Cheshire Chatroom
di EgoBrain

26/04/14, ore 13:58

Oddio, menomale che lo ha trovato.
Ero già pronta ad uccidere l'autrice.
Comunque, adesso cosa farà Louis?
Quando sarà pronto per il coming out (credo mai a questo punto) ?
Adesso vado, alla prossima.

26/04/14, ore 00:52

OH SI! AMO QUESTO CAPITOLO
HARRY, SIA BENEDETTO QUEL RAGAZZO, HA TROVATO LOU
SIA RINGARZIATO IL CIELO CHE L'HA SALVATO
AW POVERO LIAM :c PERÒ, SI, LEVATI DAL CAZZO AMORE <3
COMUNQUE AW I LARRY IN QUESTO CAPITOLO SONO LA DOLCEZZA
E NON VEDO L'ORA CHE LOUIS SIA PRONTO PER IL COMING OUT
MA ORA COME SI COMPORTERÀ CON EL? INSOMMA HA APPENA DETTO AD HARRY CHE MON GLI FARÀ PIÙ DEL MALE...
AAAAAAAAH PERCHÉ STO URLANDO DALL'INIZIO DELLA RECENSIONE? RIDO
SONO FELICCISIMA CHE TRADURRAI UNA NUOVA LONG DOPO QUESTA *-* E CHE NE SCRIVERAI UN'ALTRA TU LALALALA
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITLO WAA
BACI, ICS ICS
-REBBY.

21/04/14, ore 22:38

Sto piangendo, sono terrorizzata, congelata, immobilizzata e disperata. Non riesco a crederci. Sto cominciando a piangere più forte. Non ci credo. E' impossibile. E' impossibile. No. No. Questo non è vero. E' un sogno, un sogno malefico nel quale tu mi stai facendo disperare per poi cominciare a ridere. Giusto? Non è forse così? No. No. Non è morto, vero? Harry ora si butta e lo salva, non è vero? Non è vero? Dimmelo ti prego, sono in crisi. Louis non è morto. Lui è vivo. Lui è vivo. Vivo. Harry lo segue. Lo salva. Vivono. Insieme. No. No. Non è vero. Non dirmi che è morto. Non dirmelo. No. Lui si è salvato, è solo caduto in acqua ma Harry lo salva. Lui sa nuotare. E' a riva, adesso. Si sorridono. Gli va incontro. Sono vivi. Lui è bagnato, si baciano, si amano ma sono vivi. Non ci credo. No. No. Ti prego, dimmi che non è morto. E' un sogno. NO! Non è vero. Non ce la faccio. Non ci riesco.

Me ne vado, non ce la faccio a crederci.
Charly Baby...

21/04/14, ore 21:12

Ho cominciato a leggere questo capitolo tutta contenta, con il bellissimo POV di Perrie che, diciamocelo, è proprio un angelo !
E poi cosa ? Perrie riceve una telefonata da parte di un Louis ubriaco che vuole suicidarsi. No ma perchè ?! Dio, mi si è straziato il cuore durante il dialogo tra Hazza e Lou, che poi Louis si è *cerca di non piangere* BUTTATO *scoppia a piangere come una fontana*
Odio tutti, DON'T FUCKING TOUCH ME !
Alla prossima, spero che succeda un miracolo e che Dio ce la mandi buona,
Tina :((
Ps: scusa se recensisco ora ma sono andata tre giorni in montagna e non avevo internet :/ hai visto il video di You & I ? Stupendo *-* *solo cose belle*

20/04/14, ore 19:39

ma nooo
non può essere successo davvero! dimmi che era tutto un sogno
di alla persona che scrive la storia di continuarla il prima possibile che vorrei vedere come va a finire
alla prossima :(

19/04/14, ore 16:19

Hahahaha, HAHAHAHHAHA. NO.
Ecco il mio capitolo preferito. Da quanto li aspettavi, mamma mia. *soffia il naso*
FOTTITI. FOTTTI TU E LE TUE SOPRACCIGLIA.
Cazzo amo Perrie.
Harry è una cosa hdhdhdbbd. Basta.
È colpa tua.
Non è vero ma chissenefrega
IL MIO CANE PIANGE INSIEME A ME, SONO ORGOGLIOSA DI LUI.
CIOÈ io prima vedo video fluff di Free! e poi mi ritrovo questo?! HELL NO.
VGOLKCSMDNDDDNKE.
You know what? I'm out, done.
GOODBYE AND FUCK YOU.
BYE.
Buyah.

-Sky. xx

19/04/14, ore 14:11

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE BELLO SCHERZO, ORA DOV'É IL VERO CAPITOLO?
No seriamente... Non può essere vero. Voglio dire, é il protagonista non può morire al 17 capitolo!
Io mi aspettavo che facesse qualcosa di stupido, ma non immaginavo fino a questo punto!
Ti prego, dimmi che non muore... O io uccido l'autrice! Cazzo cazzo cazzo cazzo. Sono sconvolta e sto piangendo.
Fanculo
Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo :c
Baci, ics ics
-Rebby.

19/04/14, ore 13:00

M-ma perchè?
Perchè?
Perchè?
Cazzo. Ma la storia continuerà vero?
Ho bisogno di sapere che louis sta bene.

19/04/14, ore 08:29

Hey ciao come stai , Mi aspettavo che i Larry facessero pace ............ Ma che ! Louis si butta da un ponte e gli altri si disperano , sta autrice e una str***a . Spero che questo non sia l'ultimo capitolo e c'è ne siano altri .

19/04/14, ore 02:17

É il capitolo più triste di tutta la storia! Dimmi che non é l'ultimo, non può finire così...cè si può anche sopravivvere dopo un tuffo in acqua, no? Ti prego di rispondermi.
Buonanotte e grazie per avermi avvisato :) x

19/04/14, ore 00:13

Io non ho mai recensito, ma adesso DOVEVO FARLO. Per forza. Allora la storia è meravigliosa e tu sei bbravissima a tradurre, ma passiamo al dunque: LOUIS NON PUÒ AVERLO FATTO! Mi fai uno spoiler? Ti prego ti prego ti prego! Bacioni alla prossima, tesoro

18/04/14, ore 18:41

Non ho mai recensito ... È la prima vola che lo faccio e aiuto...
Non ci credo.. Non può essere successo davvero.. Non è possibile aiuto :( sono così tentata dal sapere come continua che voglio leggere i capitoli in inglese haha ma non ho tempo per farlo :c quindi aspetto la tua traduzione... Ci sono rimasta malissimo aiuto.. Non può essersi buttato. LUI DEVE STARE CON HAZ. NOM PUÒ ESSERSI BUTTATO... DIMMI CHE QUELLO È UN SOGNO DI PERRIE PLIZ. TI PREGO. NON POTREI SOPPORTARLO... Sembra che sto urlando.... Sono disperata aiuto. :c
Ok, la smetto hahah.
Un bacio. Alla prossima

18/04/14, ore 18:13

Non appena ho letto il tuo messaggio mi sono praticamente fiondata a leggere il capitolo, dato che avevo appena finito di leggere l'altra Long Larry che hai scritto e che devo recensire.
E boh, io mi aspettavo un capitolo fluffoso e invece...
I miei feels, i miei poveri feels. ç.ç

GRAZIE AUTRICE BASTADDA PER AVER LASCIATO UN VUOTO NEL MIO STOMACO.

18/04/14, ore 17:21

Io volevo un capitolo fluffoso D: Ti prego, dimmi che non finisce così :'c
E se sì..Uh..Non potresti inventare qualcosa tu?
(Scusa, quando sono triste dico e penso cose strane e impossibili) :c

18/04/14, ore 16:28

FATE UNA STATUA A COLEI CHE HA SCRITTO QUESTA FANFIC.
Sappi che controllo ogni singolo giorno la lista delle seguite per vedere se ha aggiornato.
Lo so, sembro una stalker. Il fatto è che, essendo una persona dai gusti complicate, non molte fanfiction Larry mi fanno impazzire (principalmente perchè grammatica e punteggiatura lasciano a desiderare) e quando ne trovo una che davvero mi piace, spero sempre che sia completa proprio per questo motivo; Non mi piace la suspance. But, okay. Mi piace tanto, non importa se non è completa.
Liam però eh, che accollo! Non voglio usare altri termini, sono una persona educata lal. Haz è solamente di Boo.
Tanto per allungare la recensione rispondo alla tua domanda:
Non sono una directioner, ma li rispetto molto. Mi piace solamente la ship Larry, punto. (Mi piacerebbe non ricevere insulti, grazie)
Principalmente ascolto: 5Sos, Demi Lovato, Cher Lloyd, Rihanna, Little Mix e Green Day; Però comunque diciamo che ascolto altro, anche non pop, tranne il rap, che mi fa davvero schifo (Mi piacerebbe non ricevere insulti pt.2)

Adesso ho io una domandina for you:
Sai più o meno quanti capitoli mancano alla fine?

Adesso mi dileguo, gnaw.
~Rebs