It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

03/10/14, ore 15:46

Hei hei hei! Come hai fatto a rompere il telefono? Hahhaha.
Non ti arrabbi se ti dico che ti odio, vero? No, perché scrivi troppo bene!
Quando ti si aggiusta il telefono aggiornami su chi sai tu.
Siccome è una recensione devo recensire: il capitolo lo amo e la cosa della figlia che si taglia e di Harry che lo aveva fatto in passato mi ha sorpreso. Pensavo che la sua vita fosse tutta rosa e fiori invece...
Però è un bel colpo di scena, perché, davvero, non me lo aspettavo.
Appena puoi scrivimi e aggiornami.
Baci dolciosi da me♥♥

12/09/14, ore 11:07

è scritto benissimo, l'avrei solo preferito un po piu lungo...ciao spero aggiornerai presto... baci

12/09/14, ore 02:56

Eccomi,allora il capitolo é stupendo..la maturità della piccola Sophie é sorprendente..
Continua presto
Bacixx
Ps.con il computer per fortuna ho risolto :')

11/09/14, ore 23:22

Ciao meraviglia!❤️..eccoti qua.
Prima cosa,in bocca al lupo per domani*poi vogliamo sapere com'è andata*,e non ti dico 'sta tranquilla' perché l'ansia è una brutta bestia e troverai pace solo quando arriverai in classe e riuscirai ad aprir bocca-esperienza personale-.
Poooi,Dio mio.Ho pianto.
Io piango raramente nelle FF.Mi strapiace anche questo capitolo!Continua così Juliet!❤️
Kisses😘😘

11/09/14, ore 23:08

Ehi! Il capitolo, anche se corto, è sempre puntualmente dolce. Amo questa storia!
Comunque ti volevo dire anche un buona fortuna per le superiori. Anche io tra poco avrò il mio primo giorno e ti capisco. Anch'io sono molto in ansia. Fortunatamente a me comincia il 15 e posso godermi il mio compleanno che non inizierà il primo giorno di scuola, e posso rilassarmi per altri (pochi) giorni.
Ok, forse non ti interessa e ti sto annoiando hahahaha.
Come dicevo la storia è fantastica e non vedo l'ora che tu aggiorni.
Baci dolciosi da me:)

11/09/14, ore 16:57

HEYLA. Allora ho aperto EFP e ho cacciato un urlo. CAZZO NON PUOI METTERE I CAPITOLI A TRADIMENTO😂 IO MI SPAVENTO E URLO. AMO QUESTA FANFICTION CAPITO?
Comunque.
Tranquilla per domani, anche io il mio primo giorno di superiori ero in ansia, invece mi sono divertita! ❤️
Continua presto
Un bacio
-Axx

11/09/14, ore 16:45

Ciao sunshine!
È da un po' che non ci sentiamo e sinceramente mi mancavi...
Lo sai quanto mi piaccia sta storia e quando ho letto il titolo mi è venuto un infarto perchè pensavo parlasse di quella cosa che ti ho supplicato di eliminare riguardante Louis!
Penso che questo sia uno dei moeo capitoli preferiti!
Non aver paura per domani, sono sicura che una bella perso a come te non farà fatica ad ambientarsi!!
Scrivimi appena puoi perchè mi manchi...
Ti voglio bene sunshine ♥
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 04:46 pm)

11/09/14, ore 15:00

Mi piace questa storia, anche se non mi sembra molto coerente il fatto che i Larry hanno pomiciato apertamente e la bambina li abbia visti e non ha detto nulla. Apparte questo mi sembra molto bella e con pochissimi errori che però ci si può passare sopra.
Mi piacerebbe se passassi a leggere la mia storia si chiama "Breathless" e la puoi trovare nel mio profilo :) Sempre se ti e magari, sempre se ti va, lasci un commento :)

02/09/14, ore 20:57

Questo capitolo é troppo dolce,ma anche molto divertente,soprattutto quando louis ha paura di comprare gli assorbenti perché già ingiro dicono che sia mestruata XD
Quando continui??spero presto
Bacixx

27/08/14, ore 20:34

Ciao,premetto che non sono una Larry shipper,ma questa dio é bellissima. Trovata per caso,ma grazie a Dio sennó non mi leggevo questa meraviglia Brava scrivi benissimo,continuala presto mi raccomando😉❤. Ps:ti va di passare da una mia storia? "A te amore mio"((titolo)) Grazie se lo fai :* Ciao alla prossima tesoro❤

26/08/14, ore 14:43

Oddio*^*,la piccola Sophie è diventata una signorina** e..benvenuta nel club:'Voglio strapparmi le ovaie per il dolore mestruale(?) D:
I Larry sempre così dolci e tanto ttttteneri :3*___*
Continua così!♥️
Qualche indizio per la prossima OS?:3

26/08/14, ore 14:23

Stupendo *-*

Poi, la parte del ciclo, oddio x"D
Scusa, ma è esilarante leggere di come soffre.
Ma solo io quando ho il ciclo non soffro?! x"D

Coooooomunque, brava, scrivi bene, continua così e bla bla bla ...
Ok, ora me ne vado ^-^

ps. Frozen *-------*

02/08/14, ore 00:29

ciao Larry_Fearless, io adoro la tua storia tantissimissimissimo!
adoro le storie in cui Harry e Louis sono genitori, pensa che nella storia che devo pubblicare tra un pò su efp:
io sono la protagonista e gli One Direction sono i miei 5 papà!
LOL, comunque continua questa storia, sei bravissima/o nel prossimo cap di questa fic ... ci tengo a vedere u Harry Styles in pò più severo!
sempre se tu sei d'accordo ovviamente! io ho letto tutte le tue storie, sei veramente brava/o!!!
ciaoooo
peace and love LARRY STYLINSON

29/07/14, ore 21:47

QUESTA FAN FICTION È LA LARRY PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO. Ti giuro,e ti assicuro che ne ho lette tante ;)
Hai un talento assolutamente fantastico e, se le recensioni servono a dare dei consigli agli autori, beh questa recensione è inutile perché non saprei proprio cosa suggerirti per migliorare, perché penso che questa ff sia assolutamente PERFETTA! Davvero, è proprio la mia larry preferita! Continua così! Un bacio bella! ;)

29/07/14, ore 15:47

Eccoti qua,meraviglia!*-*
Mi piace,mi piace e mi piace!
Mi preoccupa un po' la situazione Harry-Louis :/..e povera piccola Sophie :3
E infine..ASSOLUTAMENTE IL DECIMO*_*
*ho brutti rapporti con le angst^^'*