It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

13/10/14, ore 14:40

Vuoi mettere incinto Louis? No, perché... sai... Se é così hai il mio pieno consenso. Se vuoi fargli avere cancro o cose orribili che poi lo portano alla morte, allora No. Assolutamente no. La cosa di Jess non mi ha entusiasmato molto (apparte il fatto che all'inizio pensavo fosse una femmina... Sai Jessica, abbreviato Jess... Ok, no.) perché a me non entusiasmano molto le storie d'amore e basta. Certo, sono pure cugini, e ci sta un mezzo incesto(?). Ma non so perché ma non riesco proprio a shipparli. Bo. Vbb, ciao c:

13/10/14, ore 14:08

Io li amo! Chediamine sta succedendo a louis ?!
Boh speriamo bene
Aggiorna presto amo quest storia ! Xx xx

13/10/14, ore 13:46

É bellissima la storia, ma Louis che sta male mi mette troppa ansia. Dimmi che non ha un tumore, perché i sintomi mi ricordano quello 😭. Anyway la storia é fluff non farmela diventare drammatica o angst. 😘

13/10/14, ore 12:26

è davvero bello, mi hai messo un ansia addosso...perche sta cosi male...???cmq non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...ciao al prox

11/10/14, ore 12:04

Aww questo capitolo é dolcissimo..occhio occhio :3 adoro quando i bimbi spezzano le parole
A presto
Baci xx

10/10/14, ore 14:55

eccooooomi!v.v
Come sempre arrivo in super-ritardo^^',ma ci sono!
Questa bambina è un piccolo cupcake :3
é dolcissima*-* e i suoi papini sono l'ammmmore<3
aspetto con ansia il prossimo,kisses

10/10/14, ore 13:16

mi piacciono sempre tutto cio che scrivi...e poi lorosono troppo carini...quindi grazie...ciao al proxcapitolo

09/10/14, ore 23:28

TU. RAZZA DI MENTE SADICA. Sposami. No ok basta😂 aggiorna presto, amo la tua storia❤️

09/10/14, ore 15:02

Se sarò felicissima per il prossimo, allora va bene. Come sempre sei fantastica, anche se è corto, è scritto benissimo. Sai fià come la penso su questa storia, è alquanto inutile che te lo ripeta, no?
Aieah.
Sofiii

08/10/14, ore 11:21

Bellissimo capitolo come sempre.... mi stavo chiedendo perchè non scrivi qualche capitolo di Shopie sedicenne? La sua prima sigaretta e le reazioni di Louis e Harry oppure la sua prima volta...? Queste sono solo dei consigli, aspetto il tuo prossimo capitolo, un bacio

05/10/14, ore 09:51

Eccoooomi qua!^^
Aspettavo con tanta ansia il capitolo e non mi ero accorta che avevi aggiornato😅😅.
Bello,bello,bello come sempre!
E ti dirò,non è un capitolo banale.
Negli altri capitoli abbiamo sempre visto un Harry forte.Quello che porta alto tutti quanti,ed è bello vedere che è diventato così grazie a Louis.Aaah,i Larry mi ammazzano giorno dopo giorno*-* AHAHAHA
Mi ero preoccupata del tuo 'non sentirti più.',perché pensavo che quello che ti ho mandato fa davvero schifo,tanto da non rispondermi più xD.A quanto pare lo è davvero se il PC si rifiuta di farti rispondere ai messaggi AHAHAHA
Missing you,girl xx
Kisses

04/10/14, ore 11:41

Allora, cominciamo.
No. Avevo mai trovato niente del genere tra le fanfic Larry. Mi hai fatto venire i brividi, giuro.
Non so come descriverti. Ho inserito la tua storia in tutte le cose possibili e immaginabili. Bho, sei di colpo una delle mie scrittrici preferite. Seriamente questa storia avrebbe bisogno di un riconoscimento.
E anche tu.
Quindi, o continui o continui, hai solo due opzioni.scegli.
Intanto io aspetto la prossima OS.
MUOVITI.
A presto, bacioni.
Sofiii

04/10/14, ore 09:39

Aww che capitolo dolce(apparte le belle parole che si di dicono i due ex fidanzatini)XD...Louis é l'amore,trasmette sicurezza :)
Alla prossima
Bacixx

03/10/14, ore 16:08

a me piace...riesci sempre ha descrivere perfettamente i sentimenti...ciao non vedo l'ora di leggere ilprox capitolo ciao

03/10/14, ore 15:49

Bello , bello, bello!
Certo non mi aspettavo l'autolesionismo ma l'ultima parte tra Harry e Louis mi fa addolcire troppo !
E questo non va affatto bene !
Hahahhh