REMEMBER ME
di Amie Jay Fox

10/01/14, ore 19:55

Ciao bellezza!
Il capitolo mi piace (non dire di no!), voglio proprio vedere come andrà la convivenza tra Megan e Harry!
Hahah me li immagino! A litigare per qualsiasi cosa! Haha :)
Ora vado, aggiorna presto e come sempre avvisamiiiii!

10/01/14, ore 19:54

E' un capitolo bellissimo adoro questa storia!! Ti prego continua presto ♡♡

10/01/14, ore 18:53

hey
dai che non fa così pena il capitolo.... un po corto tutto qui.
ADOTTARE cosa? loro devono scopare non diventare fratelli u.u
dimmi che scoperanno OuO
ok sono molto pervertita.....
mooooolto
basta!
mi piace tanto la tua storia, spero che la farai finire con un ' e vissero felici e contenti' <3 <3 <3

10/01/14, ore 18:08

Capitolo a dir poco STUPENDO. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo... ciaooo

10/01/14, ore 16:44

sono così contenta che Anne abbia chiesto a Megan di far parte della famiglia...ma povero Harry!!! ahahahah ho riso come una matta per come ha reagito quando ha sentito quella proposta ahahahah è stato fantastico!!! aggiorna presto bellezza io ci saró un bacio

10/01/14, ore 16:14

Asfahsggaa. È bellissimo questo capitolo, giusto magari se poi farai innamorare Meg di Harry e viceversa sará un problema, ma si potrá risolvere, no? Si ovvio ahah continua prestoo ♡

10/01/14, ore 16:07

Heart attack nel vero senso della parola! HAHHAHHAHHHAAAHHA è stupendo e voglio assolutamente il continuo!:)

Dimmi quando aggiorni <3

10/01/14, ore 15:18

Ma che forconi e forconi!non ce ne affatto bisogno visto che il capitolo è favoloso!continua presto bella<3

10/01/14, ore 10:14

scusa se nn ti ho recensito gli ultimi due capitoli ma se ho avuto tempo per leggerli è stato già tanto...comunque, questo capitolo nn è affatto penoso, anzi, è molto importante perché segna l'inizio della nuova vita di Megan, tutto parte da qui, la storia vera inizia in questo capitolo, i precedenti era per introdurre. Quindi nn dire che è brutto u.u e poi, capita a tutti di aggiornare in ritardo, basta che nn ci abbandoni per tre mesi ahahahahaha xD un bacio, al prossimo capitolo <3

07/01/14, ore 19:00

ehi bella, finalmente sono riuscita a leggerlo!
che dire, è bello, mi piace come l'hai sacritto, perciò continua! e avvisami quando lo pubblichi <3

06/01/14, ore 22:54

ho iniziato a leggere questa ff ed è semplicmenente stupenda! continua presto,aspetto il prossimo capitolo con ansia

un bacio

06/01/14, ore 19:18

Adoro questa fanfiction da morire!!!!
E' fantastica e adoro come scrivi!
Ho riso un mondo quando Harry ha detto
“Anche se.. adesso che ci penso una bella ragazza come te sul mio letto non è uno dei peggiori regali che abbia mai ricevuto”
HAHAHA FANTASTICO!!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Alla prossima,baci
xoxo

05/01/14, ore 17:09

Ciao meraviglia! Non so molto cosa scriverti, perché non voglio essere banale però te lo devo dire: SEI BRAVISSIMAAAAA!
Mi raccomando avvisami quando aggiorni!

05/01/14, ore 17:02

Ciao tesoro! Hahahah oddio Harry che torna a casa e trova una ragazza sul letto Hahahah mi immagino la faccia! Vado subito a leggere cosa succede!

05/01/14, ore 16:58

Ciao splendore! Mamma mia povera Megan..sai che mi hai fregato?! Pensavo che il nostro eroe Harry la salvasse ma siccome tu hai mooolta più fantasia di me l'hai fatta salvare dai genitori.! Furbetta (?)!
Vabbhè la smetto di schlerare..