Neighbours Who?
di parveth

07/07/14, ore 18:07

Ciao parveth!
Anche questo capitolo è bellissimo ed ho trovato molto divertente la parte in cui la nostra protagonista è partita come un razzo a sentire la sigla di Doctor Who XD
Mi è piaciuta un casino!
Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :)))

05/07/14, ore 23:21

Oohh finalmente un nuovo capitolo! *-* Li adoro troppo, tutti quanti <3 Non scrivi con una tastiera italiana, vero? lol
Comunque corto ma bello u.u Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *-*
Nymphy ^^

03/07/14, ore 21:24

Ciao Parveth!
Anche se questo capitolo è corto mi è piaciuto!
Anche io vorrei vedere la faccia di Ben stupefatta!
Oh My God! Io scoppierei dal ridere, sul serio!!!!!! XD
Bellissimo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere quello natalizio!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))

30/05/14, ore 15:05

Ho letto tutti i capitoli in un solo colpo....in attesa del prossimo!!

23/04/14, ore 16:56

Ma quanto è dolce Georgia? *-*
Hahahahha la scena del latte mi fa morire hahahha non lo so perché, è divertente hahah :)
Non è mica Barrowman? Mi viene un infarto, te lo dico ora, se è lui vienimi a trovare in ospedale ;)

Comunque è troppo tenero questo capitolo, sono dolcissimi David e Georgia. Li voglio come viciniiiiii *-*
Complimenti come sempre e a presto ❤️

23/04/14, ore 16:22

Ciao Parveth!
Che bellissimo capitolo!
Mi sono messa a ridere pure io per la storia del brandy con il latte. XD
Non so il perchè, ma anche a me viene l'attacco di ridarella pazza quando bevo qualcosa di alcolico.
Tipo, uno mi dice: "Ciao!!"
E io mi metto a ridere come un'oca, andando avanti anche per cinque minuti buoni.
Non è che quel John, è John Barrowman?
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooo!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))))

05/04/14, ore 13:43

Ciaoo, sono contentissima che hai aggiornato. Il capitoli mi é piaciuto come sempre. Si mettono sempre nei pasticci hahaha poverine, però David e Georgia sono stati davvero degli ottimi amici. Ad averceli vicini così.speriamo bene per i dvd, non voglio immaginare. Comunque anche io spesso mi chiedo come possa essere la vita del Dottore se avesse figli *-*
Ad ogni modo, ti faccio i miei complimenti sia per il tuo modo di scrivere che per cine stai sviluppando la storia, la trovi sempre più divertente e mi piace tantissimo. A presto :)

18/03/14, ore 23:45

Oddio, ma non si fanno queste cose. Mi vieni a trovare all'ospedale, vero? Oddio oddio oddio. Aaaw.
Comunque David e Georgia stanno trasformando la loro casa in un covo di Tardis. Tutto a forma di Tardis hahahah. Ok ok. Mi riprendo, mi riprendo....no, non mi riprendo. Spero continui ad aggiornarla il prima possibile, e spero di non arretrarmi i capitoli. Comunque li recupero in fretta perché sono veramente belli, li adoro tutti. Complimenti ancora una volta e a presto.

18/03/14, ore 23:38

Con la mia classe quest'anno dove amo andare a Brighton, però non si è superato il numero eccetera eccetera e non si fa più niente. Comunque è vero, i programmi così all'estero fanno la notte, almeno ho avuto modo di constatarlo sulla cw, non so su altri canali se è lo stesso. Che teneri, mi piace troppo la loro amicizia, è davvero bella, come la fanfiction del resto. Quindi ancora una volta è d'obbligo farti i complimenti. A tra poco :)

18/03/14, ore 23:28

"forse perche' siamo abituati che i vicini quando siamo via ci chiamano solo se ci sono entrati i ladri in casa o cose del genere" quanto è vero. In vita mia ricordo solo due volte in cui è suonato io telefono ed erano dei vicino; una volta erano entrati i ladri e l'altra volta era tipo scoppiato qualcosa e c'era un incendio.
Vabbè. Ora sono in Italia, lontane da Tennant, separate e con la famiglia. Povere, non vorrei immaginare cosa si prova a passare dal paradiso in terra alla solita vecchia famiglia. Corro a leggere il prossimo capitolo.

18/03/14, ore 23:14

Oddio, mi senti male. Cioè manco fossi io Sofia o Carlotta. Mi sento male, malissimo. Mi sento male. Hhhahhaha non so perché rido hahaha questa fanfiction mi sta provocando lentamente un infarto, e non solo per i due esseri perfetti in questione, ma anche per le due ragazze che mi fanno morire, mi riconosco molto in loro e hahahahhaa hahahahah non ce la faccio. Le adoro, sono troppo forti. A tra pocooo :)

18/03/14, ore 22:58

Bellissimo anche questo capitolo. Insomma, è vero che il racconto di David l'hai inventato, magari potrebbe esser davvero così, non si sa, però mi ha fatto riflettere sul fatto che comunque anche per gli attori è emozionante un evento del genere, sono fan come noi del resto. Ancora complimenti, è davvero una bella fanfiction. Corro a leggere il capitolo successivo. Si, o tutto o niente, sono fatta un po' così. :)

18/03/14, ore 22:45

HAHAHAHAHHAHA mi sento male hahahahhahaa. Mia mamma, e la madre di carlotta. Oddio siamo sorelle perché è la stessa mamma, uguale hahahahaha. Ok ok, non mi ricordo tutte le parti che mi sono piaciute di più perché questo capitolo è stato esplosivo. Che figura di merda hahaha non ce la posso fare hahhahaa. Non riesco a calmarmi. Comunque su quanto hai detto del mondo sei fandom, dei cosplay e tutto il resto è verissimo, concordo a pieno. Corro a leggere io seguito. È bellissima questa storia.

18/03/14, ore 22:31

Mamma mia, mi sto sentendo male. Non so se è per quello che mi sto immaginando o per quello che hanno detto Carlotta e Sofia. Sono simpaticissime e socievoli, mi hanno fatto morire. Non so cosa aspettarmi, davvero...dire un infarto è riduttivo :) mi sta prendendo proprio tanto, mi piace mia piace mi piace. corro a leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 10:32 pm)

18/03/14, ore 22:21

Oddio, che cosa stupenda. *-*
Ciaoo. Spero ti ricordi ancora di me. Dissi che sarei passata ma non ho avuto modo prima, però mantengo sempre le promesse, ed infatti eccomi qui.
Guarda, sono felice che tu mi abbia consigiato questa fanfiction, è scritta davvero benissimo, hai uno stile scorrevole, limpido. Mi piace da morire, e anche la trama mi intriga moltissimo.
Corro a leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti.