Cheshire Chatroom
di EgoBrain

18/03/14, ore 22:12

HAHAHHAHAHHAHAHAHAHAAHHA Si sono ibdfncipow4ebfniwod insieme. HAHAHA mi fai morire. Li adoro, e si vedono che sono davvero innamorati. La storia di Eleonor, ancora? Dio, louis come se stupido. Hai harry ora... bah... Ma sono davvero carini insieme.Spero solo che Zayn e Niall la prendano bene quando lo sapranno. Ora vado bella che sono di fretta, ho avuto il minimo tempo per leggere e recensire, mia madre mi ammazza HAHAHHAha.

Continua presto, mi raccomando.
Un bacione enorme.
Alla prossima.
Charly baby :*

18/03/14, ore 21:54

La cena tra famiglie è il massimo, è un modo per ambientarsi dato che prima o poi Harry e Louis si sposeranno *-*
Sì ma che cazzo, Louis più gentile no eh ? Che piccolo bastardo.
In questa storia lo sto insultando troppo, basta così Tina (ah beh, ora parlo pure da sola)
Però boh, questo capitolo mi piace anche se odio come chiamano Harry, povero :(

18/03/14, ore 21:50

Ehy Jay, keep calm, se ha detto che arriva arriva !
Zerrie: wohoooo *-*
Louhannah: meglio degli Elounor sicuramente ;)
Eh no però Lou, che mi combini ? Lascia stare il povero Hazza: Cristo, è stracotto di te stronzo !
Non so più che altro aggiungere ._.

18/03/14, ore 21:36

Awawawwww sono così dolciosi *-*
Comunque dai, Louis è coglione: capelli ricci genio, capelli ricci, H A R R Y S T Y L E S tesoro *scuote la testa e sospira per la sua stupidità*
AHAHAHAHAHA muoio male ancora per i primi messaggi xD "ehy bella, come sei ? ;) indossi una mini forse ?"
"sono un ragazzo"
AHAHAHAHA :')
Ok basta, contegno per favore u.u
Al prossimo,

18/03/14, ore 21:27

Non ho niente da fare stasera, perciò mi metterò giù a recensire tutti i capitoli che non ho ancora recensito.
PORCA,MINCHIA.
Chiunque sia stata ad inventare questo prologo, mi inchino a lei.
*voce di Rihanna* WHERE HAVE YOU BEEN ALL MY LIFE ?
Ossignore, killatemi (?) pls *-*
Lalalalaaaa sto svalvolando lo so, meglio che passo al prossimo capitolo :3
Ciao ciao,
Tina :*

16/03/14, ore 20:17

Okay. Sto calma. Sto tremendamente calma. Si sono baciati, ovvio. SI SONO BACIATI CAZZO! ODDIO COME SONO FELICE!! SI SONO BACIATI! NON CI CREDO, CACCHIO E ORA SI METTONO INSIEME E... Aspetta un attimo, e come faranno con Zayn e Niall. O porca merda a pallini blu, e adesso? Non succederà nulla, andrà tutto bene e gli accetteranno, non lo picchieranno più e tutto si risolverà!

Vero? VERO?

Dio, che ansia.
Continua presto, mi raccomando.Scusa il ritardo,ma ho avuto delle cose da fare tra compiti ed altro.
Un bacione enorme
Alla prossima
Charly Baby

16/03/14, ore 16:03

Questo capitolo è STUPENDO *-* C'è il loro primo bacio awww, questa volta non vedo l'ora che aggiorni, perchè è finita propio sul più bello e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :) Ciao e alla peossima xx (Mentre che aspetto mi rileggo tutta la storia, lol) c:

16/03/14, ore 14:54

Non aspettavo altro che questo capitolo! La scena in cui Perrie fa ragionare Louis è asjdkt ma sopratutto il momento in cui lui racconta la verità ad Harry è stato... wow. Non parliamo del bacio ** capitolo memorabile! Spero che le mamme di Louis e Harry accettino la situazione, insieme a Niall e Zayn, anche se sembra un po' improbabile! Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo! Un bacio xx

16/03/14, ore 10:45

Oddio, Perrie è troppo mia. Voglio entrare nello schermo per inchinarmi al suo cospetto, ma non posso! (?!)
Louis è davvero cuccioloso, credo che questo sia l'aggettivo adatto. *Q*
Ho odiato TANTISSIMO Niall e Zayn in questo periodo... cioè, non ha senso essere omofobi. O almeno io non ne capisco il motivo! :\
Il bacio Laaarryyy, la prima volta ho vomitato arcobaleni e anche questa volta! YEEEE.
La reazione di Harry. ** Ma perchè sono tutti cuccioli in questa storia?! LOL
E babè, io mi dileguo, è stato bello. Alla prossima. :3

-Sky. xx

16/03/14, ore 00:53

Ajkdnajksfbnsfbo che cosa fottutamente dolce è questo capitolo? URLO
Perrie è l'amore aw e Louis che dice la verità ad Harry AAAAAAAAH poi si baciano anche e usciranno insieme djkdjkdjkdjkdjkbnl sto morendo aiuto
Chissà come la prenderanno Niall e Zayn, sono troppo curiosa! Ci vediamo al prossimo aggiornamento, bella :)
Baci, ics ics
-Rebby.

15/03/14, ore 23:14

OH.MIO.DIO.
IL BACIO LARRY *-* È STATO ASJKHISYBDIVBDJC
Li adoro insieme e in questa ff amo Perrie, letteralmente, ma mi dispiace dire che odio Niall e Zayn :( sono stronzi e omofobi, e io odio gli omofobi !
Insomma, non c'è niente di male ad amare una persona dello stesso sesso: finchè c'è amore, ognuno è libero di poter amare chi vuole.
Detto questo, non ho trovato errori nella traduzione ;)

14/03/14, ore 15:04

Sì mi è piaciuta la sorpresa (come sempre)
Sì mi è piaciuto il capitolo.
Va be' è inutile dire che questa ff mi piace tantissimo e che sei bravissima a tradurla perchè risulterei monotona e ripetitiva quindi boh. Grazie (?) ahahah
A presto (spero :3)

12/03/14, ore 23:35

Quando ho visto che avevi aggiornato credo di averti amato, davvero! Oh Lou é così carino tutto imbarazzato e confuso per i complimenti di Harry!
Cazzo Niall e Zayn sono omofobi... Come farà Louis a trovare il coraggio di dichiararsi quando avrà le idee beh definite? Oddio sono così agitata!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Baci, ics ics
-Rebby.

12/03/14, ore 20:09

Okay, la prima cosa che dico è; Perche? Ma sono dementi? Sono realmente cazzoni vero? NIALL ANCHE LA TUA E' UNA SCELTA DI LECCARE FICHE OKAY? LORO DI SUCCHIARE CAZZI! CI SONO PROBLEMI? Io non ne vedo. E tu Zayn... Mh.. guarda meglio non dire nulla. Farei di tutto, darei di tutto pur di avere un amico Gay, è il mio sogno. (Dopo incontrare i ragazzi, ovvio.) Li amo. Sono così... femminili, ma con un corpo maschile; e poi sono molto più simpatici e veri di altre ragazze. La prima parte mi ha quasi fatto piangere, quella dei tatuaggi. La adoro, davvero. Invece l'inizio... mamma mia sono rimasta di merda. E' FANTASTICO! Si sta rendendo conto che gli piace Harry!! ODDIO! Spero tanto che la parte del bacio tra di loro arrivi presto. DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERLA! Mi vorrei scusare dell'enorme riardo che ho causato, ma ieri mia mamma ha voluto che andassi a letto subito, e oggi pomeriggio non sono entrata per niente su EFP per quei cazzo di compiti. Quindi scusa, ancora. Continua presto mi raccomando.

Un bacione enorme.
Alla prossima.
Charly Baby :)

12/03/14, ore 19:05

Come ogni volta dico che questa storia è troppo bella e tu sicuramente la stai traducendo benissimo.:) in ogni capitolo si capisce sempre di più quello che prova Louis che dopo la '''"confessione''''''' di Harry sembra che i suoi sentimenti siano più chiari... Aspetto il prossimo aggiornamento Ciao xx