Now You can see me
di Noir93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/06/21, ore 18:09

Peccato di sei fermata a metà, se non di meno della storia, so che sono passati anni dall'ultima volta che hai aggiornato ma spero vivamente che tu ci delizia con il seguito di questa storia perché davvero è meravigliosa.
Se per caso dovessi tornare a scrivere batti un colpo che correrò a leggerti

18/09/20, ore 23:19

Ciao Noire,
Io sono nuova di efpfanfic e sono una Dramione's fan😁.
La tua storia mi ha molto appassionato e spero tu la riprenda x finirla, perché la trama è davvero avvincente, affatto scontata e ricca di risvolti intriganti.
L'ultimo capitolo è effettivamente un po' molto Red, ma il Draco di noi fans è davvero un Lucifero caduto dal cielo... quindi ok! Purtroppo ho sempre pensato che la Rowling non abbia mai dedicato sufficiente spazio a questo personaggio importantissimo ma sempre troppo sfocato e tralasciato in maniera ingiusta. Come ingiustamente ha sempre lasciato al caso troppi particolari importanti (come il cameratismo tra compagni, le abitudini di un collegio che inevitabilmente si creano, i rapporti tra case ecc ecc ecc!!!) che hanno stimolato talmente la fantasia dei fans fa creare una realtà di saga parallela 😜 mai vista!!!
Quindi cara Noire, che hai l'età di mia figlia (93?), spero davvero che tu ritrovi la spinta per terminarlo!
Sono molto curiosa.

Un abbraccio ❤️
Laura

*Sono una fan un po' attempata 😂, ma seguo la Potter's gang dall'inizio e non ho mai smesso di essere appassionata di tutti loro, e del fantasy in generale.

27/05/19, ore 19:29

Bellissimo il seguito ho letto ho cercato il tuo nome un centinaio di volte scrivi benissimo spero continuerai questo seguito mi piace Hermione che tentenna un po' questa è una delle dramione che mi è piaciuta di più complimenti

15/01/18, ore 21:08

Ho letto tutto d'un fiato sia questa fan fiction che la precedente, ho cercato il tuo nome, devo dire che dopo aver letto un sacco di Dramione, questa è in assoluto quella che preferisco e che mi lascia incollata al telefono fino all'ultimo aggiornamento. Adoro il tuo modo di scrivere e adoro la caratterizzazione dei due personaggi (in molte fan fiction che ho letto si innamorano al primo sguardo e vengono stravolti completamente i personaggi). Mi piace un sacco la tua Hermione perché è sempre in bilico, sempre indecisa, sempre super riflessiva e Draco...be' è perfetto! Mi sono innamorata di lui dalle tue descrizioni! Spero che continuerai a scrivere.

09/11/17, ore 19:28

Non è che potresti continuarla la storia e darle una fine? Ci spero sempre
ps. Complimenti, sono stupende entrambe anche se essendo incompiuta questa lascia decisamente l'amaro in bocca

25/08/17, ore 01:14

Ciao! Ho letto ho cercato il tuo nome in una giornata! Mie. Piaciuta tantissimo così ho iniziato subito il seguito.  Davvero complimenti spero che continuerai a scriverla :) un abbraccio

24/08/17, ore 17:15

Questi due nuovi capitoli sono fantastici, li ho letti tutto d'un fiato! Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere la storia, mi mancava molto. Hai un modo di scrivere che è stupendo! Grazie mille per aver ripreso!! A presto

19/08/17, ore 14:22

È la prima volta che recensisco, devo dirti che erano mesi  che seguivo con poca costanza efp per mancanza di fan fiction realmente appassionanti e con una trama che andasse aldilà dell'ormai scontato per non dire assurdo improvviso innamoramento tra draco  ed hermione che diventano subito tutto miele e zucchero. Poi ho trovato la tua fic e incuriosita sono andata a leggere anche il prequel e che dire... sei stata in grado di lasciarmi incollata allo schermo fino a tarda notte come non mi succedeva da anni ormai! Permettimi anche di dire che la cosa derivi probabilmente anche dal fatto che sei una persona più  "adulta" rispetto a tutte le ragazzine che ora sfornano fic come se non ci fosse un domani prese dall ormone impazzito..la differenza si nota eccome! Adoro la connotazione caratteriale che hai dato a blaise e draco , be draco è perfetto.. protettivo, egocentrico, tormentato, passionale.. perfetto. Hermione é semplicemente hermione ma adoro questo conflitto interiore che sta vivendo che la tiene in bilico tra i buoni e il lato oscuro, se così si può definire.. scene rosse davvero da rimanere con la gola secca, dettagliate ma a mio avviso mai volgari. Mi auguro che tu continui ad aggiornare con costanza perché davvero, é una storia che ti prende! Spero anche in un pizzico di scene di azione in più man mano he la trama evolve, adoro quel mix in cui hermione da un lato ha "bisogno" di essere protetta o salvata e dall altro in cui è una che sa prendere a calci chiunque le si metta davanti, come una vera Donna che si rispetti! Non mi dilungo oltre e spero davvero in un tuo aggiornanento a breve, attendo con ansia!

18/08/17, ore 15:59

Finalmente sei tornata! Spero che i prossimi capitoli non siano lontanissimi... Questa storia e quella precedente mi piacciono moltissimo e lo sai! Bel capitolo, carico di desiderio e passione che sottolinea il riavvicinamento passo dopo passo; spero che imparino anche a parlare tra loro...Che dire? E' vero che le lunghe interruzioni non fano bene ne al lettore ne ai personaggi che rischiano di perdere il continum ma spero che tu riesca ad andare avanti serena da ora in poi. Aspetto il seguito, baci

07/08/17, ore 14:56

Sono andata a fuoco.
La tua storia mi piace molto e, anche se non pubblichi spesso e io ormai vengo di rado sul sito, è un vero piacere leggerla.
Spero di averne ancora un po' presto.

04/08/17, ore 21:40

Ti prego continua il prima possibile, non sto più nella pelle (come un vero serpente che si rispetti) 😍 ho letto tutta la storia d un fiato, rinunciando a preziose ore di sonno (il lavoro la mattina non ha gradito, le mie occhiaie neanche, ma fa niente, ne è valsa la pena). Solo una domanda: e le lettere a Ginny ogni due giorni? Prevedo una sfuriata stile Weasley XD

03/08/17, ore 22:16

Ciao cara, ieri per caso ho scoperto questa storia e leggendo la trama ho scoperto che ci fosse un prequel, quindi mi sono fiondata a leggerlo perché quelle poche righe della descrizione mi hanno completamente rapita e incuriosita.
Non esistono parole terresti per descrivere quanto mi piaccia questa storia, per adesso non ho trovato nessun neo mi è immediatamente piaciuta dalla prima riga fino al punto dell'ultima frase.
Quindi detto ciò rinnovo i miei complimenti e mi raccomando continua così adoro da morire il carattere borioso di Draco e la tenacia di hermione
Ps non farmi aspettare tanto potrei morire dalla curiosità

03/08/17, ore 21:44

Ciao Noir93! Penso sia la prima volta che recensisco le tue storie, nonostante me le fossi divorate a loro tempo. Come al solito la tua scrittura è riuscita ad affascinarmi, pulita e corretta. Fantastica. Inoltre riesci a stupirmi anche per quanto riguarda le idee: nuove e intriganti, che non ritrovi in altre fanfic. Io che ne ho lette tante non avevo mai trovato una scena passionale ed erotica così "originale" (di solito il massimo dell'erotismo che si trova è lei sopra di lui o un tavolo coinvolto). Il mio problema è: leggo molte storie, ho letto molte storie, e spesso non ricordo né capo né coda. La tua purtroppo non me la ricordo proprio (soprattutto a causa degli aggiornamenti mancati). Ho letto questi ultimi due capitoli sperando di ricordarmi qualcosa ma nada. Spero di avere tempo per riprenderle da capo, anche se credo che aspetterò che quest'ultima sia completa, nel caso la storia rimanesse in sospeso di nuovo. Credo di non essere l'unica a trovarmi in questa situazione, perciò ti vorrei chiedere un enorme favore: faresti un riassunto un po' in generale? So che è molto da chiedere ma credo che farebbe comodo anche a te, poiché credo che molti lettori potrebbero rinunciare a leggere la storia per i problemi che ti ho citato sopra e sarebbe un vero peccato. Aspetto con molta impazienza il prossimo aggiornamento, baci! Ok, mi prendo un momento da quattordicenne (con "qualche" anno in più, ma vabbè) esaltata: morirei per vedere/leggere la reazione di Hermione e della McGranitt quando scoprono cosa ha combinato Draco con quell'alunna (so che non lo farai rimanere un segreto il misfatto, ogni nodo viene al pettine, no?).

03/08/17, ore 21:20

Wowowowowowowowow accidenti meraviglioso😍😍😍😍 è davvero emozionante rileggere le tue parole e leggerne di nuove! Io non abbandoneró mai questa storia, dal 2013 sempre fidelis

03/08/17, ore 04:13

Bellissimo capitolo! Era un anno che aspettavo e ne è valsa la pena!! Non vedo l'ora di sapere che piega prenderà la storia :)
Con amore, cecilia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]