Cheshire Chatroom
di EgoBrain

17/04/14, ore 19:29

E' STUPENDA.
Ti prego devi assolutamente continuare :c
E' tipo 3 giorni che me la rileggo da capo, perchè aspetto ansiosamente il 17esimo capitolo :'c
E anche il prossimo capitolo della tua long Larry (E' stupenda anche quella, complimenti ^^)
Scusami se non ho recensito anche gli altri capitoli, è solo che da emerita idiota mi sono ricordata la password solo pochi
giorni fa ._.
Quando continui? :c ♥

12/04/14, ore 17:49

Hey ciao , scusami se in alcuni capitoli non ho recensito. Ho avuto molti impegni , comunque il capitolo e bellissimo ma triste ! Spero che aggiorni presto .

10/04/14, ore 20:11

Allora allora allora...
I momenti Larry ?! DOVE SONO I MOMENTI LARRY ?!
Porca minchia, Louis è veramente un coglione in questa ff ! ._. Prima litiga con Harry, poi con Perrie (che è un angelo, sul serio) e poi fa tutto il "bellino cuore cuore" con Eleanor ? No. NO.
Non è accettabile questa cosa, è oltraggiosa !
Vogliamo parlare dei Lirry ? No cioè, kill me pls.
Liam mi sta sul cazzo, sembra tanto che Harry per lui sia un trofeo.
MI OPPONGO A QUESTA COPPIA !
Awww ti ringrazio per avermi menzionata nelle note :') <3
Allora, io ascolto musica pop, ma mi piace anche il rock e il rap americano :)
Aspetto con ansia l'aggiornamento,
Tina :)

10/04/14, ore 19:13

Uhm... Buongiorno! Qui è Ludo! Dopo tanti bellissimi capitolo mi sono finalmente decisa a recensire! Allora complimenti alla scrittrice della storia ed a te che la stai traducendo! Mi hai fatto venir voglia di provare anche a me infatti sto cominciando a tradurre il primo capitolo di una fan fiction in inglese :). Seguo i One Direction da due anni quasi :)
Ascolto 1D e pochi altri che fanno musica come loro, poi adoro la musica da discoteca, alcuni nomi di dj ricorrenti nella mia playlist sono david guetta e avicii, inoltre mi piacciono i remix che rendono una canzone un po' più house di quella che era prima, mi piace molto anche Mozart e Beethoven, mi sto ancora documentando comunque :)
I nomi ricorrenti nella mia playlist sono: 1D, 5SOS, Rihanna, David Guetta, Avicii, Green Day (solo dal cd 21st century break down) e altri :)
Adesso sparisco e vado a tradurre il mio capitolone...
Lud0

10/04/14, ore 15:16

Dio, anche con il cuore infranto e le lacrime agli occhi non riesco a non pensare quanto sia Louis che Liam siano degli stronzi. Ma stronzi seri, eh! Louis, dal suo canto, anche se teoricamente e eccessivamente stronzo sta capendo passo per passo che è innamorato di Harry. E ne sono più che felice, credimi. Anche se la parte in cui la madre di Louis dice che essendo gay è sbagliato, la odio e la disprezzo, amo questo capitolo. In tutte le sue sfumature bianche e nere. Quelle bianche sono soprattutto l'idea di una sfumatura passata di quel che era un amore segreto. Perché si, si amavano ed è questo l'importante. Le sfumature bianche sono i momenti delle chat, e dei baci rubati. Ma come si dice "La vita è come un pianoforte, i tasti bianchi rappresentano la felicità e i neri la tristezza, in qualsiasi modo vada la tua giornata ricorda che anche i tasti neri servono per fare musica." beh, ci sono anche le sfumature nere, no? Una di queste è Eleonor, o Liam o Louis stesso e il suo egoismo egocentrico. Perché in tutto e per tutto, odio definitivamente quella putt**a. Non ci riesco più a sopportarla davvero. Nell'altro canto, invece, c'è Liam, l'altro stronzo. Perché mostra il SUO (See, credici) Harry e lo dispone su un piedistallo si, ma come vittoria. Come un trofeo vinto, e può amarlo all'infinito ma non potrà mai arrivare all'amore incondizionato che Louis prova per Harry. Harry sarà sempre e sempre di Louis, e questo non può ostacolarlo. Perché so che alla fine andrà bene... E se non andrà bene vuol dire che non sarà la fine, giusto? E poi c'è quell'angelo sceso in terra chiamato Perrie, che ( Notizia nuova ) Louis ha fatto soffrire. Sembra che stare con Louis sembra un continuo giro di giostra da cui non scendi mai. Harry lo ha fatto scendere, facendo fermare la giostra, e dopo che se ne è andato, Louis che era perso tra quelle strade sconosciute, ripartì con lo stesso giro. Ora deve solo aspettare che ritorni. E se Louis decidesse di scendere da solo, e andarlo a cercare?

Continua presto bellissima.
Un bacione
Charly Baby ;)

10/04/14, ore 15:15

Io seguo i ragazzi da quasi un anno ma ascolto anche altri cantati tipo: Miley, Lana, Justin, Demi, Selena, Gaga, Rihanna, 5sos, Union J, Arctic Monkeys, Queen, Evanescence, The script e infine Ed Sheeran.
Rido alcuni fanno a pugni con gli altri.
Passando alla storia:
Voglio uccidere l'autrice. Harry che sospira di contentezza dopo aver baciato Liam? Eh no tesoro mio. Proprio no. Giuro che se inizia a piacergli Liam mi incazzo! Lou é un coglione, ma é un coglione adorabile. Giuro che quando ha avuto il crollo nella sua stanza ho pianto çç ew
La mamma é così cara............. Se non fosse per la frase 'i ragazzi non escono con altri ragazzi'
Cioè ha visto quanto ci tiene suo figlio a questa persona e se scopre che é un ragazzo che farà? Aiuto sto sclerando.
Io ho paura per Louis e se stando così male faccia qualche sciocchezza? Tipo se inizia a non mangiare più? O se inizia ad odiarsi e si fa del male? AAAAAAAH NON CE LA FACCIO
SONO COSÌ PREOCCUPATAAAAAA
BASTA ME NE VADO LOL
Baci, ics ics
-Rebby.
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 03:17 pm)

10/04/14, ore 14:56

OMMIODDIO, IO CHE FACCIO UNA RECENSIONE IN RITARDO, UCCIDETEMI, DITE A QUEL PELATONE DI RYAN MURPHY DI INSERIRMI NEL MANICOMIO DI AMERICAN HORROR STORY.
Plissami, ma la scuola e le mie prof che, lo dico nel mio dialetto originario: vutterei afor a' finestr', mi danno mille compiti e quindi ho passato la giornata tra libri e Tachipirine. <3
Harry, caro Harry, so che un giorno l'avrei fatto... ma comunque non volevo pensarci... ma tu mi costringi.... DAMMI LA VENTURA SMITERS.
Ma Lou, è la prima volta che me la prendo con Harry e non con lui, e la cosa è strana.
ODDIO QUANTO HO ODIATO LA MADRE DI LOUIS, AAAAARGH.
Ommioddio, ma Louis che piangeva era una cosa...... NON LO SO MA, UUUUURGH.
Troppi Urgh in queste settimane.
Che poi scusate lo spoiler, ma Louis fa una CAZZATA assurda, e io lo volevo uccidere, ma poverino.
Ti faccio sentire speciale? Aaaaaaw!! <3<3
Ora che ti stolkero anche su Tumblr\Youtube\DeviantART? HAHAHAHA.
Ti ringrazio Er, ti lovvo anche io. <3
Ti benedico in nome della Jonhlock\Larry\Ereri\e il mio peluche di panda! AMEN.
Eeeeeh, sexy Heichou! Okay, SNK mi sta divorando. ç_ç
BUYAAAH...?
Cazzo, mi ero dimenticata della domanda. D:
Allora, i\gli (?) 1D li ascolto dal lontaaaaaano 2012\11... o qualcosa del genere.
Come altra band.... 5SOS, Ed Sheeran, Imagine Dragons, The Fray, Script, James Blunt, un pò ascolto le Little Mix, eeee.... non lo so. Ce ne sono TROPPE.
Ma come dire, io amo i 5SOS, #sorrynotsorry
E ora posso finalmente dire...
BUYAAAAAAH!!!

-Sky. xx
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 03:03 pm)

10/04/14, ore 00:10

Aw ho visto che hai scritto il mio nick alla fine del capitolo quando hai ringraziato tutti per le recensioni, grazie mi hai fatta sentire "importante". Passando al capitolo, dato che non mi piacciono quelle storie dove è tutto rose e fiori, credo che questa fanfiction sia perfetta, perché rosa alla perfezione i momenti dolci e quelli in cui ci sono discussioni. Ma comunque la gelosia sta divorando Louis e con l'ultima parte, non so perché ma, lo immagino che fa coming out mentre è ubriaco.
Passando alle tue domande, ho voglia di risponderti.
In pratica io non ascolto i one direction da molto tempo, quasi un anno, diciamo che ho iniziato ad ascoltare altri generi di musica, ascolto i guns n roses (anche se non sono tutti gli album che mi fanno impazzire, ma comunque adoro soprattutto il primo), rolling stones, AC/DC, 30 seconds to mars, oasis, nirvana, the fray, imagine dragons (se continuo ad elencati tutte le band che ascolto finiamo domani). Non vorrei che le persone mi fraintendano, anche se non li ascolto più non vado in giro a "vantarmi" e dire 《io ascolto *nome della band* e quindi sono più figa di te che ascolti i One Direction》. Nonostante non li ascolto più mi piace leggere le storie che parlano di loro, le trovo...interessanti, se così si possono definire, il fatto è che mi piace quando si può scrivere di una persona e dipingerla come si vuole, creando un nuovo carattere e un nuovo modo di vederla, restando sempre nei limiti della realtà.
Forse è venuta un po' lunga la recensione, non saprei visto che sono dal telefono e non posso valutare la lunghezza di ciò che ho scritto. Credo che la recensione era carina fin quando non mi è venuto in mente di rispondere alle tue domande, spero di non averti annoiata e mi scuso per gli eventuali errori ma è un po' tardi e sono senza occhiali quindi non vedo niente.
Ora credo che sia proprio ora di andare, la traduzione è ottima. Al prossimo capitolo 😊💙

09/04/14, ore 23:44

No ok sono in lacrime mi hai fatto piangere oddio che tristezza ma è stronzetto Liam caro Payne vattene a fa****o con tanto amore ti lovvo hahah povero Lou oddio ok la smetto hahah ciao alla prossima!:)

09/04/14, ore 23:42

Voglio il prossimo capitolo...subito...deve succedere qualcosa in quel bar, ti prego. Il bel riccio dagli occhi verdi deve arrivare lì, magari per caso, e rendersi conto di amare Louis e deve cercare di salvarlo..ti prego, fa che sia così!!!
Per quanto riguarda Liam posso dirti che io lo adoro, ma non doveva mettersi in mezzo...proprio no e inoltre spero che Louis capisca di aver sbagliato nei confronti di Perrie e faccia qualcosa per recuperare l'amicizia.
Per quanto riguarda gli One Direction posso dirti che è circa un'anno e mezzo che li seguo (tutta ''colpa'' di una mia amica XD) e oltre loro mi sto appassionando agli Imagine Dragons :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...aggiorna presto..
una bacioooo <3

09/04/14, ore 23:34

Le cose in questo capitolo non fanno altro che peggiorare, dio! Liam mi sta altamente sulle palle (sorry Lee-yum I love you) e il modo in cui si comporta é veramente insopportabile! Certo, Lou ha sbagliato sin dall'inizio facendo solo soffrire Harry, ma Liam rigira proprio il coltello nella piaga.
Ora, rispondendo alla tua domanda: Seguo/Ascolto i One Direction da tre anni (ci sono dentro da molto yeeh), ho iniziato ad ascoltarli casualmente in un giorno di puro nervosismo e le loro canzoni (si parla di Up all night) mi hanno irremidiabilmente cambiata; da quel momento sono una droga per me, le loro voci sono le più belle per me, gusti personali *-*.
Apparte loro ascolto Little Mix, Ed Sheeran, Conor Maynard e un altro mucchio di canzoni che adoro come quelle di James Blunt, Beyoncé, Imagine Dragons e Linkin Park.
Ciaoo e alla prossima! :) x

07/04/14, ore 22:50

Ehi! Seguo questa fanfiction da un po' di tempo e sappi che l'adoro. Di certo questo non è stato il mio capitolo preferito per la rottura tra i Larry ma in alcune parti mi è piaciuto come quando Perrie consola Harry e il bacio tra i Lirry, sono una delle poche che li shippa in questa fanfiction, ho adorato il loro bacio anche se preferisco i Larry. La rottura dei Larry anche se da una parte è stata deprimente da un lato credo che Harry abbia fatto bene a lasciare per un po' di tempo Louis, (o almeno credo), cioè credo che l'unico motivo per cui Louis non ha ancora fatto coming out è perché è preoccupato del fatto che i suoi "amici" inizino a trattarlo come trattano Harry, mi sembra un pi' egoista. Forse mi sto sbagliando ed è solo una mia impressione, potrò accorgermene nei prossimi capitoli.
Comunque volevo farti i miei complimenti per l'ottimo lavoro per la traduzione, sei bravissima :)

06/04/14, ore 15:26

É la prima volta che scrivo una recensione per questa fan fiction quindi, inizio col dire che non sono una Larry shipper. A questo punto ti chiederai "E allora che cazzo ci fai qui?" anzi, di sicuro non te lo chiederai perché non te ne frega un cazzo, ma io te lo dico lo stesso. In pratica l'ho vista, l'ho letta e la amo. Che storia incredibile. Passando al capitolo...ho davvero, ma davvero odiato Liam, mi dispiace anche dirlo ma é così. Sta di fatto che sto amando in maniera sconsiderata il personaggio di Perrie. É adorabile. Ora la smetto di annoiarti. Comunque, mi sono dimenticata di dirtelo, traduci e scrivi davvero bene, dato che io seguo una tua fan fiction. Alla prossima, Sara.

06/04/14, ore 00:33

No eh e che cazzo scusa le paroline poco educate ma sono i cavolata odio Liam scusa ma veramente starsene da parte no ma vai a quel paese Liam James Payne!ok tanto lovv hahaha alla prossima ciao:)

06/04/14, ore 00:22

............................................................
STO SOFFRENDO.
LOUIS É UN COGLIONE, NON CI SONO DUBBI SU QUESTO
GLI DICE CHE SI É SCOPATO UN'ALTRA DOPO AVERGLI DETTO CHE USCIVA CON I SUOI AMICI E MENTRE STA CON LUI E HA ANCHE IL CORAGGIO DI CHIEDEGLI 'CHE CE CHE NON VA?'?
MA HA UN CERVELLO O NO? NO, É OVVIO CHE NON LO HA!
E LIAM EDEVE STARE AL SUO FOTTUTO POSTO
HARRY MAGARI PUÒ FARSI VEDERE IN GIRO CON LIAM IN ATTEGGIAMENTI AFFETUOSI DA LOU MA LIAM NON GLI DEVE OIACERE O IO LO UCCIDO
NO OK GLI VU BI NON POSSO FARLO
RIDO STO SCLERANDO
OK ORA NON POSSO FAR ALTRO CHE ASOETTARE IL PROSSIMO CAPITOLO E SOPPORTARE I LIRRY .-.

Sembro una pazza sclerata aiut •-•
Non ci far caso lol
Ci vediamo