Cheshire Chatroom
di EgoBrain

12/02/14, ore 16:25

Ciao ! ,come stai ? Il capitolo e sempre fantastico ed non vedo l'ora che qui due si baciano .e poi mi hai NOMINATA ho cominciato a sclerare (lo so , sono pazza ) per tutta la stanza , e .........ho finito le parole. Spero che aggiorni un bacio !!! :-D

11/02/14, ore 18:36

Awawawwww quanto sono dolci i Larry insieme ? *-* troppo, sono da diabete ! VOGLIAMO IL BACIO LARRY ! VOGLIAMO IL BACIO LARRY !
Oddio, Eleanor no (kill me please) ... Non ho niente contro di lei, infondo sta semplicemente facendo il suo lavoro, ma proprio non la comporto, non mi va giù :/
La traduzione è perfetta, bravissima ! :D
Sssuu wattpad, riprenditi (y)

11/02/14, ore 18:04

Yeahhhhh, mi hai nominato nei commenti *sorride* e poi sono sposata con io banner quindi non avresti potuto fare a meno o avrei chiesto io divorzio u_u.
Louis il pesciolino (sto studiando io sesto senso dei pesci ahah) sta cominciando a capire cosa prova per harry wowowoowo, sono troooooppo felice ahhah.
Devo andare a studiare, sorry :c
Ahahh, a presto pesciolino arcobaleno x

11/02/14, ore 17:46

awawaw posso fangirlizzare (?) pocopoco?!?! è adorabile questo capitolo, crepo!! mi piace un sacco

11/02/14, ore 01:44

Ma io ti adoro!!! Finalmente ho trovato una pazza per i Larry come me....tantoo, troppo felice!!!
Adoro questa storia, eh si...anch'io saltellavo x la stanza quando l'ho letta...!!!!
Spero che tu aggiorni presto....sono troppo curiosa, voglio sapere..e ora tutto diventa più interessante!
Avvisami quando aggiorni...un baciooo <3

09/02/14, ore 20:47

Ho iniziato a leggere questa ff qualche giorno fa ma non ho avuto il tempo di recensire... Ti confesso che mi ha preso molto quindi spero che tradurrai il prossimo capitolo presto! ciao :)

05/02/14, ore 15:14

Ciao , ho trovato questa storia a caso ed bellissima , la traduci anche benissimo spero che continuerai presto il capitolo
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 03:26 pm)

04/02/14, ore 23:25

Mi piace troppo questi capitolo! Aw Louis sta iniziando a farsi venire dei dubbi sulla sua eterosessualità e senza pensarci voleva aiutare Harry *--* che carino! Credo proprio che inizierà a capire tante cose fra poco... Lo spero! Mi piace molto il modo in cui traduci... Può sembrare banale ma a volte se non traduci bene una storia, può perdere tutta la sua bellezza e invece tu sei molto brava! Aspetto il prossimo capitolo :)
Baci, ics ics
-Rebby.

03/02/14, ore 22:04

Finalmente Louis, ci sei arrivato a capire che è Harry ! *parte un coro di angeli*
Sono così carini quando chattano che quasi mi dimentico che Louis sia un bullo bastardo (ed ecco che riparto con gli insulti !)
Coooomunque, no. La parte del ballo è *voce di Rudi* un NO per me. Mi dispiace (non è vero)
Louis, tu devi scopare solo con Harry porca minchia ! ( bonjour finesse)
Alla prossima,
Tina :)
La traduzione è perfetta, davvero :)
Poi sono andata sul profilo di questa ragazza e ho trovato molte ff interessanti e ti volevo chiedere se quando hai finito con questa ne potresti tradurre una che mi è piaciuta tantissimo *-*
Continua così ;)
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 10:04 pm)

03/02/14, ore 20:28

Appena ho visto io banner sono letteralmente svenita é b e l l i s s i m o cioè posso sposarmelo? (okay, sto male)

Vorrei soltanto dirti che ho notato degli errori di distrazione e ti consiglierei di rileggere :)

Louis,Louis,Louis non é che ti stai innamorando? Eheheh.

Il nostro bad bay ha (finalmente) capito con chi sta parlando!!! E scommetto che Harry non sospetta niente ;)

((((Mentre leggevo i loro messaggi il nick di Louis mi faceva morire lol ))))

Ora vado a leggere la tua OS tradotta :)

03/02/14, ore 19:45

Ciaoo!
Ti volevo fare i miei piú vivi complimenti ;)
Purtroppo non ho saputo resistere alla tentazione e, invece che aspettare, sono andata a leggere la storia inglese.
Tuttavia, é anche grazie a quello che mi accorgo della tua correttezza nella traduzione!
Quindi...sei bravissima!
Infatti pur sapendo come tutto finirà (Mi sento una sorta di Oracolo di Delfi, della serie: "io lo so e tu noooo! Gna gna!") continuo ad avere questa storia fra le seguite. Ed é anche merito tuo ;)

SPOILERMANEANCHETANTOOOOO

Non so tu, ma di questa storia ho adorato la lenta compresione di Louis verso la sua sessualità.

Insomma in certe storie é piú sul "oggi sono etero" e "ohmiodiohoscopertolamiasessualitàincinqueminuti"

Aaanyway, ancora complimenti e...scusa gli errori ma ho la febbre e non ho la voglia nel mio corpo di rileggere XD (piiiiiigraaaaa)

al prossimo capitolo,

Coco

28/01/14, ore 13:37

Aw Louis che non vuole che altri insultino Harry... Non dovrei intenerirmi dato che lo fa anche lui ma... Boh spero che sia un segno e che stia per capire che magari gli piace *__* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci, ics ics
-Rebby.

27/01/14, ore 21:01

Eccomi quì!
Vedi che non sei forever alone?
Mi piace moooolto, Louis bad boy mi piace ma allo stesso tempo mi da sui nervi.
Povero Harry!
Aggiorna presto :)

26/01/14, ore 18:18

Ahahah, no aspetta la parte finale é mitica, la adoro lol.

12/01/14, ore 17:37

Beh, la tanto attesa primar chattata!
Innanziutto sono contenta che Lou non abbia fatto il cazzone!! Visto che era stato presentato come un ribelle che non aveva voglia di partecipare al progetto mi aspettavo ci fossero dei casini iniziali!! Invece grazie al cielo no! Sono contenta che si rapporti con Harry in modo così dolce e diverso rispetto a come fa con le altre persone! Cioè, gli dice cose carine! Tipo la frase "scommetto che hai una voce adorabile" ci fa già capire che quello che chatterà con Harry sarà un Louis Tomlinson diverso! *-* Anche il soprannome Curly ce lo dimostra! Dai, si sta già affezionando al dolce Harry anche se ancora non lo sa u.u
Bella la conversazione sui gusti musicali! Credo sia un classico x) quando si conosce una persona è assolutamente una delle prime cose su cui si indaga XD

Punk!Niall mi ha stesa *-* aaw, sono contentissima! Amo quando i Nouis vengono caratterizzati come migliori amici perché assieme mi piacciono davvero tanto! Poi se in più sono in versione punk.. ancora meglio *-*
A Niall chi sarà capitato?! Si scoprirà?! Sono curiooosa di sapere se è uno degli altri o qualcuno random!

un bacio!