Cheshire Chatroom
di EgoBrain

06/04/14, ore 00:02

Okay. L'infarto lo ho avuto, come tu hai presupposto. Cazzo, mi sono alzata dal letto e ho gridato un "COSA?" Ti dico solo che sono le 23:50 e che il mio vicinato ne risentirà. Poi, sono andata sotto per vedere il tuo spazio autrice e ci spiegavi il "Fine" messo nel POV di Louis, e poi recensivo... Invece mi sono ritrovata il POV di Harry. Ma, scusa l'ignoranza, non ho ancora capito il perché nella storia originale lo ha messo. E poi... LOUIS CHE CAZZO FAI? Lo lasci andare così? Senza che gli corri dietro? Se lo amassi davvero, Louis,ma resti fatto qualsiasi cosa per lui. Pure fare il coming out. E questa cosa mi da tremendamente noia, perché il sapere che Harry si sta facendo in quattro per Louis, ma lui non sta assolutamente facendo NIENTE per almeno aiutare e/o capire Harry. Posso dire che è un caso perso. E poi mi ritrovo il bacio Lirry.... Posso essere assolutamente d'accordo con te. ai Lirry non stanno bene insieme, non hanno senso. Louis poi come la prenderà? Combatterà per Harry? Dio, spero proprio di si, se no lo uccido cazzo. Come mi fa salire il Nazismo... il Comunismo... Il Fascismo... Il Razzismo... L'estremo Islamico... E anche una puntina di Colesterolo. Davvero. Hahahahah.

Continua presto mi raccomando.
Un bacione.
Charly baby

05/04/14, ore 22:45

ODIO QUESTO CAPITOLO. No seriamente, questo capitolo non mi è piaciuto per niente, a parte la scena con Perrie e Harry !
Niall e Zayn li odio con tutro il cuore, per non parlare poi della scena Lirry ! D:
Bleah, *voce di Piton* potrei vomitare.
Spero per l'autrice di questa ff che tra i Larry si risolva tutto, altrimenti prendo il primo volo per l'Inghilterra e le farò una visitina muahahaha :3
No seriamente, voglio i Larry ! :(
Alla prossima,
Tina :)
Ps: i Larry sono troppo perfetti insieme *-*

05/04/14, ore 21:47

PIANGO, PIANGO, PIANGO, PIANGO MALE.
IO TI AVEVO AVVERTITO, NON DOVEVI TRADURRE QUESTO CAPITOLO E NEMMENO QUEL CAPITOLO, BECAUSE IF YOU KNOW WHAT I MEAN.
Oddio sclero, perchè, PERCHEEEE'?! MAREMMA CETOFENIA! (non sono toscana ma chissenefrega!)
Io shippo i Lirry................. friendship, che sia chiaro. (E i Zouis Frienship... Dio santo, troppa figaggine)
Voglio rotolare sulle montagne di Heidi e piangere.
Cioè, dovrei essere felice, perchè ho appena comprato un cell nuovo, ma SBAM!!! Questo capitolo. ;w;
FNDFSDFDSX. Voglio il mio panda di peluche, UFFA.
Per ora mi accontento di Stitch (Il mio piccolo cagnolino Beagle. <3)
BUYAAAAAAAAAAAH!

-Sky. xx
(Recensione modificata il 05/04/2014 - 09:49 pm)

02/04/14, ore 22:29

Aiuto.
Louis era così dolce e tenero all'inizio e poi va a rovinarsi così?
L'altra volta non l'ha aiutato ma ora lo picchia anche? Stiamo scherzando?
Ma cos'ha in testa? Segatura? Oh Dio! Aw e il mio povero Haz... Non ce la fa più! Come potrà sopportare che Louis vada da Eleanor?
A I U T O
Io amo Liam per quello che ha detto, perché molte cose sono vere... MA NON DEVE AVVICINARSI AD HARRY
IO LO UCCIDO DEVE STARE LONTANO
HARRY É DI LOUIS E BASTA ANCHE SE É UN COGLIONE PATENTATO
Ok ci vediamo al prossimo capitolo
Baci, ics ics
-Rebby.

02/04/14, ore 21:04

COSA? Liam deve fare marcia indietro? Ma ti sei sentito Louis? Oddio, mi verrebbe da spaccargli la faccia. Mio dio, ma come può? Liam li aveva appena urlato che Harry piangeva da ore, e lui pensa del perché ha detto il loro segreto? LO HA CHIAMATO IDIOTA, CAZZO! Ma si sente? Almeno può rendersi conto di ciò che dice e pensa? Gli ha dato dei cazzotti, cazzo, lo ha fatto stare male. Sta soffrendo per lui. MA CAZZO FA LOUIS? CONTINUA CERTO! MA SII, TROMBIAMOCI PURE ELEONOR, TANTO HARRY NON LO SA! GLI DIRÒ CHE ERO ANDATO A QUALCHE BAR CON ZAYN E CHE AVEVO PAURA CHE LO PICCHIASSE. TANTO POI LO PICCHIO IO. WEEE. Ma con che cazzo ragiona? E poi piange? O mio dio. Sono sconvolta, davvero. Non ci posso credere. Prima lo picchia, poi si bacia Eleonor, Sabato se la tromba e poi? Con che faccia lo guarderà negli occhi? Con quale faccia, spiegamelo. Prima dice che lo distrugge vederlo così e poi? Poi lo fa a pezzi lui stesso con le proprie mani. Dio, io non so più che pensare, davvero. Sono sconvolta. E poi Liam? Dio. Casino. Casino. Casino. Ti prego continua presto, mi raccomando e scusami tantissimo per il ritardo ma in questi giorni ho dovuto fare tante cose. Mi dispiace se non ho recensito il capitolo precedente. Spero che mi perdonerai.

Un bacione enorme
Charly baby

02/04/14, ore 20:48

*sniff* *sniff* Io- *sniff* *sniff*
CAZZO! NO! TU E LA TUA FOTTUTA TESTA TOMLINSON! DATEMI SIMONA VENTURA, CHE GLIELA SBATTO ADDOSSO, VAI A QUEL PAESE!
Okay, basta. Ma in questo periodo della storia volevo sbattere la testa di Louis contro un muro. Cazzo.
Sto cercando di non far basare la mie recensione SOLTANTO al comportamento di Louis ma non credo di riuscirci. Ma tentar non nuoce. ç___ç
Uffaaaaa, odio quando ci sono i Cute!Louis, poi un lungo periodo di dickhead!Louis, e poi di nuovo Cute!Louis. Crepo male.
Ommioddio, datemi Liam, lo voglio abbracciare.... che poi sarebbe bello abbracciare Liam, ora che ci penso.
Perchè Harry è un angelo? Sia nella storia che qui nella realtà? Le mie domande sono state risposte da una mia amica: "E' solamente Harry Styles! Il riccio più cucciolo del mondo! E poi ha Louis"
Come ha ragione.
Basta, la finisco, perchè vorrei far apparire un gigant, farmi mangiare, e farmi salvare da Eren e Levi (Non centra un cazzo la Ereri, che tra l'altro è la mia OTP, ma chissene, SnK everywhere gurl)
Se dico che ti amo è troppo poco? (Random)
BUYAAAH

02/04/14, ore 20:22

Ok. Leggendo la prima parte, ero tutta contenta perchè minchia, sono la dolcezza insieme ! *-* Poi arriva la parte che odio sempre: quando sono a scuola. Prima Louis che lo picchia, e già l'ho odiato molto, e poi quando Liam gli dice che ha pianto per lui l'unica cosa che gli è importata è stata che Harry gli ha detto che stavano insieme ? Ma vaffanculo va Louis. Colpo di scena: il caro e innocente Liam innamorato di Harry ? Oddio, a me non piacciono i Lirry, ma se serve per far ingelosire la Sassy ben venga ! :3 Ho paura a sapere cosa succederà: insomma lui sabato uscirà con Eleanor e Harry ancora non lo sa. Questo vuol dire solo una cosa: guai in arrivo ! D: La traduzione è perfetta ;) Alla prossima, Tina :)

27/03/14, ore 21:54

Aaww il risveglio dei Larry è stato stupendo *-* quando hanno iniziato a lanciarsi addosso farina, uova, lievito ecc... è stato il massimo, sul serio ;) chissà Johanna cos'avrà pensato.
Sì però dai, non durano mai molto i momenti Larry: Louis a scuola diventa una testa di cazzo, perchè MINCHIA DEVE ANDARE DA ELEBEARD SABATO ? Cazzo Louis, stai con Harry, CON HARRY ! Pronto Louis ?! Dio che coglione.
Non so, ma io sento odore di guai: sono sicura che il fatto che Louis vada da Eleanor sabato farà arrabbiare Harry e i Larry litigheranno :( e io non voglio che litighino, loro sono fatti per amarsi !
Uff ci vediamo alla prossima (che spero sia presto),
Tina :) x

27/03/14, ore 21:52

Sclero di brutto. L'inizio del capitolo é la dolcezza, l'ho riletto più volte perché era troppo bello!
Ma come fa Lou a veder picchiare Harry senza fare nulla? Io non ci riuscirei, anche se fosse uno sconosciuto! Harry secondo me non riuscirà a sopportare questa situazione, anche perché stanno insieme da pochissimo... Spero non litigheranno per la faccenda di sabato :c
Perrie cerca di farlo capire a Louis, ma lui é così testardo è convinto di ciò che fa che non capisce.
Che qualcuno lo faccia ragionare!
Aspetto il prossimo capitolo c:
Baci, ics ics
-Rebby.

27/03/14, ore 20:03

Amikaaaa!! Mi sei mancata amikaa! (Okay, basta)
Oddio, quanto aspettavo questo capitolo. Soprattutto per la lotta del cibo. HAHAHA. (mmhhh, se sapessi disegnare, ne farei una fan-art, mhhh)
Okay, okay, tiratemi palloni, sassi, Simona Ventura, pomodori, oppure anche un cane addosso, ma amo quando ci sono i dickhead!Louis, plissatemi, ma è cosi. Ma amo comunque i Cute!Louis perchè sì.
Ommioddio, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Plz, my poor fangirl heart.
Ho fangirlato abbastanza? Credo di si. Sooo... BUYAAAH.
*Brofist*

-Sky. xx
(Non ho controllato la recensione, forse ci saranno degli errori perchè sono in treno e l'ho scritta in fretta e in furia col telefono. fdafgsgsg)

19/03/14, ore 15:01

amo questa ff, aspettavo questo capitolo con ansia,E' troooooppo tenero*-*

19/03/14, ore 14:31

Awawawaw, i miei cuccioliiinii. **
Questi momenti.... fottutissimi momente cuccioli.
Harry è troppo Harry. E la parola Harry nel mio vocabolario significa: Cosa cucciolosa e carina. (e troppo gay, ma vabbè)
Stavo nel mio mondo arcobalenico, fino a che non sono arrivata alle N\A: "e godetevi questi momenti perchè poi incominciano i casini"
Dovevi ricordarmelo vero? e.e
Ma vabbè, non voglio pensare a Lou.... Che è un cucciolo. (ifyouknowwhatImeanplz)
Mi dileguoh. Buona Storia.

-Sky. xx
(Recensione modificata il 19/03/2014 - 02:32 pm)

19/03/14, ore 14:21

Questo capitolo è troppo DOLCIOSO *-*
ADORO questo capitolo!, ma davvero di questa fanfiction adoro ogni capitolo*-*
Stanno troppo bene insieme si vede che sono 'innamorati' c:
Spero che non iniziano veramente i casini vero? No i casini non possono iniziare ora...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto c:(ogni volta ti dico 'spero che aggiorni presto' è perchè come ho già detto AMO questa storia*-*)
Ciao xx
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 01:41 pm)

18/03/14, ore 22:31

Oh porca merda, questo capitolo è così fluffuoso che potrei diventare obesa da quanto sono dolciosi *-*
Oddio, nella parte in cui erano a scuola mi è preso un colpo, non devono litigare ! Per la beard poi u.u
Aww la parte in cui sono da Lou, alla fine, è la mia preferita: tanti bacetti per loro *-*
Spoileratrice, non voglio i casini :( non devono cominciare i casini >.<
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento ;)
Alla prossima,
Tina :)

18/03/14, ore 22:26

Mamma che super dolciosi!awwe no come iniziano i casini uffi!:( beh dai alla prossima ciaooooo