It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

18/01/14, ore 22:51

Ciao, la tua storia è bellissima, mi ha affascinato molto e penso che tu sia molto talentuosa a differenza di quello che pensano gli altri. Continua così.. Bacioni. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

16/01/14, ore 21:37

Allora, inizio a dire che sebbene non sia Larry shipper amo questa ff!!è' molto dolce e il modo in cui la scrivi mi piace davvero tanto!!complimenti!! :)
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 10:37 pm)

16/01/14, ore 20:45

Ciao sunshine:) Ok, devo essere sincera... Quindi non odiarmi ma ho due o tre cosette da dirti... Tu lo sai che io amo il fluff e odio l'angst quindi mi sento come se stessi per bestemmiare... Ma non credi che siano troppo dolci??? Non tra di loro ma con la bambina! Insomma, va bend qualche nomignolo ogni tanto ma era un continuo amore, principessa, piccola ecc... Oddio so che mi sto avvicinandomi sempre di più al farmi odiare ma lo faccio for you baby!:) Non è che potresti aggiungere più fluff tra Louis e Harry??? Non che non ce ne sia, ma il fluff karry è sempre il migliore;) tipo la scena dove Louis consola Harry... Fantastica! Non puoi immaginare la mia reazione quando sophie li ha beccati dopo averlo fatto XD Stavo ridendo come ina deficente... La trama è molto bella ma secondo me hai trascurato un po'il finale... Capiaco che diventava lunghissimo, ma in quel caso avresti potuto dividerlo in più parti... Adesso mi odi, lo so... Ma io ti voglio bene lo stesso e rimarrai comunque la mia sunshine:) Ti voglio bene!!!!

12/01/14, ore 13:45

11/01/14, ore 14:16

Ehi sunshine:)
Mi dispiace un sacco se non ti hi scritto prima ma è veramente un periodo di pupu!
Il capitolo è fantastico come al solito, ti avevo detto che sei sempre fantastica:)
Oggi devo andare agli scout per le promesse... No voglio!!! Ho paura!!! Il mio piano non ha funzionato quindi immagina, puoi...
Vabbè... Il capitolo è fantastico e ti chiedo umilmente scusa ma io ti ho inviato un messaggio... Si vede che non ti è arrivato:)
Anche io ti voglio bene sunshine:)

10/01/14, ore 21:31

La storia è bellissima e l ho già detto, solo una cosa non l ho capita...Perkè nel primo capitolo lo bimba è grande e litiga con i genitori e invece qui è così piccola?! Scusa la stupidaggine!

09/01/14, ore 17:36

E rieccomi.
“Quando ho fatto l’amore con te, e quando ti ho sposato.”
My Larry feels.
I mean, adoro queste frasi. Non so perché, mi inteneriscono in una maniera assurda.
Sul contenuto dico che è dolce e tenero, come sempre, ma volevo soffermarmi su un altro particolare: fai bene a pensare di scrivere bene. Non sottovalutarti, perché tutti possono avere dei "cali di ispirazione", sono normali, ma io ti vedo molto, molto, mooolto portata e devi scrivere sempre sempre sempre, ogni volta che ne hai voglia, ne senti il bisogno, tu scrivi. Non puoi mai sapere cosa ne uscirà.
Okay, piccolo sfogo #teneressa, aspetto il prossimo capitolo e questa va nelle seguite, così possono controllare bene gli aggiornamenti.
Baci.

09/01/14, ore 17:31

Dal momento che io non avrò mai figli perché no, non avrò mai idea di come sia vivere con una bambina di otto mesi. Comunque, ho trovato le scene molto tenere, penso che sia divertente vedere i Larry come genitori, sono tutte e due un po' imbranati!
Questo salto nel tempo è stato più dolce rispetto al primo capitolo, mi hanno fatto tenerezza.
Ti rinnovo i complimenti scritti precedentemente perché sei molto, molto brava.

09/01/14, ore 17:25

That's fuckin' beautiful.
Adoro le storie dove Harry e Louis sono padri, mi fanno impazzire. Forse dovrei scriverci su qualcosa, ma temo di non esserne capace. È stato davvero dolcissimo, hai una scrittura scorrevole, penso che diventerai davvero bravissima. Mi ricordi un po' me.
Mi piace molto il lessico che usi, non è banale, molto ben curato e onestamente non mi sono annoiata per niente a leggere questa OS, benché la trama fosse in un certo modo, già vista. L'hai resa molto bene, devo farti i miei complimenti. Vado a leggere le altre, sono sempre più curiosa.
Baci.

04/01/14, ore 14:30

Ehi sunshine:) Devo ancora dirti cosa ne penso quindi... È (ovviamente) stupenda perchè i larry sono fluffuosissimi ma lo è soprattutto perchè tu hai un gran talento!!!! Te lo dico sempre u.u La mia parte preferita è quando Harry si gira e vede Louis guardarlo con uno sguardo innamorato... Mi sono riletta quella mezza riga almeno cento volte!!!! Vabbè... Lasciami perdere... Ciao sunshine:)

03/01/14, ore 23:55

Eccomi quà!
Descrivi le cose benissimo ma diciamo credo che Sophia tu l'abbia descritta male, io la vedo come una bambina viziata che puo' "insultare" il padre senza avere delle conseguenze.
Diciamo, ti consiglio di migliorare questo punto :)

03/01/14, ore 22:23

hey, bhè dopo aver saputo che ti chiami giulia come me non avrei potuto non commentare...bhè che dire la storia è fantastica e tu scrivi benissimo, non vedo l'ora del prossimo capitolo...baci!

02/01/14, ore 23:37

Mi piace molto l'introduzione anche se credo che stoni un po' il fatto che il figlio in realtà é di Harry e un'altra ragazza, non era meglio adottarlo?

Per il resto mi piace tantissimo :)

LarryDrug.

31/12/13, ore 17:19

Allora, premettendo che io non sono Larry ma amo le Slash. Partendo da questo ti vorrei dire che sei bravissima a scrivere e che secondo me dovresti scrivere un libro (e non scherzo).
Usi la grammatica e la punteggiatura in modo corretto (cosa  che non vedo da secoli ormai). Poi il testo da leggere è molto fluido e non ti annoia mai.
Okay, so che è una recensione un po' povera e che non so cosa scrivere, visto che di solito faccio presente allo scrittore cosa a sbagliato, ma qui non hai sbagliato nulla, quindi posso ritirarmi :D

26/12/13, ore 21:59

Ahahahah fantastico il "ti schifo paolo" poveretto:')
Alleluia! Pensavo di dover aspettare natale dell'anno prossimo per leggere questa cavolo di raccolta! Non puoi leggermi 3 righe e dirmi 'basta, più di così non ti posso dire" e poi farmi leggere il resto della storia dopo un mese!!!
È perfetta, Harry è tenerissimo e Lou che lo consola mi ha fatto sorridere come una deficiente!!!
Ti ho risposto ancora il 24 ma evidentemente non ti è arrivato il messaggio...
Grazie per la dedica e tranquilla, dirò io a tua sorella di leggere quella nota;)
È perfetta (2), posso vantarmi di avere solo io una migliore di penna così brava, e fidati, me ne vanterò domani davanti all'unica ragazza che conosco larry shipper;)
Ti voglio bene sunshine:)
Sei bravissima e fantastica, scrivimi presto!