It's not easy being a parent
di Larry_Fearless

18/10/14, ore 16:06

Non puoi farlo morire questo lo sai no eh ?
Non può morire louis !
Aggiorna presto amo quest storia ! Xx xx

18/10/14, ore 15:52

Okay, amore. Si, ti tirerei i pomodori, ma non lo faccio perchè sono buona, e ho ancora speranze che tu farai fare l'intervento a harry e che Louis non muoia. M a ho una domanda. Come fai a conoscere tutti quei termini medici? te li studi di notte? Ho qualche dubbio. ja, seriamente, non ce la farò ad aspettare molto.
A prestissimo..
Sofiii

17/10/14, ore 19:15

nelle storie mi piacciono gli alti e bassi, come nella vita, senno sarebbe noiosa; pero le storie devono finire bene al contrario della vita...ciao
p.s.come al solito sei barvissima...e i larry sono sempre la cosa piu dolcissima...

16/10/14, ore 23:26

Eccomiiii qua. Come avevo detto due secondi fa.
Il capitolo, come sempre, è splendido ma ti pregooo, please, non dirmi che Louis ha una malattia mortale o cose così perchè potrei morire :(
Comunque avrei desiderato anche io avere due padri gay. Sai che figata ahhaha
Baci dolciosi da me ;)
Ps. Aggiorna presto

16/10/14, ore 23:09

Aspetta... Quindi Louis vomita perché é complessato? Ma ok. Mi hai lasciato letteralmente di stucco, non me lo aspettavo. E comunque a me piace molto la storia, cioè AMO le larry!parents perché non parlano solo di storie d'amore. E ultima cosa, all'inizio quando hai nominato Jess, ero convinta fosse femmina (pt.2). Poi leggo la frase "sono andata a casa di Jess?! Che mi ha portata ad un ristorante, che siamo tornati a casa sua e che mi ha sverginata?!" E mi sono detta 'cazzo! É lesbica!' Solo dopo un'pó ci sono arrivata 'ah già Jess é dotato di pippo'. E ok mi sono sputtanata anche qui, con te. Ora ti ricorderai di me come la-ragazza-mezza( o tutta, dipende dai punti di vista) pazza. In più, mi sembra di averlo già detto che amo questa storia. Ciao c:.

16/10/14, ore 20:49

Ma hahahahahahaha nell'ultima parte ho riso come una demente. E non far assolutamente succedere qualcosa a Louis. E fa am dare tutto bene ti supplico, niente tragedie.
Per il resto è sempre fantastico, come sai scrivere solo tu.
Sofiii

16/10/14, ore 19:21

Hahahah mi fanno morire che famiglia che sono li amo ! E ci diamine sta succedendo a louis !
Agggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

16/10/14, ore 19:13

O MIO DIO. Tu mi vuoi morta, vero?! Da quanto ho capito Louis potrebbe avere una malattia abbastanza seria e questo diciamo che mi spaventa un pò, ma dato che ti piace l'happy ending...bhe mi rassicura in un certo senso. Comunque, capitolo magnifico (lo so che dico sempre le stesse cose e dopo un pò divento noiosa, ma fai dei capitoli sempre così stupendiiii) hai saputo trattare l'argomento in modo abbastanza dettagliato e in più il testo è molto scorrevole. Mi piace molto il contrasto fra varie emozioni diverse le une dalle altre, poi come scrivi tu...bhe sei davvero bravissima, fai entrare il lettore nella storia e non è una cosa che percepisci in tutte le FanFiction, quindi brava brava bravissima :)
Giuro che sei una delle mie scrittrici preferite di tutto EFP e mi farebbe davvero molto piacere se pubblicassi la OS!!
Ora scappo, a presto dolcezza<3 :)

16/10/14, ore 17:50

Cioè,tu..Louis..mi stai dicendo che Louis sta male?!
Perché quei sintomi li riconosco..cioè,no..GIURO CHE SE NON FINISCE BEME VENGO A STROZZARTI😭😭😭*piccola reazione alle cose brutte*
Sophie,attraversa una fase di ribellione,good.
Povero Jess ahahahahahah
Continua presto,tesoro❤️

16/10/14, ore 17:37

Si, gradirei molto una tua os.
Si, ti sto odiando. Ma confido nell' happy ending. Ma ho molta molta molta molta molta molta molta molta molta paura per Louis.
Ti ricordo che hai messo FLUFF come descrizione hahahha!
detto questo amo la tua storia e il tuo modo di scrivere e di caratterizzare i personaggi!
Continua così!
Kisskiss ;)

15/10/14, ore 21:21

Oddio tesoro, ti chiedo umilmente scusa per essere così in ritardo con le recensioni, ma con la scuola non ho più un attimo di respiro. Comunque...come stai? Spero bene :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, perchè è così pieno di emozioni, una dopo l'altra:Jess e Sophie che si innamorano, ma sono in un certo senso cugini, Louis che seriamente mi fa un pò spaventare, Harry che è un amore sia con suo marito che con sua figlia, insomma..capitolo a dir poco PERFETTO ;)
In quanto agli altri capitoli, li ho letti tutti e sono fantastici, ma purtroppo non ho molto tempo per recensirli tutti :(
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo e....a presto dolcezza!
Love Youuu<3

14/10/14, ore 17:00

Mi sa che è la prima volta che ti scrivo una recensione ma non potevo non farla dopo questo capitolo hahah
Allora amo Sophie e Jess *_* sono tipo troppo cucciolosi, e ovviamente anche all'infinito quei due pazzi di Harry e Louis... e qui arriva il bello!! Che cosa ha il mio Louis?!
Ho formulato diverse ipotesi ahaha: 1. è malato, ha qualche malattia strana e dunque sta per morire D: (Spero di no non riuscirei a sopportarlo)
2. è un influenza (questa è l'ipotesi meno convincente per me , se alla fine sarà cosi rido lol)
3. è incinto ( se è cosi ti amerò tutta la vita, ho tipo letto tutte le fanficiton qui su efp dove harry e louis sono incinti ahaha)
Non farmi stare sulle spine per molto ti prego altrimenti impazzisco
p.s. la tua icon con Kristen.. AWWW

basta ho finito con i miei scleri me ne vado, ciaoo e a presto :)

13/10/14, ore 22:34

Okay, io che ho recensito un sacco di capitoli, non so più che dire, visto che il mio parere lo conosci già, che dire è fantastico come sempre. Però ti prego non fare succedere qualcosa a Louis, ti supplico.
A presto,
Ovviamente gay sex forever.

13/10/14, ore 15:57

Ho amato questo capitolo ok? Solo che ho paura che questa "cosa" che ha Louis sia tipo qualcosa di grave. Mi hai messo in ansia.
Detto questo spero che continuerai al piú presto perchè adoro questa fanfiction.
Un bacio :)

13/10/14, ore 15:44

Qui,è ShanEchelon che vi scrive dal letto di morte LOL.
Un capitolo lunghissimo awww*-*
Jess e Sophie sono dolciosi*_*
Ma poi.Louis.
Cioè,i sintomi sono quelli..se è..è incinto io..io vomito arcobaleni,mi esce coca-cola da gl'occhi e monetine di cioccolata dalle orecchie aaaaaaaaaaaah*_*
Continua così cara!❤️
Sei forte e kisses xx

P.s.Non oso immaginare quando Soph avrà una relazione più profonda con Jess come reagiranno i due ahahahahahah
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 03:47 pm)