You and me in wonderland with Alice Nine
di Tsuki_94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/05/11, ore 20:06

e molto bella come storia e mi e piiaciuta molto ma vedo che non scrivi un capitolo dal 2009 e mi dispiace molto xke mi ero appassionata ...

30/12/08, ore 11:22

wow fiquo questo capitoloooooH e anche parecchio lungo @_@ cavolo, povero Naoooooooo °O° e Saga mi fa tanta pena TT^TT caolicchio quand'è che disegnerò questo capitolo??? fra 2 anni??? O_____________O vabbè...ce la faremoooooooo ma siamo sicuri che finirà questa storia??? x°°°°D oki ti saluto!!! byeeeeeeee *kisu*

28/12/08, ore 21:00

woahahahahahhaha cavoli, comincia davvero a diventare un casino!!!! xDDDDDDD comunque Keichi me lo immagino figo, ma proprio figo!! O_O mi sembra Iori dei Dollis Marry xDDDDDD ok...e indovina?? non vedo l'ora di leggere il prossimooooooooH però non ti ammazzare di lavoro eh!!!

26/12/08, ore 20:12

waaaaaaaah la cosa si fa interessante *w* ma noooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi sola aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;________; comunque..(come sempre) non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooooooooooooooH

12/12/08, ore 13:41

bellissimoooooo!!! sei proprio una brava scrittrice!! riesci ad immedesimarti perfettamente nella personalità dei personaggi!! (muahahahah PERfettamente nella PERsonalità dei PERsonaggi...non ci so fare con le parole xD) *w* brava brava la mia Ale-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan anch'io ti voglio un mondo di beneeeee >___< ma non devi ringraziarmi, anzi!! devi dirmi di lavorare accidentiiiiii >___<

01/12/08, ore 18:31

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeee bellisshimo sto cap!!! *w* mwahahahahahahahahaha certa che sta tipa è proprio una stronza eh XD eeeeeeee mwahahahahahhahahaha sono contenta che la fanfiction naoxsaga che ti ho mandato io ti sia stata utile!!! xDDD la cosa che non capisco è il comportamento di taro verso la fine......non si era preso una cotta x la bibliotecaia??? u______u vabbèèèèè grazie 1000 x la recensioneeeeeeeeeeeeeeeeee

01/12/08, ore 17:55

Ciao^-^ Ho appena finito di leggere la fanfiction(è dalle 14.30 che sto leggendo) e mi piace molto *O* Grazie a te ho conosciuto meglio gli Alice Nine e ho conosciuto i SuG e i DiO che, da quanto ho ascoltato finora, mi piacciono molto *O* Spero aggiornerai presto^-^ un bacione x3

25/10/08, ore 15:20

ma tu posti con una velocita assurda owwo comunque non ti preoccupare per la storia di tora e hiroto dopotutto la stai scrivendo tu e io non posso dirti nulla >w< continua così >w< un bacione <3

22/10/08, ore 18:46

chi è il mio preferito degli alice? pffff....lo devo proprio dire? XD

16/10/08, ore 16:45

ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaa! bellissimo anche questo capitolo! sei bravissima, e le canzoni che hai consigliato sn bellissime!!!!!!!! continua prestissimo!!!! ciao!

01/10/08, ore 15:52

Ma lo sai che ti adoro??!!! bravissima!!!!!!!!! troppo interessante la storia! continuala presto! ciao! PS: la canzone che mi hai proposto è molto bella e gli A9 mi piacciono un casino, in particolare mi piace hiroto!

30/09/08, ore 19:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO assolutamente tora insieme a hiroto NO!!! tora è ETERO!!!! comunque per il resto...SIGH!! mi fa tanta pena taro...;__; beh cavolo ci metto sempre 5 secondi a leggere i tuoi capitoli!! però sono lunghi eh! >__< voglio troppo leggere il seguitoooooo *w* e poi non vedo l'ora di incontrarti alessiaaaaa nyaaah!!! >__<

30/09/08, ore 14:52

waaahh davvero lo faresti per me? *___* metteresti tora con hiropon solo per me? *____* +eppi. sarebbe bellissimooh ç/////w/////ç certo che mi faresti contenta *///^///*. comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto >ww< complimenti continua così! un bacione <3

08/09/08, ore 21:47

siccome io sono di parte (ma molto di parte eh xDD) ti consiglierei di far mettere tora con hiroto perchè con saga tora non ce lo vedo per nulla owwwo e sarò che sono fissata io ma tora deve stare solo con hiropon >___< comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo! complimenti continua presto! un bacio <3

08/09/08, ore 20:39

non è bello che grazie alla nostra storia stiamo facendo scoprire gli alice anche ad altre ragazze? ("però sono NOSTRI!!!! tutti e 5!!!! non osate toccarli!!!!" nd.Me "O___ò"" " nd.le altre fan)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]