It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

25/03/14, ore 16:14

CONTINUA TI PICCHIO AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
okay stop.
Conta che ho letto questo capitolo awwisssimo con sottofondo Perfect Weapon dei Black Veil Brides quindi ero tipo "AW" "WE ARE BREATHIIIIIING" "AWW" "WHEN YOU'RE SLEEPIIIIIIING" "ODDIO AW" "GOO"
HAHAHAHAHHAHAH ciaoo C:
Un bacio
-Axx

24/03/14, ore 13:20

brava sei una scrittrice formidabile....spero che aggiornerai presto ciao baci

24/03/14, ore 09:48

Allora,comincio col dire che ho cominciato questa storia ieri sera,e adesso ho finito questo capitolo,e di solito non leggo così velocemente ahaha.
Poi,è dovere dire che non shippo Larry ma ho visto una parte del primo capitolo da un'amica su fb e mi ha colpito subito.Davvero,è la prima storia larry che davvero mi interessa leggere.
É veramente meravigliosa,continua presto!❤️

23/03/14, ore 23:48

Ciaoooo, prima di tutto, questo:
- Se papà Harry si limitava a stare in silenzio per farla sentire in colpa, papà Louis la costringeva a guardarlo negli occhi e poi cominciava a parlarle con un tono che non era arrabbiato, ma neanche dolce. Era fermo, deciso e quando alzava la voce...
“Sophie, tu non dovevi dire qualcosa a papà?”
“Sì.. io, uhm, ecco, ho.. sì, ho.. uhm, preso un.. un impreparato.”
“Bene. Posso sapere in quale materia, di grazia?”
“Grammatica.”
“Sophie.”
“Papà.”
“Questo è, se non erro, il tuo secondo impreparato.”
“Lo so e ti prometto, ti giuro che non ne avrò più. In più sono disposta a farmi interrogare...”
“Fammi finire. Dicevo.. è il secondo. Ora mi domando e dico: cosa hai intenzione di fare quest’anno, Sophie? E' colpa degli argomenti scolastici troppo difficili? È colpa del telefono nuovo? Perché se è così ti posso aiutare e il tuo telefonino finisce in custodia finché i tuoi voti non migliorano un po’. Spero che tu abbia capito che preferirei che tu non portassi più brutti voti a casa. E soprattutto voglio che tu recuperi, sono stato chiaro?” -

SONO MORTA DI ANSIA PER SOPHIE. LOUIS GENITORE INCAZZATO FA PAURA, DAVVERO.
LO IMMAGINO, CON QUEGLI OCCHI AZZURRI, SERISSIMO, CHE NON MUOVE UN MUSCOLO, MA CON LA VOCE CONGELATA. AH, I BRIVIDI DI PAURA.
HARRY E' STATO UNO STRONZETTO A STARE IN SILENZIO. POVERA SOPHIE. D:
Secondo, sono davvero contenta di aver letto, finalmente, un dialogo tra Sophie e Louis. Finalmente si sta aprendo e, anche grazie ad Harry, sta imparando a fare i bei discorsetti da padre a figlia. Aaaw, lo adoro (anche se fa paura, quando è arrabbiato).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Non riesco ad aspettare, ti prego scrivilo presto. Mi sto fissando davvero con questa storia, è fantastica. Complimenti. *-*
Adesso vado a fantasticare sul continuo, anche se tu farai sicuramente di meglio.
Ciaaao. ;)

23/03/14, ore 22:56

Ciaaaaaaaaaao, si sono io, colei che aspettava il capitolo sette, per recensire questo. LOL
Ho appena visto che proprio oggi hai aggiornato, aaaww. *-*
Che dire? All'inizio mi era preso un colpo, ho pensato: 'Oddio, ha scoperto tutto. Voglio morire, non voglio leggere', poi mi sono presa di coraggio. Fiù, pericolo scampato, era solo Babbo Natale. Inutile descriverti la mia reazione............... AHAHAHAHAHHAHAH
Capitolo stupendo, come tutti gli altri, continua così, GOGOGO!
Louis che si preoccupa troppo è la dolcezza. Mi piacerebbe che avesse un bellissimo e profondo dialogo con Sophie, da padre a figlia. Uno come quelli che hanno avuto Harry e Sophie. Louis ed i bambini sono la dolcezza. *-*
Beh, vado a leggere il settimo, wooo!
Bye. ;)

23/03/14, ore 16:55

Ok, questa è la prima volta che recensisco questa storia.
Non ho voluto recensirla prima, perchè volevo aspettare qualche altro capitolo in più, per capire se mi piacesse o meno la storia.
Che dire? E' fantastica. Davvero. Non devi preoccuparti di quello che scrivi e di come lo scrivi.
Scrivi benissimo, una meraviglia. La storia è davvero, davvero bellissima.
Ho sempre cercato qualcuno che scrivesse delle Long, col tag Parents!Larry, e non ne ho mai trovate di così belle come questa.
Praticamente, questa è la prima long, Parents!Larry che leggo. La amo. Devi continuare a scriverla, sempre con capitoli più lunghi. Non puoi e non devi lasciarla a metà. Devi capire che io sono tipo ossessionata dal tag Parents!Larry, passo le mie giornate a cercare storie carine da leggere. Questa non è carina, è stupenda.
Adesso dovrei leggere il sesto capitolo, ma visto che è l'ultimo aggiornato, voglio aspettare un pò.
Ti prego, continua ad aggiornare questa storia, perchè merita davvero tanto.
Spero che questa recensione, e tutte quelle che hai ricevuto, ti diano una spinta in più per andare avanti, perchè meriti tanto. Davvero.
Adesso, torno a ri-leggerla dal primo capitolo, perchè SI. *-*
Buona fortuna, ciao. :) ♥

Ps. Per quanto io sia una Harry!Girl, e quindi venero Harry in tutto e per tutto, devo ammettere che Louis e Sophie insieme mi fanno morire di dolcezza. A volte, leggendo i loro dialoghi piango per la troppa tenerezza. Spero che ci siano tante parti su loro due, perchè sono davvero dolcissimi. ♥

22/03/14, ore 14:25

Ok, come promesso sono qui...
Sinceramente mi sono dimenticata ciò che dovevo dirti e rilegvendo il capitolo mi sono venute in mente solo poche cose... Il fluff regna sovrano (grazie a Dio), mi hai fatto prendere un colpo perchè pensavo che Sophie avesse scoperto di Katie e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che tu pubblicherai ora perchè me l'hai promesso u.u
Vado a prepararmi... L'incontro con il nano malefico si avvicina e io non sono psicologicamente pronta...
Ti voglio bene<3

24/02/14, ore 21:34

Questa storia è a dir poco perfetta!!
Davvero, la piccola Sophie è dolcissima e tutti i capitoli hanno qualcosa di...Magico, sará anche perchè mi piace un sacco il tuo modo di vedere i Larry genitori e sono così dannatamente dolci :')
Devo farti proprio i miei complimenti perchè è una storia davvero toccante, dolce e molto bella!!
Non te la prendere se non arrivano.molte recensioni, la storia è perfetta e sono le persone che non capiscono quanto una recensione possa anche far piacere alla scrittrice che ci mette tanto amore nello scrivere capolavori del genere!!
Un bacione e al prossimo capitolo!!!

19/02/14, ore 16:40

Continuaaaaa ommiogod. Non sono Larry, anzi, shippo Elounor. Ma Amo questo tipo di storie!
Un bacio
-Axx

17/02/14, ore 15:18

ciao, sei bravissima...inoltre le strorie con hazza e boo dove sono una famiglia mi piaciono da morire quindi ti prego continuala e falla anche molto lunga ciao baci

16/02/14, ore 14:50

premetto che é la prima recensione che faccio in tutta la mia vita lool comunque non vedevo l'ora che aggiornassi perché la storia é davvero stupenda e sei un sacco brava a scrivere!

26/01/14, ore 20:31

Ehi sunshine:) Dato che non mi rispondi più da giorni sto iniziando a preoccuparmi... Il messaggio l'ho inviato, sono sicura! Ma per essere sicura che queto ti arrivi e per dirti cosa penso del capitolo (cosa che devo ancora fare) ti lascio una recensione qui:) Il capitolo è bello ovviamente, Kate non me l'aspettavo... Adesso ho paura che con il finale che con la fine che tu vuoi dare a Louis lei possa combinare qualche disastro... Nah, era così carina nel secondo capitolo:') Non inviarmeli mai più in anticipo perchè non devi dubitare di te stessa!!! Sei brava e se ricevi recensioni neutre non è affatto perchè la tua storia fa schifo!!!! Mi sento una filosofa:') Ho un miliardo di cose da dirti... Ti prego scrivimi presto! Ciao sunshine:)

22/01/14, ore 19:38

Ciao! Sono sempre io, ancora complimenti per il modo di scrivere, te l'ho detto anche oggi durante il compito di Italiano: secondo me tu sei una scrittrice. Questa storia è molto commovente, complimenti. Va bene, io vado.
Tanti bazi.
Milly.

22/01/14, ore 19:36

Non ho molto da dire, tranne che è bellissima e che mi fa morire la parte in cui Louis dice ad Harry: "Amore, vieni a darmi il cambio, qui puzza!" Giuro, è epica. Complimenti, leggo le altre due e ti faccio sapere cosa ne penso.
Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti e complimenti. Sei  molto brava.
Milly.
p.s. mi scoccio di mettere tutte le x.

22/01/14, ore 19:34

Ciao, questo capitolo mi piace molto e penso che tu sia molto talentuosa, mi è piaciuta molto la parte in cui Harry la saluta e le dice: "Buonanotte Principessa." commovente, davvero.
Sei bravissima e molto talentuosa.
Ancora complimenti.
Milly. x x x xx x x x x x x x x x x x x x xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x  xx x x x x  xx x x x x x x  xx x  xx x  x x xx  xx  xx x  x x x x x x x x x x x  xx x x x xx x  x xx  xx x  xx x x x x x x x x x x x  xx x x x x x x  xx x x x x  xx x  x x x x x  x x xx  xx x x x x x x x xx xx  xx  xx  x x x