Cheshire Chatroom
di EgoBrain

28/07/14, ore 01:47

ECCOMI QUIIII. SONO PRESENTE PURE QUESTA VOLTA, NON POTEVO MANCARE!
Dico solo: peccato che sta per finire questa fan fiction.. perché davvero, mi sono affezionata a Harry e a Louis - che tra l'altro combina sempre casini! Harry è troppo buono, ma meno male che non se l'è presa come immaginavo io! Ma adesso mi chiedo: dato che sta per finire, Zayn lo scopre o no? E se lo scopre, che succederà? Come reagirà? Spero ci sia una seconda serie ahah (chiedo troppo?)
Al solito bravissima la scrittrice e bravissima te che hai tradotto alla perfezione :) continua presto!
Baci.

28/07/14, ore 01:07

Stavo piangendo come una fottuta bambina!! Mi sono affezionata tantissimo a questa storia, se finisce male ci rimarrò malissimo.

10/07/14, ore 00:32

Prima di tutto scussmi per il ritardo a recensire, but anyway I'm here !
Sono rimasta felice del fatto che Louis fa tutto questo per far avere una casa in cui vivere ad Harry e per il cibo per entrambi.
Harry poi è la dolcezza in oersona quando cerca di prendersi cura di Louis quando gli scopre la droga.
Niall poi che appoggia Louis è asjkhsjbe e pure Lucy è asjjjgsks.
Perfetto, ora torno a guardare la partita :)
Alla prossima,
Tina :)

08/07/14, ore 03:15

Ma aw Niall é un amore, mi sono sciolta! É adorabile, davvero!
Ew Zayn mi preoccupa ma finché ne rimane all'oscuro va tutto bene...
E Harry che scarica la droga nel cesso? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO
Però oddio é stato dolcissimo perché voleva aiutare Lou aw
Basta, sto sclerando alle tre e un quarto di notte e non va bene per il mio cuore... Credo che morirò giovane a causa di tutto questo lol
E niente, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Baci, baci
Ps quindi siamo a -3 eh?

08/07/14, ore 02:32

Oddio finalmente hanno preso una casa insieme awww <3 troppo dolci i nostri larry <3 per quanto riguarda spinner mi sta sempre più antipatico ; Louis dovrebbe smettere di dire bugie a quel cupcake di harry... Niall come sempre è fantastico XD sapevo che avrebbe compreso louis :-) l'unico che mi preoccupa è Zayn...
Comunque buone vacanze :-)

07/07/14, ore 23:25

Già, Zayn é tutta un'altra storia :(
Meno male che Niall ha reagito bene
Devo dire che non me lo aspettavo proprio che Louis gli dicesse tutto

Non c'è bisogno che ti dica che la storia é bellissima e che, anche se non l'hai scritta tu, stai facendo un bellissimo lavoro con la traduzione ... vero?

Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare, goditi la vacanza :)

Beh, alla prossima

07/07/14, ore 22:04

Si, no, okay. Ero convintissima che fosse una FF completa, l'ho letta tutta d'un fiato (si puo' dire? lolol) e ci sono rimasta di merda quando ho cliccato sui capitoli e ho visto che effettivamente di capitoli non ce n'erano: EPIC FAIL.
Comunque le solite cose, fantastica la storia e ottima la traduzione, Louis è una TESTA DI CAZZO (qualcosa mi dice che la faccenda di Spinner non va a finire bene, chissà come mai, rido) e Zayn... Ma s'andasse a inculare un ornitorinco!!! (riferimenti a Perrie puramente casuali (battuta squallida)).
E niente, vedi di AGGIORNARE PRESTO  perché lo sai che ti amo (anche se è la prima volta che recensisco ma vabby) e questa è una minaccia con tanto di lampada(?).
PACE, AMORE E #LOUISTOPS.

07/07/14, ore 21:17

Inizio a sentire i cori degli angeli, mi credi? Finalmente l'ha detto a Niall.. Dio mio, che dolce che è stato.. Davvero un ottimo migliore amico. Mi sono emozionata un sacco, tra un pò piangevo insieme a Louis HAHAH
Spero le cose si risolveranno nel migliore di modi e a questo punto mi aspetto una reazione negativa da parte di Zayn, purtroppo.. A meno che ci pensa Perrie a fargli cambiare idea sui gay!
Comunque faccio ancora i complimenti all'autrice e soprattutto a te che hai tradotto. Snza la traduzion non l'avrei mica scoperta questa fan fiction!
"Capitolo dedicato a itspaola."
Ma.. Vogliamo parlare della dedica? Avevo gli occhi lucidi, grazie grazie grazie splendore *pesca di whatsapp*
Un bacio, al prossimo capitolo!

Ps. Mancano tre capitoli :(

07/07/14, ore 20:16

Oddio Lou ha detto a Ni la verità!!!:) ma è stupido a dire tutte quelle bugie... Beh alla prossima viao

07/07/14, ore 18:45

Comincio col dirti che l'idea di trascrivere il finale del capitolo precedente mi piace tantissimo :3

Parlando della storia: (l'ho cominciata a leggere oggi ed ho deciso di fare una lunga recensione in cui parlerò dei miei capitoli preferiti u_u)

Zayn in pochissimo tempo ha già capito tutto ahahah.

Invece Eleanor...ugh...la odioooo! Ma non si può gentilmente levare dalle palle?

"Il resto della giornata passò in fretta. Quando vidi Harry nell’ingresso lo scaraventai contro uno degli armadietti. Lui si lamentò, dolorante, e sussurrai, “Scusa.” Poi feci scivolare il mio numero di telefono nella sua tasca. Annuì e se ne andò, aprendo furtivamente il bigliettino. Voltò la testa e sorrise, prima di correre via."
DIO,IO ADORO QUESTA PARTE!
Tipo é stupenda *_*

Ho soltanto notato un'errore (precisamente nel capitolo sette):"Louis era molto meglio di quel che pensavo e sembrava un ragazzo simpatico. In più, mi sentivo davvero male per tutte le volte che l’avevo picchiato e preso in giro. Non sapevo neanche perchè l’avessi fatto."
Al posto del nome Louis non ci dovrebbe essere quello di Harry?

Parlando dei messaggi che Louis e Harry si sono scambiati....oddio io odio quando qualcuno mi risponde con "ok" ahahah.

Poi Perrie...ahhaa, anche lei ha capito tutto, ma meglio!

04/07/14, ore 17:09

TI CHIEDO UMILMENTENTE SCUSA PER IL RITARDO.
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA.
MA FINALMENTE POSSO RECENSIRE.
Sia lodato il signore, no okay. Proprio il 26 (quando hai pubblicato il capitolo) avevo un 18esimo e non mi sono connessa..poi sono partita per Milano e con questo avrai capito che mi sono tolta dalla testa la storia.
Ma oggi ho finito di leggere una long larry e ho detto 'ma Cheshire Room?' e così sono andata a controllare e ho visto il tuo messaggio :')
Eniuei.. sono qui e che dire? Questo capitolo è la dolcezza aw. Sono stupendi e poi la prima volta di Harry :') Ammetto che mi sono immedesimata in una scrittrice che scrive queste parti 'hot' e oddio...mi sentirei tremendamente in imbarazzo HAHAHA ma so che prima o poi arriverà pure questo momenti per me (intendo il momento di scrivere queste parti eh AHAHAHAHA) .
Adesso voglio che tu continui con la pubblicazione dei capitoli . Dio, non ci credo che ne mancano quattro. Vorrei non finisse mai.
Brava come sempre ;)
Baci.

itspaola.

ps. Poi ti devo chiedere una cosa :)

30/06/14, ore 11:11

wow ... capitolo wow *-*
mi dispiace che tra poco finisca: mi ci stavo affezionando :)
comunque sia, non vedo l'ora di leggere anche questi (purtroppo) ultimi capitoli
alla prossima :)

29/06/14, ore 00:40

Aww che dolci che sono i nostri Larry in questo capitolo :-) e finalmente hanno fatto l'amore awww e poi il fatto che non c'è spinner mi rallegra molto perché lo odio. Non posso credere che mancano così pochi capitoli, non vedo l'ora di sapere come finisce :-) XX

27/06/14, ore 12:26

FINALMENTE APRITI CIELO CAZZO !
La prima volta di Harry, piango :')
Louis è stato molto premuroso nei suoi confronti e questa cosa mi piace assai u.u
Ho paura a sapere cosa succederà quando Harry scoprirà il "lavoro" di Louis :(
Spero solo che non si lascino più, mi è bastata la parte Lirry che ancora devo mandare giù lol .-.
Comunque l'idea di giocare a BlackJack in quel modo è buona... Clap clap for you Loueh.
Alla prossima,
Tina :)

27/06/14, ore 01:42

L'hanno fatto eheheh che porcellini
No ok rido
Questa cosa di Spinner mi mette tensione anche perché in questo capitolo non se ne é parlato aaah
Spero che me esca presto e soprattuto con Harry al suo fianco ew
Questo capitilo mi ha fatto morire nei feels lol
Sono così teneri!
Omg solo 4 capitolo D:
Aiuto
Sono ansiosa di vedere come finirà tutto questo
Baci, baci