REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

16/12/13, ore 21:44

povera Megan....mi dispiace per lei..ma almeno guarda in che famiglia è capitata...beata lei!!!! =P no ok basta bel capitolo complimenti!! aggiorna presto bella un bacio :*

16/12/13, ore 21:41

Dio è stupendissimooo voglio che continui è troppo icnikhjacvznsvfkjn
ok io mi dileguo ciaoo

16/12/13, ore 21:30

Bellissimo ma io voglio sapere di più sono curiosa ahgrr . Fantastico il capitolo - la storia - tu sei fantastica continua così e vedrai che ci saranno più di 10-13 recensioni ..

16/12/13, ore 17:46

Capitolo stupendo come al solito ! Chi sà che faccia farà harry quando tornerà a casa...vabbe vedremo...aggiorna presto mi raccomando ! ;))
xx

16/12/13, ore 16:46

dire che amo questa ff è poco... sul serio!!
all'inizio non capivo come volessi far incontrare i due, ma non c'è incontro più bello secondo me *---*
ora voglio solo sapere coosa pensa harry di megan, aww. continua prestooo <3

16/12/13, ore 16:14

Aww ma che dolci Anne e Robin. Si sono comportati da veri genitori, quello di cui avrebbe bisogno Megan. Spero tanto che aggiornerai presto perché voglio capire cosa farai accadere in seguito. Un bacione e alla prossima xx.

16/12/13, ore 15:37

ehy siii ficoooooooo (?) mmm..... secondo me quando ritorna Harry si prenderà un bel cazziatone! poi secondo me non si ricorderà della ragazza oppure si? chi lo sa (tu di certo lo sai xD)
ok basta aggiorna presto
-marty99loveoned

16/12/13, ore 15:28

Oddio ahahah che cosa assurda. 'Ero stata troppo delicata con le sue palle' AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA oddio. Però povera Megan... sempre bellissimo, baci♥

16/12/13, ore 15:11

Povera Megan!l'hanno addirittura picchiata che stronzi!prima se la vogliono fare e poi la picchiano?meschini!fortuna Anne e il mariyo che l'hanno trovata e curata mi era preso un colpo ahahhahahha

16/12/13, ore 14:48

oh merda...chi cazzo erano quei bastardi!! ansiamo a vedere era proprio la gang di Harry, ahahahahhaha, immagina?!
comunque bello, davvero bello...cazzzo devi continuare presto eh! c;

16/12/13, ore 14:48

È....WOW! Questa svolta improvvisa mi ha piacevolmente sorpreso! Non è la classica storia del ragazzo che la soccorre ma... Entrano in campo i genitori!! Idea geniale e molto innovativa.... Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

15/12/13, ore 22:27

Non vedo l'ora di sapere quale sia la reazione di Harry!!Bellissimo capitolo spero aggiornerai presto *--*

13/12/13, ore 12:23

Cavolo sei bravissima!! Questo capitolo è bellissimoo!! Amo uesta storia e tu sei una bravissima scrittrixe!! Attengo con gioia il 4 capitolo!! Nn vedo l'ora un grande bacio :**

13/12/13, ore 12:03

Ho appena letto il capitolo e ti chiedo scusa per il ritardo, solo che ho avuto dei problemi con il computer. Comunque, il capitolo mi piace tantissimo, in queste poche righe hai descritto il modo di pensare di Harry e anche il suo carattere, o almeno una parte. Non so ancora cosa potrebbe succedere nei capitoli seguenti, ma non vedo l'ora di scoprirlo, perciò continua presto. Alla prossima recensione, baci! <3

12/12/13, ore 23:19

Hola! Anche oggi sono al cellulare quindi perdona cortositá (?) Del capitolo.
Partendo dal principio abbiamo visto il primo "scontro confuso" tra i due. Meg attratta dal fisico del ricciolino sexy e Harry attratto dal comportamento non tipicamente adatto ad una discoteca dove ci sono putroccole che la danna per sport e sbronzi che cantano " i marinai e le bottiglie di rum" ... tutto normale insomma ... sooorvolando le minchiate abbiamo anche visto la notte di fuoco del riccio e le sue riflessioni sull amore ... classico! Direi che ho detto tutto ... si ... mi sembra abbia riassunto tutto e spero di non aver fatto troppi errori grammaticali ... vado a dormire che domani ho verifica di algebra ... PS se ti va passa anche dalla mia storia "IO E IL MIO PRPFESSORE?!" ... l ho scritta da poco e vorrei sapere che ne pensi .. (e se vuoi farmi pubblicitá non mi arrabbio eh! u.u ... hahaha notte!)