REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

12/12/13, ore 16:55

Se ti sembri uno zombie non so io cosa sembro lol
Il capitolo bello come il solito:)
Appena aggiorni fammi sapere :)

Amy

11/12/13, ore 23:23

Adoro questa storia è definitivo...non so che dire ahahhaha mi hai lasciata a bocca a perta sai?

11/12/13, ore 16:16

Ehiiiii eccomi :) devo dire che l'inizio mi intriga molto, la povera Megan e il suo dannato "padre",
Sperando di finire lo studio a un'ora decente prometto di leggerla al più presto ;*

10/12/13, ore 22:01

Molto ma molto pervy
Il capitolo è stupendo
Amo la tua storia ti prego
continua

10/12/13, ore 18:14

ahahahahah carino come capitolo!!! fantastico!!! mi dispiace solo per Megan...peccato non ha potuto vedere questo bellissimo ragazzo...vabbè...=P aggiorna presto bella e io ci sarò :*

10/12/13, ore 15:44

È ovvio che mi è piaciuto! Bellissimo capitolo molto hot haha peccato che avrei voluto ci fosse Megan al posto della bionda. Vabe ma in futuro sicuramente ne vedremo delle belle. Ci sentiamo alla prossima ciauuu xx.
P.s. passa da me quando vuoi ;)

10/12/13, ore 15:31

ehy mi e piaciuto molto il capitolo e stai tranquilla che anche io mentre dormo sono inguardabile..... ma lui no e perfetto *-* ok basta sbavare dietro le foto
spero che aggiorni presto
-marty99loveoned

10/12/13, ore 15:25

Ehi bella eccomi qui, come promesso! Che.possi dire di questo capitolo...mi piace, la descrizione e tutto..brava! Continua presto <3

10/12/13, ore 00:18

*---* questo capitolo è djshfdmm <3
continua ..

09/12/13, ore 22:38

OH MIO DIO *-*
questo capitolo è stupendo(come gli altri)!scrivi benissimo! Megan e harry si sono incontrati finalmente!!anche se il loro incontro e stato abbastanza veloce haha :) spero che si rincontrino in discoteca per un po' piu di tempo così harry si accorge con chi ha a che fare...
vabbe...un bacio aggiorna prestooo :)

09/12/13, ore 20:50

Fantastico come capitolo!!!Veramente bellissimo!!Non vedevo l'ora che aggiornassi,ed eccolo qui!!Finalmente si sono incontrati!Non vedo l'ora che si rivedano un'altra volta,chissà cosa succederà!!Voglio saperlo!Aggiorna presto!
Alla prossima.baci :-*

-Sara

09/12/13, ore 20:28

Ho appena iniziato a leggere questa storia e la trovo hgbfujbg cioè è semplicemente S T U P E N D A *-* continua continua

09/12/13, ore 20:17

Ommioddio ma quel angioletto che dorme sul letto é proprio Harry? È così dolce mamma mia sto morendooo. Comunque il capotolo è fantastico spero che continui presto chissà che succederá !

09/12/13, ore 19:46

questa storia,è davvero bellami intriga molto so curiosa di sapere come va a finire e soprattuto come si incontrano i due protagonisi continuinua prestoo..sbrigatii perchè nn vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo !!!! ;)

09/12/13, ore 19:29

Buona sera bellaa❤️ allora, inizio dicendoti che il capitolo mi piace molto, la trama sembra interessante e non vedo l'ora di leggere altro! In più, mi piace il tuo modo di scrivere, lo trovo interessante ed originale, non so se mi sono spiegata bene ahahahha continua presto! ❤️❤️