Cheshire Chatroom
di EgoBrain

27/05/14, ore 17:46

Preferisci un'accetta, un fucile o è meglio farlo a mani nude per ammazzare... quelle? Io preferisco il basica ma mi sembra troppo istantaneo. Una cosa per farle soffrie, lentamente a terra, in modo tragico mentre tutto il loro sangue gli sgorga via dal petto... MA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH PRONTI ALLA BATTAGLIA!! Dio, ho un senza nello stomaco che mi dice di uccidere qualcuno. Di solito gli do retta, ma adesso... che devo fare? Mh.. rabbiaaaaaaa!!! Uccidile, sgozzale, fai qualunque cosa! Dio mio, la mia rabbia aumenta se penso a dove cazzo dormire non il giorno dopo! 'Fanculo Johanna, 'fanculo Anne, 'fanculo Zayn, 'fanculo Niall, 'fanculo Liam, 'fanculo la mia professoressa di Storia dell'arte.

'FANCULO TUTTI! Buonanotte.

Continua presto.
Charly baby

27/05/14, ore 16:55

Oddio questo capitolo è bellissimo!
Come ho già detto è la prima (e l'unica) storia ad avermi preso in questo sito!
Louis è la dolcezza e Harry è troppo sensibile *-*
Speriamo riescano a trovare un posto!
:D

26/05/14, ore 00:34

Da oggi avrai una nuova lettrice. Ho iniziato a leggere satamattina e ho finito adesso. Non ho voluto recensire prima perché 1. non aveva senso e 2. non volevo perdere tempo.
Anche se non é tua, questa ff la trovo semplicemente fantastica.
Quando Louis ha parlato con Perrie al telefono e poi si é buttato dal ponte mi sono messa a piangere. Mi sono immaginata troppo la scena, oddio.
E poi la parte della madre che chiede a Louis di lui ed Harry hahaha awaw, che sono teneri loro due che dormono insieme. Chissà se cambierà prima o poi idea sui gay. Ma invece ho notato vhe la madre di Harry é poco presente in questi capitoli o sbaglio? :(
Perrie é dipinta diversamente rispetto alle altre ff e mi fa piacere.. perché tutti la descrivono come la ragazza cattiva, così come Eleanor (ma meno male che Louis l'ha mollata, yu uh! AHAHA)
E poi Zayn e Niall.. mmh, cosa faranno quando scopriranno di Louis ed Harry?, ma soprattutto di Louis? Non possono reagire malissimo, dai cc
Spero tu possa continuare presto! Ti chiedo di avvertirmi quando pubblicherai il prossimo capitolo, okay?
Baci. :)

itspaola.

10/05/14, ore 20:34

Okay, ora esplodo. Dio, quanta dolcezza che c'è!! Mi verrà il diabete e poi esploderò. Ne sono sicura. Dio, mi è venuto un colpo, anzi avrei voluto dare un colpo (di quelli forti) a Louis quando erano sul letto e parlavano del Coming Out, dopotutto Harry ha ragione; Louis se lo ama davvero non dovrebbe preoccuparsi della "sua reputazione". Spero solo che tutto si risolvi!! Continua presto, mi raccomando.
Un bacione

Charly Baby

10/05/14, ore 19:12

É da tanto che non ti recensivo e...bho mi andava!
Sei davvero un' ottima traduttrice e davvero non so come fai.
Sei anche super velooce! *^*
Sei grande!

Ahhhh adesso entriamo nella mia parte preferita! Non vedo l'oraaaa

Ottimo lavoro!

09/05/14, ore 22:07

Harry, senza dubbio ... quanto amo questa frase *-*
spero che questa decisione non comporterà altri problemi
bellissima storia. porta i miei complimenti anche all'autore inglese. E i complimenti vanno anche a te, naturalmente, anche se ti servirebbe più un grazie che un "complimenti"
tornando alla storia, ho la sensazione che la madre di Louis non è come la descrive lui (impressioni)
alla prossima

09/05/14, ore 16:29

ALLELULIA !
Finalmente Louis si è deciso a lasciare la Frappy :')
Ed è tutto merito del suo amore incondizionato per Hazza, il suo angelo *-* Jay secondo me sta iniziando a sospettare qualcosa, così come Fizzy u.u
Aww Niall ha la ragazza ! Finalmenteeeeeee (y)
Spero aggiornerai presto,
Tina :)

08/05/14, ore 17:03

Noooo solo 7 capitoli? È bellissima questa ff :3 mi piace tutto tutto tutto. E concordo, efp è una casa virtuale.

08/05/14, ore 15:54

Ti prego continua presto!
É la storia che mi ha preso di più su EFP!!
Buona giornata :D

07/05/14, ore 23:56

Aiuto afdjshcxzgsva tutto questo capitolo é la dolcezza aw
Louis é così tenerello con Harry <3
Ha mollato El finalmente! E faranno outing dopo Natale *-* no aspetta in che mese siamo nella storia? Rido
Comunque sto sclerando ma sono preoccupata per come la prenderanno i suoi amici e sua mamma che si sono dimostrarti omofobi D:
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ewe
Baci, ics ics

07/05/14, ore 22:59

Già dal prologo questa storia mi piace da impazzire!
La leggeró tutta, complimenti all'autrice ma anche a te che la stai traducendo :D

28/04/14, ore 20:27

Sto, per la cronaca, piangendo disperatamente di gioia e di tristezza assieme. Gioia, beh... E me lo chiedi anche? LOUIS È VIVO! V.I.V.O. Dio, quando Harry ha tirato fuori dall'acqua Louis, e lo ha riconosciuto, per prima cosa ho cominciato a piangere per seconda cosa ho cominciato a scalciare le coperte dal letto per la felicità e poi ho cominciato a saltare! Cioè, guarda che effetto mi fai e mi fa questa storia! E poi... Sto piangendo di tristezza perché ANCHE IO VOGLIO UNO COSÌ, CAZZO! Ora dimmi quale merda umana con un organo maschile, si butterebbe giù da un ponte solo perché lo hai lasciato! DIMMELO PERCHÉ NON ME NE CAPACITO! Quale cazzo di Uomo lo farebbe perché andrei a cercarlo anche negli Inferi! Dio, adesso sto invidiando Harry e porca merda se lo ucciderei! No, aspetta... Questo no, ma mi hai capito, mh? E ora passiamo a Liam... TI STA BENE! E con questo concludo il mio discorso... No scherzo anche su questo (no, gli sta bene davvero) Beh... Un po' mi dispiace ( solo un po' ) che lo abbia lasciato così... Ma cacchio; UNO SI È APPENA BUTTATO GIÙ DA UN PONTE RISCHIANDO DI MORIRE PERCHÉ CI HAI ROTTO!!!! Anche io avrei mollato Liam... Anzi lo avrei lasciato li, e me ne sarei andata a casa con Louis! No povero, così no. Magari gli avrei rubato la macchina con un bigliettino sopra il molo con su scritto che non gliela restituirò più... Ma sono dettagli discutibili! Beh.. Credo di aver parlato troppo e che prima o poi mi denuncerai per qualche omicidio o furto d'auto e di certo non voglio farmi prendere velocemente. Se no dove sarebbe il divertimento?

Continua presto bellissima.
Un bacione
Charly Baby

P.s. Guardati attorno... Io ti osservo! ;)

27/04/14, ore 11:58

Yeee. FELICITÀ, LALALALALAAAA.
ARCOBALENI A MEEEEE!
No, okay. Devo stare calma...... Pfffft, seh seh, contaci.
Ma awawaw, perché il mondo mi sembra rosa? **
Non ho fumato niente, a parte il fluff.... Si perché nel mio mondo il fluff si fuma.
Ma porca etera, quei due hanno fatto una fondazione, Louis&Harry:come far impazzire migliaia di ragazze/ragazzi. OMFG. E CREPO MALE.
Daaai, un po mi dispiace per LiLiii. Dove cazzo mi è venuto LiLi non lo voglio sapere.
IL FINALEEEE. NSJDNDNDD. "IO TI AMO TI PIÙ" YOU WANNA KILL ME.
E beh. Il mio sclero è finito. Questa storia è l'unica felicità..... NON HO PIÙ UN PC. *sooob*
BUYAAAAH.

-Sky. xx

26/04/14, ore 15:08

menomale che tutto è finito bene
ti spiego come ho letto il capitolo (anche se non te ne importerà niente) ahahha:
ero talmente presa dallo scoprire se Louis era morto o no che ho dato uno sguardo prima alla pare centrale. quando ho visto che Harry lo aveva ritrovato ho letto tutto il capitolo ahahha
comunque è bellissimo e non vedo l'ora del continuo :)

26/04/14, ore 14:33

ASJKEUDIFVVJFVBIE OK ? OK.
Ti giuro, quando avevo letto lo scorso capitolo ho pianto come una fontana, quando ho letto questo ho pianto come una fontana. Potrebbero usarmi come riserva dell'acqua !
Quando ho letto che Harry ha trovato Louis, mi sono messa a sclerare per tutta la casa - grazie a Dio sono da sola in casa - e i Larry si sono rimessi insiemeee ! *balla la conga con i pinguini*
Che regalo che è stato questo capitolo ! :') Liam ora mi sta simpatico, tanto con Harry non ci sta più :3 (malvagità pura sono ;) )
E si cazzoooooooooo ! Sono ancora troppo felice per i Larry, Louis mi è sembrato un cucciolo indifeso *diabete mode: on*
Basta, potrei continuare all'infinito ma devo finire la relazione di fisica *e sti cazzi*
Andiamo va :)
Alla prossima,