It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

29/07/14, ore 13:50

Questo capitolo é jpatmpdpatdagdg. I larry sono troppo dolci aww. Io preferirei che domani pubblicasti il decimo capitolo perché amo questa storia *.* Ciao c:

29/07/14, ore 12:29

Hey bella, amo la tua storia e dovresti averlo capito. Riguardo alla scelta su cosa pubblicare io voto per entrambi, ma se proprio non sai scegliere: DECIMO CAPITOLO. ma ti ripeto, sarebbe FIGO se li mettessi entrambi.
Bacio.
-Axx

29/07/14, ore 11:11

harry e louis in questo capitolo sono veramente dolcissimi da come si sono presi cura di sophie
io vorrei volentieri il 10 capitolo, ma la scelta sta a te

28/07/14, ore 16:20

ODDIOOOO URLO! Questo capitolo è troppo bello! Sei troppo carina!
Comunque so che non si deve parlare di cose personali nelle fanfiction ma! Lei è anche amica mia e sappi che io ci sono, okay? Dobbiamo farci forza l'un l'altra e dobbiamo fare forza a lei.
Detto questo: ancora complimenti per il capitolo! *-* come sempre sei bravissima.
Pace e amore
Wiggle wiggle wiggle

27/07/14, ore 23:47

Eccomi qua.Ho letto tutte le one-shot della tua fanfiction e sono senza parole.
È bello vedere i Larry in azioni quotidiane e per di più con una bambina tutta loro.
Mi sono affezionata a questa bambina,come se fosse parte di me.Perché..quando scrivi,dentro la storia ci si entra e,diventiamo parte della loro famiglia.
Detto questo,complimenti a te che sei davvero brava!
Non perdere mai la speranza e la forza in momenti difficili.
Un bacio❤️,e spero di leggere presto la prossima :D

27/07/14, ore 18:40

Finalmente sei tornata con la mia FanFiction preferita! Come stai? Spero bene :) Allora, capitolo a dir poco stupendo, (che novitá eh?! XD) molto sentito e scritto benissimo. Mi ha fatto molta tenerezza la parte in cui Sophie parla con Louis e lo spinge ad andare da Harry per calmarlo. É stata peró altrettanto dolce l'ultima parte in cui Hazza ringrazia il suo bel maritino per tutto quello che fa per lui. Mi dispiace molto per la tua amica, davvero, so come ti senti. Mia zia ha avuto un tumore un anno fa e ne è uscita vincitrice per fortuna, quindi se hai bisogno di parlare io ci sono<3
Comunque, non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti :)
Ci si vede al prossimo capitolooo :) :)
Te se ama hahaha!! XD

27/07/14, ore 18:32

Ciao (:
Sono molto felice che tu abbia aggiornato!
Il capitolo mi é piaciuto davvero tantissimo, però povero Harry! Louis che prova a calmarlo é l'amore. I larry sono l'amore.
Questa storia é l'amore.
Spero che domani riuscirai ad aggiornare.
A presto (:

27/07/14, ore 15:33

ho scoperto la tua storia solo oggi e dopo averla letta posso dire solamente che è bellissima
sophie è così piccola, ma riesce a capire i grandi più di qualsiasi altra persona, ha perdonato subito harry, e il discorso a louis è stato emozionante
spero aggiornerai presto
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 04:01 pm)

27/07/14, ore 15:07

Ti giuro ho aperto le preferite e ho fatto tipo "OH CAZZO", ho letto il capitolo e piangevo come un imbecille! AAH a continua prestooo

25/07/14, ore 20:56

Ciaoo (:
Intanto comincio col dirti che ho letto la tua storia per la prima volta un pò di tempo fa, e che essendomi piaciuta molto ho inserito tra le seguite.
Ho aspettato a lungo un tuo aggiornamento.
E sinceramente quattro mesi di attesa sono troppi. Capisco che avrai avuto i tuoi problemi per non aver potuto aggiornare, ma quando ti prendi un impegno devi portarlo a termine! Potevi almeno scrivere che l'avevi sospesa per il momento!
La mia recensione sarebbe stata assolutamente positiva ti ricordo se non fosse stato per questo... particolare.
Spero che riuscirai ad aggiornare presto.
Ciao (:

09/07/14, ore 15:25

Magari pure i miei genitori si comportassero così per un quattro e mezzo HAHAHA Harry e Lou davvero sono la dolcezza! Mi piace il modo in cui scrivi e spero continuerà i ad aggiungere OS a questa raccolta :) Un bacio itspaola.

07/05/14, ore 22:09

Comincio col dirti che non shippo larry,ho visto questa storia quasi per caso sul profilo facebook di un'amica,e subito me ne sono innamorata ahaha comunque,è davvero bellissima!I larry sono tenerissimi,e anche la loro piccola Soph.** Mi è piaciuto come sei riuscita a presentarla e ampliarla pian piano!Complimenti davvero,continua presto. <3

08/04/14, ore 15:30

Io adoro come scrivi,adoro i Larry e adoro questa storia...ti prego continua :)

27/03/14, ore 17:24

Ciao, cara.
Come vedi, purtroppo, ho optato per una bandierina neutra, per dei motivi che adesso elencherò, insieme ai pro, che mi hanno fatto apprezzare la storia.
Ho apprezzata molto il fatto che le Os siano degli episodi di vita quotidiana tra i due Larry e la loro piccola bambina Shop, ma non ho apprezzato decisamente il modo in cui hai affrontato i vari argomenti ( quali le difficoltà a scuola, problemi con i genitori, seppur la bimba sia piccola). Diciamo che ho trovato tutte le OS abbastanza superficiali, anche se leggerle è stato piacevole. E' evidente, comunque- non offenderti- il fatto che tu sia 'poco matura' dal punto di vista stilistico ( molto povero) sia dal punto di vista 'umano'- passami il termine, ti prego, adesso non ne trovo di più adatti.
Il modo in cui a volte i due genitori sembrano comportarsi- come pervertiti, ecco.- lo trovo decisamente fuori luogo e poco adatto al contesto famigliare e quel che mi scandalizza di più è il fatto che la bimba non abbia reazioni di bambine che, giustamente e come capita, hanno quando vedono due genitori che pomiciano e non le danno poi tanta retta. Insomma, è un pò irrealistico! Capisco che sia una storia di fantasia, ma perchè non lasciare che gli eventi, soprattutto in storie così, abbiano un qualcosa di dolce e lasciare da parte la perversione, per un attimo? Per il resto ho trovato qualche errore, ma nulla di sconvolgente! Continuerò a seguire la raccolta, perchè mi intrigano molto e spero di notare un tuo miglioramento.
Non ho apprezzato nemmeno l'orine utilizzato, per questo ti consiglio di metterle in orine cronologico, sarebbe decisamente più carino. Bacionixx
#AbigayleWood

26/03/14, ore 06:34

Ciao, finalmente sei tornataaaa!! Devo ammettere che sentivo mooolto la tua mancanza,ma passiamo al capitolo ;)
Allora, mi ci sono ritrovata molto in Sophie, perchè anche a me in prima media mi capitava spesso di prendere brutti voti (spesso in matematica) e non sapere come dirlo ai miei, ma daltronde ci siamo passati un pó tutti, giusto?
Il capitolo è molto, molto dolce e credo che la coppia Theo e Sophie sia carinissima, poi Harry geloso?!?! Oddio,giuro che ho riso per tutto il tempo!!! Anyway, hai scritto meravigliosamente e senza fare errori, quindi Bravissimaaaa!! La storia mi piace sempre di piú e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi a presto dolcezza<3

P.s-non preoccuparti per i ritardi, sono molto piú importanti gli esami, quindi tranquilla e in bocca al lupo, anche se molto in anticipo, ahahah!-

Un bacioooo<3