Orgoglio&Pregiudizio
di fede_rica19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/18, ore 18:34

Ehii, innanzitutto vorrei farti i complimenti per la tua storia,davvero molto bella! così come la drinny ‘la ragazza dagli occhi ambra’ che ho letteralmente amato alla follia. Ti volevo chiedere il permesso per poterla pubblicare anche su Wattpad, molti dei lettori lì non conoscono questo sito, e penso che debba davvero essere letta. Tu sei una scrittrice fantastica e difatti non mi prenderei io il merito ma citerei il tuo nome, un bacio ciao
(Recensione modificata il 23/01/2018 - 10:12 pm)

03/02/16, ore 19:08

sei bravissima!!!
la tua FF mi piace moltissimo l ho letta tutta.

22/12/15, ore 12:11

Beh...piango!!! T__T è finita cacchio... e anche se è finita nel migliore dei modi con Sirius e Callie che finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore e Octo e Flo felici, non posso credere che questa storia sia terminata! Mi mancherà tanto leggere delle avventure di "quel galletto" ahahaha :D
Spero che presto mi delizierai con la nuova fanfiction su Lily e Albus, non vedo l'ora di sapere cosa hai ideato per loro due! buone feste anche a te! e sempre complimenti per la tua scrittura e fantasia! baciiiiiiiiiiiiiiii

19/12/15, ore 20:37

Oddio non ci credo, é finita 🙈!
Sono felicissima che Calli e Sirius stiano insieme e la storia si è conclusa per il meglio cosa che speravo ma Ch é credevo non si realizzasse per come stavano andando le cose durante il corso della storia.
Ma poi pf ecco Che presenti l'epilogo e giuro di star sclerando per la troppa felicità!

16/12/15, ore 14:23

CHE CAPITOLO STUPENDO!!!
il lieto fine di Rose è stato dolcissimo!! Scorpius ha fatto proprio un percorso che lo ha portato a maturare come persona e a capire che aveva bisogno di una ragazza intelligente come lei accanto! Sirius da "galletto famoso" poverino è diventato uno sfigato...spero davvero che anche per lui e Callie ci sia un lieto fine ecchecavolo xD comunque sempre complimenti per come scrivi e la fantasia...questa ff è stata stupenda dall'inizio alla fine e non posso crederci che stia finendo! uffa!
AGGIORNA PRESTO! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

04/11/15, ore 22:35

cosa?! Cioè l'ultimo capitolo! 😢
Oddio no, non può succedere, non puoi lasciarmi così, con la coppia che più sto amando in questo momento non si metta insieme cioè no!
Calli spero che tu cambidea perché uffa noooo.
Mi dispiace un casino per Sirius.... e Pierre perché sei sempre in mezzo ?!
🙈Non riesco a pensare che questo è il penultimo capitolo e che il prossimo sarà l'ultimo.
Gli aspetti positivi per esempio ci sono come rose e Scorpius, Flo ed Octo, Octo e Sirius che fanno pace e un grande complimento va all'autrice perché adoro il suo modo di scrivere e perché mi lascia sempre a bocca aperta visto che non è e specifico il NON è prevedibile.
un saluto, un abbraccio ecc.
Sara

24/10/15, ore 21:57

Tutto va come volevo che andasse finalmente insomma!! ahahah scherzo ovviamente.. Sono stra felice per Octo e Flo sono due amorini ecco. Il bacio inaspettatissimo do Scorpius e Rose è stato un vero colpo di genio davvero, sono rimasta a bocca aperta. E Sirius il povero Sirius ora che finalmente ha capito cosa realmente vuole.. é sfigato. Ma comunque ho fiducia in te, so che troverai un  modo del tutto sorprendente che ci farà rimanere tutti di merda ma che farà andare tutto per il verso giusto. So che non deluderai, come sempre bravissima, hai un gran bel tocco, scrivi davvero bene secondo me. Vorrei tanto leggere qualcos'altro di tuo, ma per adesso sono focalizzata su questa storia, sto davvero andando in fissa ho bisogno di sapere come andrà avanti quindi ti scongiuro AGGIORNA il prima possibile. Grazie in anticipo :)))))

22/10/15, ore 12:53

OOOOOH come sono felice per Flo ed Octo!!! Sono divertentissimi e dolcissimi insieme...certo che Sirius è proprio sfigato! Doveva essere lui il protagonista della storia e poverino una buona non gliene va! Ci sarà un lieto fine per questo povero ragazzo rory? Comunque sempre complimenti per la storia, bellissima l'idea della festa in spiaggia a Tinworth, ma come ti vengono certe idee?! :D AGGIORNA PRESTO! baciiiiiiiiiiiiiiiiii

23/09/15, ore 15:02

Ciaoo è la prima volta che commento, mi sono letta tutta la tua storia in due giorni e me ne sono innamorata😍😍😍😍
Parliamo di Flo, spero che tu la faccia lasciare al più presto con sirius perché proprio non ce li vedo ed inoltre è adorabile con Octo..
In più adoro cassie e sirius quindi sono a posto😉😅😂
Sei veramente bravissima, a presto❤️
(Recensione modificata il 14/10/2015 - 03:36 pm)

26/08/15, ore 18:17

ho scoperto questa ff oggi e mi sono letta tutti e 24 i capitoli di fila! complimenti per la storia,interessante,intrigante e ben scritta! continuerò a seguirla..

26/08/15, ore 13:13

Mi piace tanto questa storia e anche se aggiorni tardi devo dire che ne vale la pena perché è stupenda.
Tra Flo e Calli lo devo ammettere preferisco Calli e sono rimasta a spiazzata della notizia del matrimonio, ci sono rimasta malissimo perché mi stavo già programmando Calli e Sirius insieme come coppia, però non tutto è rose e fiori. Flo non riesco a vederla con Sirius è più forte di me ma la vedo bene con Octo e mi dispiace il fatto che non può avere una storia o almeno così sembra con Flo perché c'è di mezzo Sirius.
Spero che il fatto del matrimonio si risolva perché odio che qualcuno non possa scegliere per la propria vita e soprattutto essere costretto a sposare qualcuno che non ama. Poi finalmente Rose e Scorpius si sono chiariti spero che tra loro nasca qualcosa in più di una semplice amicizia.
Octo è uno dei personaggi che mi piace di più e mi da fastidio il fatto che Flo non gli dia speranza perché secondo me qualcosa per lui infondo la prova, perché oltre la scusa che non vuole rischiare l'amicizia con Sirius un motivo secondario è Octo secondo me.
Comunque un saluto e al prossimo capitolo

16/08/15, ore 13:11

STUPENDO!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, specialmente la parte dedicata a Flo ed Octo ch acquisisono sempre più importanza nella storia. Ma visto che Sirius non è intenzionato a rimettersi con Callie mi chiedo cos accadrà adesso tra lui e Flo e come la prenderà Octo visto che è cotto a puntino...?! Dai non farmi stare sulle spine, A G G I O R N A! un bacio e buon ferragosto anche se in ritardo!
ps: romanticissima la parte di Bart, *lacrimuccia di commozione*, TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE <3

20/06/15, ore 15:12

oh oh... Flo si è messa davvero nei pasticci...ora che Sirius sembra essersi accorto di lei anche qualcun'altro l'ha fatto e lei non mi sembra proprio indifferente ;)
Chissà...ma questa piega presa mi affascina tantissimo!! Ti prego aggiorna presto!!
Complimenti sempre per come scrivi, questo capitolo include un pò tutti e mi piace sempre più la storia!! UN BACIO E BUON WEEK END!

21/05/15, ore 18:07

Oddio! Come hai potuto mettere sta cosa del triangolo Sirius/Flo/Octo! (Mi piace di più con Sirius) Cioè come farà a scegliere la povera Flo? Ahahahah scherzi a parte, adoro sempre di più la tua ff, è bellissima e prende un sacco. Soprattutto ora che c'è la parte Rose/Scorpius che sono asdfghjk con Scorpius che sono sicura che continuerà a chiamarla "nana". 😍

26/04/15, ore 18:26

Ciao rory, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.. Questo nuovo flirt tra Flo e Octo mi ispira un sacco spero abbia un continuo.. Per il resto come sempre mi è piaciuta tantissimo la trama.
Detto questo spero in un aggiornamento
Ciao :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]