REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

01/12/13, ore 21:00

ahahahahah Liam mi ha fatta morire dal ridere ahahahah bellissimo capitolo mi raccomando non farci aspettare molto per il prossimo ok?! =P a presto bellissima un bacione :*

01/12/13, ore 20:49

Hey bella :) FF STUPENDA non vedo l'ora di leggere il seguito...scrivi benissimo aggiorna presto! <3

01/12/13, ore 20:34

É bellissimo e dannatamente intrigante. Poi quel colpo "non sarebbe stato difficile trovare una ragazza" rende Harry mortalmente sicuro di se. È una cosa asdfgh *-* continua presto!

01/12/13, ore 19:32

Oddio sono curiosissima mi raccomando aggiorna presto ! Sul capitolo devo dire che é bellissima. Bacii♥♥

01/12/13, ore 18:52

Ed anche questo capitolo è perfetto. Pretendo che tu aggiorni al più presto e soprattutto quando lo farai dovrai avvisarmi così recensirò immediatamente. Spero che questo non avvenga fra parecchio, adoro leggere quello che scrivi. Alla prossima tesoro xx.
P.s. quando puoi mi farebbe piacere se continuassi a leggere la mia storia, ti assicuro che più avanti andrai più saranno piacevoli i capitoli (mai quanto i tuoi)

01/12/13, ore 17:52

Bellissimo *--*
continua presto,mi raccomando,sono troppo curiosa per resistere così a lungo. (:

01/12/13, ore 17:18

Oh mio Dio! Tesoro, ma sei uno spettacolo! Giuro, sei bravissima a scrivere...ma l'hai scritto tu?? (Haha scherzo). Sul serio, non ho parole. Ho letto moltissime ff. da quando sono su efp ma il tuo modo di scrivere è veramente perfetto ed emozionante. Al più presto leggerò gli altri capitoli, sono ufficialmente una tua fan. Alla prossimaa xx.

01/12/13, ore 16:17

ehi bellaaaaa! eccomi qui come promesso :3
beh che dire, sai che ne penso, te l'avevo già detto, mi piace, mi piace come hai strutturato questo capitolo e mi piace come l'hai concluso..sono curiosissima, continua! <3

01/12/13, ore 15:49

Bellissimooooo!come il primo d'altronde eh!mi piace un mucchio la foto di Harry,Meg non me la fa vedere😢 succede sempre così e mi ripeto sempre never in your wildest dream!ahahahha ok vado va!ciao ciaooooo!
By Michelamascihoran💙

30/11/13, ore 20:37

E' bellissimo, continualo al più presto perchè intriga troppo come storia! E poi è scritta anche bene! Complimenti bella ^^ <3

29/11/13, ore 21:42

grazie davvero di avermi chiesto di leggere quesa storia, é bellissima mi piace tantissimo.. non vedo l'ora di lehggere il 2 capitolo avvertimi eh quando lo scrivi! un bacione :*

29/11/13, ore 10:16

l'inizio mi sembra abbastanza bene, io avrei comunque scritto la seconda parte in POV Harry, cioè sarebbe Harry a parlare, secondo me sta meglio, anche perché nella storia Megan, che è la narratrice, nn conosce ancora Harry... comunque la storia mi piace ed ha molto potenziale. ;)

28/11/13, ore 21:59

Sono prorio curiosa chissà che succederà? Bella il capitolo continua presto!

28/11/13, ore 16:51

hei ho letto il primo capitolo e bellissimo non vedo l'ora che continui
a presto #marty99loveoned <3

27/11/13, ore 21:41

Sembra molto interessante come storia med e scritta molto bene :)