Cheshire Chatroom
di EgoBrain

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/01/14, ore 17:10

Ciao! (:
Che dire, questo capitolo è l'inizio di una ff che sembra essere davvero, davvero interessante! L'idea è originale, non mi stupisce che tu abbia deciso di tradurla!! Il fandom italiano ha bisogno di un po' di aria fresca e le ff inglesi tradotte, a parer mio, lo sono! Le ff inglesi hanno decisamente una marcia in più rispetto alle nostre!
Ah! Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per aver deciso prenderti il compito di tradurla!! Concordo assolutamente con te! Leggere e capire una ff in inglese è una cosa ma tradurla è assolutamente un altro paio di maniche!! In questo capitolo sei stata brava quindi non ho dubbi sul fatto che ce la farai :D
Nulla, avremo un appuntamento settimanale da oggi in poi u.u
un bacio, Ari

05/01/14, ore 00:55

Ero molto curiosa su come sarebbe stata la loro prima conversazione e sono molto felice che si sia basata più che altro sulla musica. Togliendo il fatto che i Lifehouse sono bravissimi e quella canzone è tristissima (ha ragione Harry) il capitolo è molto bello e l'hai tradotto benissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! xx

03/01/14, ore 18:52

Ciao cara c:
Ho beccato questa long e beh, mi piace molto!
Sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà la situazione mmh.
Hai fatto bene a lasciare tradotto curly, si. Mi piace la tua traduzione, credo sia ben fatta.
Mi scuso per la pessima recensione, ma sono dal cellulare.
Che dire, non vedo l'ora dei prossimi capitoli!
Alice xx

03/01/14, ore 03:50

Normalmente odio recensire ma sta storia mi ha troppo
preso! Dio! Non vedo l'ora che tu aggiorni! *__*
bellissima idea e stupenda traduzione!

Con amore,
una tua nuova fan!

03/01/14, ore 01:58

Ho notato l'assenza di recensioni e ho deciso di scriverne una.Come inizio non è male,mi piace la tipologia di storia e spero di leggerne presto il seguito.

P.s. Il soprannome 'Curly' è dolce.
Ottima scelta. ;)

02/01/14, ore 01:09

questa storia è veramente carina e la trama è molto originale, e poi complimenti per la traduzione, è fatta molto bene :D
ah poi questo capitolo era veramente breve cwc mi ha lasciata in sospeso...ti prego aggiorna presto, perché mi ha incuriosita molto!
ancora complenti bella ♥

01/01/14, ore 17:10

Appena ho letto la trama sono rimasta stupita dall'originalità di questa storia, è dal prologo mi piace già moltissimo :)
Grazie per tradurla, e vorrei chiederti ogni quanto tempo aggiornerai.
Happy new Year! xx

01/01/14, ore 13:42

Ei ciao! Questa storia mi piace molto, mi piace piu' che altro l'idea che ha avuto che secondo me e' molto originale e interessante!
Poi scrivi davvero bene, complimenti!
Sono curiosa di vedere come continua questa storia, chissa' di cosa parleranno nel prossimo capitolo e come si porra' Louis..!!
Sono curiosissima! A presto! xx

31/12/13, ore 16:31

Ti prego continua a tradurre mi piace gia tantissimo come storia :3
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 04:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]