Cheshire Chatroom
di EgoBrain

12/03/14, ore 17:14

Si, però io mi sento in colpa perchè so già che succede. UFFA.
Lou in questo "piccolo periodo" è davvero un cucciolo.
Io credo di amare Perrie. Sia nella realtà che nella Fanfiction.
hehehehee, mi sto trattenendo a spoilerare. HEHEHE.
Okay, basta. Non sto bene.
Yaay...

-Sky. xx

12/03/14, ore 14:26

Aw aw awww Louis sta iniziando ad accettare il fatto di essere gay ed è merito di Harry, il caro e dolce Harry *-*
Non vedo l'ora che arrivi il primo bacio Larry, che spero sia presto perchè non ce la faccio davvero più a vederli "lontani".
Detto questo, spero che aggiornerai presto ;)
Ah, la traduzione è perfetta :*
Alla prossima,
Tina :)

12/03/14, ore 01:16

Credo di amarti quando "aggiorni presto". Non vedo l'ora di leggere il resto. #impaziente

12/03/14, ore 00:32

Ehy grazie mille per questo regalo..ti adoro!
Bhè che dire..il capitolo è bellissimo come sempre e davvero ti ammiro per la dedizione con la quale ti dedichi alla traduzione di questa storia, rendendo felici tutte noi!
Sto sperando in qualcosa di più tra Lou e Harry e spero che accada presto!
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
Un baciooo

11/03/14, ore 03:02

Ma perché glielo ha detto? DANNAZIONE, lo doveva fare ingelosire .
Harry, Harry, ma perché sei così ingenuo?

11/03/14, ore 00:28

Ok ok mi hai messo una terribile ansia addosso! Oh mio Dio Harry dice di essere innamorato di Lou a Lou ma senza sapere che é Lou! Rido, sembra complicato detto così! Anyway sono andata in iperventilazione e pensavo fosse un scherzo quando ho visto che il capitolo finiva così! Spero che aggiornerai persto perché potrei impazzire lol
Ci vediamo al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere come si comporterà Lou con Harry ora che lo sa ouo
Baci, ics ics
-Rebby.

10/03/14, ore 17:20

Ero entrata sul sito per vedere se qualcuno avesse aggiornato e mi sono resa conto del nuovo capitolo e, nonostante io debba studiare perchè ho un pò di interrogazioni da fare, non ho potuto dire di no e ho dovuto leggere...e devo dire di aver fatto bene...
Finalmente Lou sta iniziando a rendersi conto di qualcosa e mentre tutto ciò accade Harry afferma di essersi innamorato! OK...questa non me l'aspettavo...ora come farò...voglio sapere....quando metterei il prossimo??? ti prego dimmi presto perchè tra sei giorni partirò e non so se lì potrò leggere, se ne avrò la possibilità e il tempo.
Con questo concludo e spero mi risponderai presto..
Un baciooo <3

10/03/14, ore 13:38

come ogni volta dico che questa ff è troppo bella ! :) ,
non può finire così questo capitoloo :(  voglio sapere come contunua c:
non mi aspettavo che Harry diceva involontariamente a Louis che gli piaceva, e spero che questo non faccia allontanare Louis. Harry è troppo cucciolo ;3
spero che aggiorni presto
ciao xx

10/03/14, ore 12:59

No. Non può finire così un capitolo. Aiuto mo piango. D: Come faccio io a dormire adesso? c.c
Ah nelle scorse recensioni mi sono dimenticata di dirti che seguo anche la storia che hai scritto tu..in realtà ho conosciuto questa leggendo le note d'autrice della tua ahah
Ok. Ti saluto. Ciaooo <3
Aggiorna presto, please. *-*

09/03/14, ore 22:30

"Perchè mi sentivo così intontito quando parlavo con lui? Anche di persona, ogni volta che lo vedevo la frequenza dei miei battiti cardiaci aumentava a dismisura e riuscivo a malapena a riordinare le parole per formare una frase di senso compiuto in sua presenza. Rimanevo ammutolito e non potevo fare a meno di sorridere. Mi sentivo lo stomaco in subbuglio e dovevo pensarci almeno due volte prima di parlare, perchè avevo la sensazione che altrimenti avrei potuto dire qualcosa di stupido." Sei fottutamente innamorato, cazzo. Amore mio bello de mamma, sei innamorato. Come te lo devo dire? In arabo? كنت في الحب. Ora capisci cazzo? Sono anche andata su Google traduttore ( non so l'arabo :3 ) e mi hai fatto sprecare dieci secondi della mia vita, Louis, me lo devi. Ascoltami: sei gay. Punto. È così difficile da comprendere? Zayn e Niall, se davvero ti vogliono bene ti accetteranno!! Cacchio! Ma sei così demente? Dio, io non posso ancora ripetertelo per ogni capitolo. Lo hai detto anche tu stesso, si capisce. Harry, caro, come sei ingenuo. Io ti amo e tutto ma come sei idiota! Sono tutti così scemi in questa Fan Fiction. Pure io! Agahhahahahahahaha no scherzo. SOLO IO. Amo questa storia, la amo proprio.

Continua presto.
Alla prossima
Un bacione enorme
Charly baby ;)

09/03/14, ore 22:15

No ma dai sei una bastarda :(
Non mi puoi lasciare così, NON PUOI !
Awww Harry è un cucciolo, davvero troppo tenero *-*
Louis pure mi hafatto tenerezza, ma quando lo ha ignorato sono tornati i miei istinti omicidi *scrocchia le dita delle mani*
Perfetto, ci vediamo alla prossima (spero sia presto dato che mi hai lasciata in ansia),
Tina :)

09/03/14, ore 22:12

Premetto che conoscevo già l'originale.
E quando ho scoperto che l'avevi tradotta ero tipo: D'AAAAAAAAAAAAAAH.
Non sto scherzando.
La traduzione è molto buona, davvero. (Grazie a te sono riuscita a capire alcune cose e parole che non capivo, quindi grazie)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Yaaaay

-Sky. xx

09/03/14, ore 22:05

Oddio amo sta Ff e se Louis si allontana da Harry per questa confessione lo frusto dal pc ...ok mi calmo ahahah continua a tradurre pls *-*

09/03/14, ore 13:30

Amo come si sta sviluppando la storia mi intriga :)
Ancora tantissimi complimenti per la capacità che hai di tradurre tutto senza perdere l'essenza della storia!
Ciao a presto <3

07/03/14, ore 20:19

Io che urlo contro il cellulare dicendo "no Harry! Non accettare! Devi trattarlo male, altrimenti non ti verrà mai dietro!". EPICA.