It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

05/11/14, ore 15:17

Come si fa a non piangere quando una delle tue fanfiction preferite finisce? Sono in un mare di lacrime. Forse dovrei smetterla di leggere FF. Seguo questa storia praticamente dagli inizii e mi mancherá da morire. É una delle mie storie preferite. Ti rigrazio per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, anche per le lacrime che sto versando. Non ti ho ancora perdonato per avermi fatto morire Louis, ma ti amo comunque.
Sono fermamente convinta che non ci sia amore più grande di quello di harry e louis. Dio mio. Ho un dolore al cuore. Mi mancheranno da morire i tuoi capitoli. Non so come faró. Mi mancherà Sophie, Louis, Harry, Louis ed Harry. Mi mancheranno i momenti dolci fra Harry e Louis, le litigate, i momenti con Sophie..insomma mi mancherà TUTTO. Grazie mille per avermi fatta sognare con questa fanfiction. Grazie davvero tanto. Ringrazio non so chi per avermi fatto trovare questa fanfiction. Detto ció, ti metto fra i miei autori preferiti in modo da poter leggere una tua nuova fan fiction in futuro (PERCHÈ TU NE SCRIVERAI UN ALTRA, VERO?). Grazie mille ancora.
Baci, Anto

05/11/14, ore 15:10

ma bhu. Ce io non lo so. Secondo te ti pare normale ridurmi alle lacrime? No. comunque ti sei fatta perdonare abbastanza bene. Anche se voglio il finale alternativo.
Come stai? Spero meglio. E ti do un consiglio. Fai il trailer diquesta storia. Io non lo so fare, pero' Tu prova.
ti lovvo, ya.
Sofii

05/11/14, ore 11:07

Mi hai fatto consumare un sacco di fazzoletti.adoro te e la tua storia.continua cosi bravissima 😊❤ .xx

05/11/14, ore 08:42

Io... Io non so cosa dire.
Ho gli occhi pieni di lacrime che straripano e... Non lo so, penso di non averne più in corpo, sai?
Non ho mai recensito gli altri capitoli, appunto perché aspettavo l'epilogo. Volevo vedere fin dove ti saresti spinta e... Quando hai iniziato a parlare del tumore di Louis, ho capito che sarei uscita da questa storia completamente distrutta. Forse perché ho perso persone importanti per questo motivo o, forse, semplicemente perché sei maledettamente brava e sei riuscita a far trapassare le tue parole fra la pelle e il cuore. Davvero, non lo so, ma ti devo assolutamente fare i complimenti. Te li meriti tutti e forse anche un po' di più.
E non so nemmeno se l'ultima frase ha senso, ma perdonami, piango ormai da dieci minuti ininterrottamente ed i miei host-brothers mi guardano come se fossi un alieno. Il che fa ridere, se ci penso.
Comunque, detto tutto questo ti saluto. Magari mi metto qui, a sedere, ad aspettare un tuo nuovo lavoro. Chissà.
O rileggerò più e più volte quest'ultimo capitolo e verserò fiumi di lacrime ogni volta. Ma non importa, ne vale la pena, nonostante tutto.
Perciò, brava. Anzi... Bravissima. Sono contenta di aver aspettato fino alla fine.

See ya soon.

.xx

05/11/14, ore 07:04

In questo momento sono circondata da fazzoletti, piú o meno come per l'altro capitolo. Beh, che dire, mi dispiace che sia finita, mi ci ero affezionata ormai. Ho amato questo capitolo e l'incontro tra haz e lou.. Una cosa buona in tutto quel dolore ahah
Sei migliorata tantissimo in questo anno, spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Grazie per questa bellissima storia!

05/11/14, ore 00:28

Tre fazzoletti. Ho usato tre fazzoletti per asciugarmi le lacrime.
Saranno gli ormoni, non so, ma ho pianto tanto.
E' una storia bellissima e spero che tu ne scriva delle altre ( con finale felice, please) belle come questa.
Io non sarei mai stata forte come Harry. Almeno, lo penso.
E' stata una cosa dolcissima chiamare il figlio di Sophie Louis.
Hai già qualcosa in mente per una prossima storia?
Baci dolciosi da me <3

04/11/14, ore 16:09

Non puoi capire...ho letto l'ultimo capitolo ieri notte alle 01:30. Si sentivano solo i miei singhiozzi. In generale il finale ha reso la storia davvero indimenticabile ma PORCA PUTTANA l'ho riletta 3 volte e per 3 volte sono scoppiata in lacrime! Bravissima...aspetto solo l'epilogo <3

01/11/14, ore 20:52

Voglio morire, vorrei solo morire, ho amato e amo questa raccolta di os. Ma Louis è la mia vita e...sto piangendo e credo piangerò per un'altra settimana almeno. Non riesco a capacitarmi che Louis sia morto nella storia. Ma é vivo. É vivo e lui ama Harry, Harry ama lui, io lo amo e tutti lo amiamo. Scusa se sembro stupida, solo che le storie così belle e tristi mi uccidono dentro.
Sei bravissima a scrivere.
Meg

01/11/14, ore 14:39

Tu sei una lurida bastarda. Tu, l'hai fatto andare via ad inizio capitolo; ci hai riempito di flashback (dolcissimi e bellissimi) raccontati attraverso video per poi torturarci e, solo in seguito, squartarci il cuore spietatamente. Hai scritto una delle più belle long che io abbia mai letto, complimenti. Fluff a volontà, proprio come piace a me. Brava. Ciao bella 🌸

01/11/14, ore 13:31

Ho pianto tutto il capitolo. Ho sperato fino all'ultimo che finisse bene, ma.. Okay, comunque, come ti ho detto nella scorsa recensione, la storia è stupenda, e io mi ero davvero affezionata ai personaggi, quindi alla fine ci sono rimasta veramente di merda. Per concludere, sono dal cellulare, quindi mi scuso per eventuali errori grammaticali. Baci, Marti x

01/11/14, ore 08:53

Sto davvero piangendo sto piangendo come una deficiente sei davvero meravigliosa mi hai regalato delle emozioni meravigliosamente meravigliose ora vado continua al più presto baci xx.

01/11/14, ore 00:28

NO! NO! NO !
Louis non é morto vero ?!
Sono diventata un fiume. Soprattutto lultima parte. Quando Louis parla nella videocamera!
Non riesco nemmeno a commentare.. sono senza parole.

31/10/14, ore 23:39

Non è giusto, sono le cazzo 23.36, sono nel letto, accanto a me c'è la mia piccolina, la mia ragione di vita, l'unica persona che ha bisogno di me, e guarda un po', fatalità, si chiama Sofia. E io sto piangendo, perché ho fottutamente pensato a tutte le persone che amo, e ho pensato al dolore che proverei perdendole, e ho pensato alla prima volta che ho amato qualcuno, e ho pensato a tutti e sto cazzo piangendo vaffanculo. NON È GIUSTO.

31/10/14, ore 22:53

Tu mi hai fatto versare lacrime .povero Harry povera Sophie .😢

31/10/14, ore 21:55

IO TI ODIO MA SERIAMENTE. NONO. Tu nell'epilogo mi fai rivivere louis o qualcosa del genere. Ti ho pregato in ginocchio per un finale senza nessuna morte e tu che fai? NONONO. ora lo cambi. Ja come puoi farmi questo? Louis. perche' lui? non poteva morire quell'idiota di Theo? Ma ja tutti ma non ouis. Una cosi' bella stroria. sto Crying da ore proprio. Ti supplico. Ti scongiuro. Faro' tuttto quello che vuoi (non esageriamo). Ja. ti compro pizze a vita. Ma ti prego, salvami Louis.
E comunque si dce persiane, non tapparelle, che e' propriamente napoletano come termine.
Ti prego.
A presto.