It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

31/10/14, ore 21:24

Ti odio. Ti odio veramente tanto.
Per un momento ho pensato che il computer si fulminasse, da quante lacrime gli ho versato sopra.
Le emozioni sono trasmesse benissimo, sento un peso al petto.
Devo dire la verità, sarebbe stato bellissimo se Louis fosse rimasto in vita ma la morte di lui ha dato una direzione alla storia. Infatti ha reso la storia un po' più realistica. Perché nella vita poche volte ci sono i miracoli di quel tipo.
Forse sono sadica ma sarebbe bello che Harry lo raggiungesse in cielo. Anche se, però, non ascolterebbe la richiesta di Louis che gli dice che lo verrà a prendere lui.
Per me Harry non è abbastanza forte da affrontare la morte di Louis. Poi è un pensiero mio eh.
Baci dolciosi da me <3
P.S. Che mi racconti?

31/10/14, ore 18:27

Porca puttana è morto ti giuro che quando vede l'ultimo video mi sono scese le lacrime !
Mi dispiace un sacco non ci voglio credere
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere come andrà a finir e xx xx

31/10/14, ore 17:52

E se ora sono qui in lacrime è solo colpa tua. Io ci speravo ancora nell'Happy Ending.... Mi sa che mi sbagliavo.
Ho amato la storia, non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
Grazie :)

31/10/14, ore 17:22

Sto piangendo come una disperata, ho seguito tutta la storia e non mi aspettavo davvero che Louis alla fine morisse.
Mi hai distrutto.
Questa storia è stupenda, mi rimarrà dentro.

31/10/14, ore 16:23

SEI CATTIVA.TI ODIO.
SEI CATTIVA.VOGLIO PIANGERE.ADDIO.
E niente 'kisses'

31/10/14, ore 16:19

Okay.. Non ti ho mai lasciato una recensione, ma devi sapere che mi hai fatta piangere a dirotto e in realtá lo sto ancora facendo.. Sto singhiozzando dall'inizio di questo capitolo e probabilmente ti sto un pochino odiando per averlo fatto morire.. Forse è perchè è proprio lou che sto piangendo cosí e.. oddio sto straparlando.. Sono un pochino sconvolta.. Ho sempre seguito questa storia volentieri perchè mi è piaciuta molto.. Tralasciando la morte di louis si... :) aspetto l'altro capitolo e piangerò pure lí mi sa!

31/10/14, ore 16:10

La storia é molto bella nonostante questo finale, a parer mio avresti comunque dovuto specificare negli avvertimenti che ci sarebbe stata la morte di un personaggio e nei generi avresti dovuto mettere anche "angst" o "drammatico" comunque scrivi bene, un bacio.

30/10/14, ore 00:01

Allora dio boia vogliamo farlo guarire Louis si o no? PERCHÉ TU MI UCCIDI COSÌ? GIÀ STO INCASINATA CON GAME OF THRONES, CHE PIÙ ANGST DE QUELLO NON C'È TE CE METTI PURE TE?

29/10/14, ore 15:04

ma hey. ok, capitolo di passaggio, pero' lo sai devi smetterla di farmi morire di paura. Louis vive, ok? e poi ha fatto anche progressi con la chemio. Qindi larry forevah e vivia l'happy ending. Sisi, anche tu sei bellissima, anzi no, di piu', seriamente. ma che tipo voglio sapere chi e' il prestavolto di sophie da adulta, muovt.
ma che tipo Zayn non esiste? uffa. io sono una zayn's girl. xdxdxdxdx io sono una tru daireshioner!1!1!1!1!1!.
*craziests girls in the world* meeee andd yoooou.
Zofiii

29/10/14, ore 00:41

TI ODIO perche mi fai piangere ed io non ne ho voglia...lo so che lo farai morire...pero te lo chiedo lo stesso non farlo...ciao...come al solito e bellissima...peace love and gaysex

28/10/14, ore 23:13

Eccomi qua!
Scusa,scusa,scusa e scusa ancora se non ho commentato il capitolo precedente,ma la scuola e non solo da problemi😫
Alloooora,il capitolo precedente l'ho AMATO.Davvero.Tantissimo.
E questo..Louis,piccolo Boo..io non c'è la faccio..
E Sophie è cresciuta così taaaaanto*-*
Kisses xxxx

28/10/14, ore 22:31

Questo capitolo é troppo dolce, dal prossimo ho paura di trovare cose orribili. E fa bene questa harrysbravery a non parlarti perché Louis ha il cancro, sei crudele. Ma devi non esserlo, far guarire completamente Louis, come per magia, per poi fargli vivere l'età avanzata in santa pace.

28/10/14, ore 22:16

Povero Louis ! Mamma mia porsccia ti giuro se muore scoppio in un pianto disperato
Aggiorna presto amo questa storia

26/10/14, ore 18:41

No ma okay, ai tuoi comodi signorina. Allora, Happy ending a parte, hai contato tutti i sacrosanti Tattoos di Loulou. E io adoro "sweetcheeks" e "babycakes" seriamente sono troppo awwy.
Allora, non drogarti di puntate di gray's anatomy e non farla troppo difficile, ok? Parla per comuni mortali "settore A347" o altro.
Seriamente, per il resto ti amo lo stesso perchè non è troppo drammatico.
Lo sai io come la penso. E Muovt col capitolo 18, eh!
Sofii

25/10/14, ore 17:36

Caio, miss Soscrivereelatuaopinionenonconta, come stai? Spero bene, una volta che avrò ( come tu mi hai non gentilmente chiesto) elencato gli errori o orrori, fai te.
Primo punto saliente, le ripetizioni:
Ciao, papi.” Risponde lei, poi sorride oltre la sua spalla a papà Louis.
“Ciao, amore.” Le dice sorridendo. --- sorridere, sorridere, sorridere, ridere, ridere. Ma sai cosa sono i sinonimi? Sì, usali, allora, se sei così brava. Poi, la punteggiatura. I punti di sospensione sono TRE e TRE soltanto, non due, non dieci, non quattro. NO! TRE. Non è una stupidaggine, ma la grammatica (ohhhh che parola sconosciuta)
<< inarca un sopracciglio ridendo. >> prima di ridendo ci vuole una virgola. Prima di << Ormai >> ci vuole la virgola. Diciamo che una sfogliata al libro ci sta, dai! Situazioni assurde, di nuovo. Mah. Il degrado.