Guarda come mi tremano le mani
di aelfgifu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/10/23, ore 13:13

Ben ritrovata! Il siparietto è carino, ma non l’ho compreso. Sarà che non conosco il personaggio di Xiao, ma a Schneider il soprannome Keiser non ha mai dato fastidio. Levin si è fidanzato con sua sorella e se lo sa Xiao immagino la notizia sia di dominio pubblico. Il cinese ha quindi detto, per scherzo e non per scherno, più o meno la verità. Dove sta l’insulto così grave da spingere entrambi i personaggi a una reazione così indignata?

23/10/23, ore 01:03

Bellissimo come Karl tutto tranquillo se ne esce con “se non te lo dava lui, te lo davo io” 🤣🤣🤣.
Ma dai, Xiao un po’ te lo sei meritato eh…. “imperial cognato” 🤦🏼‍♀️🙄😂, ed il nostro Levin lo ha subito zittito come solo lui sa fare 😂😂😂.
Alla prossima, è sempre un piacere ritrovarti 😉.

22/10/23, ore 19:44

Imperial cognato però è bellissimo!!! 😂😂😂😂
Ma posso immaginare una reazione piuttosto risentita 😅😂

16/10/23, ore 12:45

Eccomi, in ritardo ma sempre presente.
Due tipi strani eccome! Sicuramente, l'ambito universitario è un pò distante dal loro raggio di azione quotidiano, anche se Genzo lo vedo sui libri. Indubbiamente vedo più lui di Kaltz. I compagni di squadra di Karl sono incuriositi dalla sua ragazza e vogliono capire cosa abbia per aver fatto capitolare l'imperatore. Ci sta che vadano a trovarla all'università.
Capitolo divertente.

18/09/23, ore 14:30

Bell'incontro, è molto verosimile che la presenza di due super-star del calcio mandi fuori di testa una classe! Ha fatto bene Julia a mandarli via e ad accoglierli in circostanze migliori. Non so tra l'altro quanto avrebbero retto i due a una lezione universitaria. Tempo un quarto d'ora e si sarebbero messi a scalpitare sulla sedia secondo me. Due ore di dissertazione su argomenti completamente sconosciuti avrebbero probabilmente ottenuto su di loro l'effetto "acquario", ovvero avrebbero osservato Julia come all'interno di un film muto. Non il modo migliore per farsi un'idea di qualcuno.

17/09/23, ore 12:21

Deve essere stato davvero curioso assistere a quella lezione ahahah! Ci credo che quei due tipi strani distraevano gli altri studenti 😅.
Kaltz sempre Kaltz, Genzo che lo segue ma resta quello composto e rispettoso. E Karl ha avuto un’altra dimostrazione di chi è la sua compagna, nel caso avesse ancora dubbi!

16/09/23, ore 20:10

Ciao Aelfgifu, che piacere ritrovarti e sopratutto notare che hai aggiornato "Guarda come mi tremano le mani" 😆.
Come sai a me Julia e Karl piacciono veramente un sacco e poi ti ho già detto mille volte che come caratterizzi tu i personaggi.... nessuno.
E quindi qua vediamo una Gutenbrunner disturbata dal portiere Wakabayashi e dal compagno fidato di KHS 😉.
Genzo sempre fine che si scusa al contrario di Hermann che come al solito fa lo spiritoso (ma noi lo sappiamo già) anche perché io me lo immagino così fuori dal campo.
Alla prossima,

MilanistaEly
(Recensione modificata il 16/09/2023 - 08:14 pm)

05/09/23, ore 15:57

Eccomi....meglio tardi che mai. Interessanti queste notizie su Karl! Allora, secondo me il personaggio preferito potrebbe essere Legolas :-) sono curiosa di sapere se è così. Non ho letto le altre recensioni per evitare lo spoiler! Tornando alla lista, non pensavo che il gusto preferito fosse il cioccolato, mentre avevo capito che preferisse i cani ai gatti. Il profumo era noto, già dalla prima volta che è andato a fare visita a Julia. Capitolo molto carino!

08/08/23, ore 14:08

Ci provo anch’io:
1- Si, ma è anche consapevole della sovraesposizione mediatica assurda a cui lo espone il suo mestiere. Sa cosa è successo a suo padre e nel suo ambiente fa molta attenzione a non concedere nulla che non sia la pura prestazione e le pubbliche relazioni strettamente necessarie. Simpatia e fragilità le tiene gelosamente per se e i suoi cari perché in qualunque momento potrebbero essere usate contro di lui.
2-Si, ma proprio per questo non fa sconti. È un amico sfidante, non conciliante.
3-Si, ma entro i limiti del buon senso.
4-Si
5-Ci sta. Per un atleta è trasgressione pura.
6-Si, ma non l’oceano sconfinato. È uno a cui piace avere un posto fisso a cui tornare secondo me.
7-Non ne ho la minima idea ma di sicuro ne porta uno costoso in quantità minima, percepibile a meno di 30 cm di distanza come i veri uomini di classe.
8-I giornalisti oggi ti esaltano e domani ti lapidano, anche questo lo ha imparato a spese di suo padre. Per lui averci a che fare è un male inevitabile. In cuor suo li detesta.
9-Si
10-Domanda difficilissima perché chi ama Tolkien spesso ama tutto delle sue opere e la scelta è ardua a prescindere. Azzarderei forse una predilezione per Gimli e Sam, che gli ricordano Kalz e Genzo.

07/08/23, ore 19:53

Ok, ti rispondo su come penso io di conoscere KHS,
1) assolutamente (anche se la gente lo definisce un tedesco arrogante) NON LO È!!
2) un’altro si, vedi con Kaltz e Genzo
3) soprattutto alla famiglia e amici che ritiene molto stretti 🙃
4) ah bhe su questo ti do ragione :)
5) non si sa molto di KHS nel manga ma vado un po’ a d’occhio io diciamo lol
6) essendo un cancro come me posso dire che è confermato
7) ammetto che mi piacerebbe sentire il suo odore 😩
8) ma essendo un calciatore stringe i denti e lo fa 🙂
9) Sauzer ne è la riprova, anche se nella prima serie ne aveva un’altro
10) devo dire che su questo mi hai presa un po’ in castagna ahaha quindi non dico niente al riguardo
Un saluto e alla prossima,

MilanistaEly
(Recensione modificata il 07/08/2023 - 09:19 pm)

07/08/23, ore 16:37

Bello questo elenco per punti!
1) lo credo anch'io
2) come sopra
3) penso di sì
4) non stento a crederci
5) questa è carina ma ci devo mettere un po' di immaginazione (prevedendo ahimè per il mitico KHS quel tipico di processo di invecchiamento teutonico spesso demolitivo se una volta appesi gli scarpini al chiodo non si convertirà a qualcosa di altamente aerobico, leggi triathlon o simili)
6) sì, sì, sì. E' di Amburgo, città fluviale e acquatica, ci sta benissimo
7) davvero usa Davidoff? In fondo allora rimane un ragazzo semplice. Pensa che io dopo averlo visto guidare fino ad Amburgo con la Porsche bianca e il blazer, gli occhiali da sole etc. avevo cominciato a sospettare fosse un po' più fighetto...
8) resta anche un cucciolotto, nonostante tutto
9) già
10) ma dai? Se proprio dovessi tirare a indovinare punterei su Aragorn, ma chissà.

05/06/23, ore 16:27

Sembra proprio che il cuore di Levin stia uscendo dal lungo letargo invernale in cui era piombato. Julia ha rotto il ghiaccio, ora Marie sta portando avanti un lento ma costante disgelo.

03/06/23, ore 15:01

“Anche così ci si può innamorare di qualcuno”, eh sì, lo penso anch’io caro Stefan 💓

31/05/23, ore 17:32

Questo crack fa male al cuore del fratello amorevole e attento ma era inevitabile. Marie cresce e con lei cambiano anche le preoccupazioni del fratello su di lei. Spero che sia come penso e non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/05/23, ore 23:23

È sempre bellissimo leggerti. E sono contenta che tu stia andando avanti. Marie è un personaggio molto bello e secondo me tostissimo, vista la famiglia semifunzionale ed il fratello famoso che si ritrova. Nella tua versione è anche una ragazza con i piedi ben piantati per terra ed una precisione chirurgica, sullo stile di Julia dal mio punto di vista. Non avevo mai pensato a questo accoppiamento, ma ha tutto un suo senso. Grazie ancora per i tuoi racconti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]