebbe sceso con gli slip sopra una calzamaglia urlando "superman is here!!!" hahaha ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio! Scrivi da dio tanto per la cronaca! Ora mi dilegue perchè devo fare *trattiene il vomito* ... matematica. A la proscien (il francese non fa per me -.-") PS. Se vuoi stò scrivendo una storia comico demenziale su Horan ( IO E IL MIO PROFESSORE?!) se ti va di passare e lasciarci un commentino ne sarei felice! Grazie mille e alla prossima!

30/12/13, ore 13:15

Finalmente si incontrano!
Alleluiaa ahhahaahhaha
Il capitolo è bellissimo, mi hai spaventata nell'incubo AHAHAHAHAHA
Continua presto!♡
xx.

27/12/13, ore 19:44

e......sorpresa un altra mia recensione
Oddio voglio sapere chi è quella nel suo letto ora .Non vedo l'ora che tu aggiorni

26/12/13, ore 22:40

Perche fai finire il capitolo nei momenti cruciali.. NON VALE!
Bello anche questo ma continua presto, voglio sapere come finisce! <3

26/12/13, ore 11:12

Eheheh chissà ora cosa succederà...voglio che questi due si innamorino al più presto, intesi?! Haha. Comunque complimenti come sempre e spero che aggiornerai presto. Un bacione forte e tanti auguri anche a te xx.

25/12/13, ore 22:43

Bellissima!!!!Ti prego continua presto!!!!!! :) Non vedo l'ora di leggere il prossiamo capitolo! Non ce la fai ad aggiornare domani? :P aspetto tue notizi! Ciao Buon Natale a te! :) notteeee :D

24/12/13, ore 19:25

non mi dire che ora harry proverà una sorta di odio nei confronti di megan!?

24/12/13, ore 19:12

Ehi, bellissima! Inanzitutto inizio questa recensione col augurarti le buone feste, spero che tu ti diverta e ti riposi dalla solita routine. Fatti gli auguri, parliamo della storia... ecoo, una piccola lamentela: non è che potresti scriverli più lunghi, i capitoli? Ci metto meno di due minuti a finire il capitolo, in pratica me lo divoro e ogni volta che arrivo alla fine, vorrei spaccare tutto perchè voglio sapere come continua, come è appena successo. Comunque questo capitolo mi piace davvero tantissimo, finalmente torna Harry a casa e siccome Natale è alle porte, lasciamelo dire: ha trovato un bellissimo regalo tra le coperte del suo letto! :D Poi: “E TU CHI CAZZO SEI!?” ... Mio dio, questa frase mi ha fatto ricordare un episodio che ho vissuto e giuro che sto rotolando dalle risate. Non so perchè questa frase mi faccia così felice, comunque ha un'aria unpo' spiritosa, o almeno questo è quello che penso io.
Scusa per la confusione di questa recensione, ma al momento sono confusa anche io.
Spero che continui presto, ciao e alla prossima recensione! <3

24/12/13, ore 10:01

Ahahahah e allora ecco qui la recensione che volevi ahhahahah bhe mi immagino la faccia di Harold quando vede una ragazza nel suo letto senza spiegazioni!buon Natale e felice Anno Nuovooooo

23/12/13, ore 21:05

Ahahahahahahahahahah la parte di Harry mi fa morire dalle risate ahahahahahah ahahahah,povera Megan ;( chissà nel prossimo capitolo cosa succederà!!Spero che continuerai presto <3 Grazie mille e ti auguro di passare un Natale sereno...Buone vacanze natalizie

23/12/13, ore 18:56

E a me fa seeeeeeempre piacere recensire alla tua storia ... allora tornando alla tua storia volevo dirti che è bellissima . Harry paralizzato ahahah cosa succederà????? Sono curiosaaaaa.

23/12/13, ore 15:35

Oh ma che dolce Anne *-*
mo senti Harry che si arrabbia con i genitori hahaha lol
Aggiorna presto e fammi sapere:)