Sei il ragazzo sbagliato. O forse no?
di Panna_Deps

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/02/14, ore 18:26

adoro le tue storie, scrivi benissimo! Mi è piaciuto molto anche se non sono una directioner.
Comunque povera Jessica, deve stare con quel mostro di Andrea...
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!

10/02/14, ore 18:50

ciao come promesso siamo venute a recensire il prima possibile, ricambiando la tua.
la storia molto molto carina, anche se non apprezziamo molto il fandom.
continua a scrivere perchè hai talento
ciao=)
-Adele e Giorgia

10/02/14, ore 18:38

CONTINUA. ORA.
Mi piace moltissimo, è ben scritto e non ha errori.
Brava, davvero. ♥

10/02/14, ore 18:08

mah sinceramente sono venuto/a qui perchè me l'hai chiesto tu..
non immaginavo che questo fosse il fandom one direction... URGH! mi trattengo, in veste di buon recensore mi trattengo.
niente di personale tranquilla.
Io non sono un/a tipo/a da...queste cose. Per cui queste cose non mi piacciono, la fic... carina lo è ma... ho deciso di darti la bandiera neutra (non prendertela male) non per via dei one direction ma per una cosa più importante.
la grammatica (errori di battitura, mancanza di virgole e stacchi troppo le parole)
non ci sono le descrizioni degli ambienti e poi è troppo corto.
ti consiglio di seguire questi consigli, per migliorare

tanti saluti dal viandante interdimensionale Sunburst

09/02/14, ore 16:06

Caspita, questo capitolo proprio non me l'aspettavo. .. ero così felice leggendo quello di prima e ora sono sconvolta! Comunque: la storia é carina, mi sembra strano leggere di uno Zayn dolce e premuroso, dato che di solito è sempre dipinto come spaccone arrogante. La stesura é generalmente corretta, ma restano delle imprecisioni per lo più dovute a errori di battitura e ripetizioni (es. Nel sesto capitolo hai scritto " veramente" un sacco si volte!). Però in media é ok, mi piace! Brava, continua così perché migliori sempre :)

09/02/14, ore 10:23

Zayn è uni stronzo a lasciarla la :c Jessica la amo, stop.
alla prossima, pubblica in fretta!

09/02/14, ore 02:32

Povera Jessica ç.ç costretta ad abbandonare il ragazzo che ama per stare con quello psicopatico del suo ex >.< Speriamo che Zayn si rimetta presto e salvi la sua bella dalle grinfie della bestia!!;-)
Bravissima! Non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo!! Un bacio!!

09/02/14, ore 00:09

Eccomi,
il primo capitolo scorre molto bene. Il personaggio di Jessica ricorda un po' me, alle prime armi con una città così grande! Continuerò a seguirla!
10+
M.

08/02/14, ore 21:09

Oh mio Dio quanto è bella questa storia! Dico davvero... la storia è stupenda e mi piacerebbe se tu mi avvisassi tutte le volte che aggiorni! La grammatica è perfetta e la forma è correttissima! Aggiorna prestissimo e non mi lasciare sulle spine!

08/02/14, ore 20:43

Anche questo capitolo è fantastico, sarei felice se mi avvertissi ogni volta che aggiorni...alla prossima bella

08/02/14, ore 20:41

Trovo semplicemente che tu sia bravissima, sei davvero brava e mi sento di non riuscire a darti consigli: non ne hai bisogno.
In oltre è carino il fatto che alla fine del capitolo posti delle foto.

08/02/14, ore 19:14

Hey ciao <3
Eccomi qua <3
Ho letto tutta la storia...è STUPENDA!
Davvero bella!
E poi questo caitolo è qualcosa di fantastico! ;)
Hahahahah <3
Ti prego avvertimi quando aggiorni,please <3
Ora mi dileguo <3
A prestoooo
Baci
Ele

08/02/14, ore 16:07

Ehi! Allora, ho letto attentamente il capitolo ed è molto fluido, questa è una gran cosa! C:
Ammetto che mi ha fatto strano leggere in prima persona e al presente, ma questa è una cosa mia dal momento che scrivo in tutt'altro stile ahahah, tolto questo che non è un commento negativo, anzi, mi fa piacere  vedere stile diversi di scrittura, mi intriga molto la trama, complimenti per la fantasia! Mi piace Jessica impacciata e ci vedo bene il personaggio di Zayn nella storia.
Altra cosa, grazie infinite di non aver fatto errori grammaticali! Quando leggo le storie e ne trovo tantissimi comincia a prendermi il nervoso e smetto di leggere ahahah.
L'unico consiglio che ti posso dare è di aggiungere qualche descrizione in più dei luoghi o dei gesti dei personaggi, per arricchire! So che non è la cosa più semplice del mondo perché spesso pure io mi ci impiccio, però sarebbe una cosa buona.
Continuerò a leggere sicuramente! ;)

08/02/14, ore 15:47

Uao è bellissimo e il colpo di scena è perfetto!!! Scrivi benissimo anche tu! Ti consiglierei solo di cambiare qualche espressione ogni tanto. Per esempio "Certo, perché no!" l'hai ripetuta più volte ma non è niente di grave! Spero continui presto!!!
P.S: mi dici come metti le foto? Sto litigando con il sito da una settimana!

08/02/14, ore 13:05

È davvero un capitolo bellissimo, non è affatto orrendo:-) ci sono così tante novità!:-D Chissà ora cosa accadrà, dopo che Andrea ha colpito Jessica >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]