It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

24/10/14, ore 18:52

Hei, ciao.
Prima di tutto volevo complimentarmi con te.
La storia è davvero bellissima, e scritta bene.
E' una di quelle storie che ti prende, e ti fa provare le stesse emozioni dei protagonisti.
E' davvero stupenda, ho anche pianto leggendo gli ultimi due capitoli.
Non è finita, vero?
Spero di trovare dei capitoli nuovi al più presto per poterli recensire, comunque.
Baci, Marti:)

24/10/14, ore 17:50

Ma... Non é l'ultimo capitolo vero? Non lascerai così? D: ho le mani che tremano, ti giuro, penso che mi ci vorrà la carta vetrata per togliermi il groppo in gola T.T tu mi ucciderai con questa FF
Alla prossima, spero, baci -Veronica ❤️

24/10/14, ore 16:58

Io non ti odio, figurati. Nono non ti odio. Sono solo emotivamente scombussolata.
Comunque amo il tuo modo di scrivere e lo sviluppo che stai facendo prendere alla storia.
Confido ancora nell' happy ending.
kisskiss

24/10/14, ore 16:19

io non voglio piangere, perche poi mi viene l'angoscia...ma tu scrivi troppo bene...ciao spero che duri allungo qst finction ciao

24/10/14, ore 09:45

Ciao, ho trovato la tua storia e devo dire che non mi piace per nulla. Cioè è tutti troppo assurdo con dialoghi fatti in maniera impensabile, ragionamenti stupidi e discorsi poco realistici ( quale dottore si metterebbe a inveire contro qualcuno o quale padre direbbe a sua figlia di non tornare a casa perché deve scopare? Nessuno, esatto) ah la grammatica non è un optional, studiala!! Ciao xx

23/10/14, ore 16:27

Oddio! Seguo questa storia da quando l'hai iniziata, ti ho amata dal primo secondo, ma se mi fai morire Louis giuro che vengo sotto casa tua con i forconi e le torce!
Ti prego non farmelo morire (ho già allagato la casa con questo capitolo), o muoio io 😱😱😱

Baci e al prossimo capitolo, Veronica ❤️

19/10/14, ore 23:07

MA IO TI TIRO DIETRO ZUCCHE, ZUCCHINE, UOVA, PORCI E TRATTORI! sei crudele. Di 4cm? Al cervello? Seria? Non so in che modo ammazzarti. E non cercare di alleggerire l'orribile svolta della storia con un pizzico di fluff a fine capitolo!

19/10/14, ore 04:39

TI ODIO...no no no non puo esse ti prego cambia idea fa ke si salvi...gia la vita fa cosi schifo non puo far schifo anche nella fantasia....cmq cm al solito sei fenomenale a descrivere le sensazioni ed i sentimenti...
peace love & gaysex

18/10/14, ore 22:17

LO SAPEVO IO TANTO. Ma perché Mannaggia al clero.
IO DICO. TU ADESSO FAI IN MODO CHE HAROLD OPERI LOUIS E POI VIVONO TUTTI FELICI E CONTENTI CON LA LORO BIMBA E TANTE CARE COSE, CHIARO? ALTRIMENTI TI GIURO SU DIO CHE TI AMMAZZO.

18/10/14, ore 20:12

Non sto piangendo! No, ok forse un pochino.
Louis ha il tumore, che cattiva che sei :(
Come la prenderà Sophie? Povera lei.
Louis non morirà vero? VERO?
Povero il mio amore );
Baci dolciosi da me. <3
Aggiorna presto :D

18/10/14, ore 18:12

"e Louis ride, ride, ride, ride, ride. Sembra rinato e poi Harry lo prende in braccio, lo fa girare e Louis ride ancora, lo bacia sulle labbra. Si gettano sull’erba, sudati e felici, si baciano ancora, ancora, ancora e ancora. Louis non ha ancora deciso se quella è la giornata più bella o più brutta della sua vita."
NO,IO SONO UN LAGO.
Louis.Il nostro Louis.Quello dagli occhi azzurri e dal sorriso magnifico,non può star male.
Non può.Ha l'amore della sua vita,una figlia e un bel lavoro.
*piange*
Harry deve salvarlo.Lui può.
Non rispondere con i puntini ti prego😭😭
Non oso immaginare come la prenderà Sophie :/
Meraviglioso come sempre è le 90 recensioni le meriti tutte!
One kiss.❤️

18/10/14, ore 18:12

SEGUO QUESTA FOTTUTA FAN FICTION DA QUALCOSA COME I PRIMI TRE CAPITOLI E NON MI HAI MAI SPEZZATO IL CUORE COME HAI FATTO CON QUEST'ULTIMO CAPITOLO. Ragazza mia sto piangendo. Io ti amo, ma no. Un tumore a Louis no. Io prego per l'happy ending perchè senó potrei davvero morire in un mare di lacrime. Lo avevo capito sin da quando ha vomitato la prima volta ma non ho voluto accettare fin da subito la cosa. Mi stai uccidendo lentamente. Ti odio e ti amo. Dio santo fa che Louis si salvi per favore. Aggiorna presto per favore.

Con amore, anto ❤️

18/10/14, ore 17:49

Oddio sto piangendo.....non puoi far morire Louis!! spero tanto che tu lo lasci in vita :)

Ana

18/10/14, ore 17:25

O MIO DIO!
Non può morire Louis! !!!!!!!!!!
Sicuramente Harry lo salva vero? VERO?!!!!
Stavo piangendo!
Poi arriva l'ultimo pezzo e mi spunta un enorme sorriso! Non so che fare...
Mi confondi! Hha

18/10/14, ore 16:25

Immaginavo che era un tumore. 😭😭 però noi abbiamo il nostro dr. Styles che lo salverà e i nostri dolci cupcake vivranno per sempre felici e contenti... Vero??? Vero?? Aggiorna presto, un bacio 😘