Cheshire Chatroom
di EgoBrain

07/03/14, ore 17:39

Ti giuro, all'inizio del capitolo ho odiato davvero tanto Louis e avrei voluto strozzarlo con le mie manine:
Motivo n 1) ha scopato con Eleanor... Seriamente Lou ? Mi deludi caro.
Motivo n 2) in mensa. Quando ha trattato male Harry mi sono messa ad insultarlo in tutte le lingue del mondo, dico sul serio !
Ma poi, fortunatamente per lui, si è fatto perdonare portando Harry a casa... Ma la mia voglia di ucciderlo non si è ancora assopita, ho solamente rimandato un po' il momento perfetto per farlo ;)
Detto questo, non ho notato errori nella traduzione, tranquilla ;)
Ci vediamo alla prossima,
Tina :)

06/03/14, ore 22:28

Aiuto. Ecco.
Aiuto era quello di cui avevo bisogno quando ho letto la scena della mensa, ho pianto. Bene.
Beh a parte questo Harry e Louis sono troppo bellini, teneri e dolci. :33
Non ci crederai ma ho pensato tutto il pomeriggio a questa ff dopo aver letto tutti i capitoli e oggi hai aggiornato! A i u t o *-*
Buh aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3
Ciaooo

06/03/14, ore 22:26

Questo capitolo è bellissimo *-* cone tutti gli altri capitoli di questa ff, mi piace un sacco questa storia, poi la traduzione è fatta super bene.davvero. Nel prossimo capitolo mi immagino louis felice e magari che anche se non si possono parlare in pubblico magari si vedono di nascosto nella scuola o si lanciano occhiate... ok dopo i miei scleri per questa fanfiction che adoro spero che il prossimo capitolo ci sarà il prima possibile perchè voglio sapere come continua :) Ciao xx

06/03/14, ore 21:05

“Si ho capito, siamo troppo diversi.” Dio, piango. Come si fa? Il povero cuore di Harry non c'è la farà. A scuola lo ignora e lo tratta male, ma poi a casa lo tratta come un cucciolo. Sono sicuro che glielo racconterà al 'ragazzo misterioso' della chat, e Dio, so che Louis sarà felice. Ormai è felice con lui. E ho sperato con tutto il cuore che quando gli faceva il solletico, ad Harry non si alzasse la maglietta e non facesse vedere tutti i lividi che gli aveva preoccupato. Mi immagino la scena, lui che si abbatte. Sensi di colpa. Dio, Harry cosa farà? Io mi immagino che arriva a scuola tutto pimpante che aspetta impaziente l'ora dell'intervallo. Ho una paura tremenda di come la prenderà Harry se scoprisse che il suo compagno di chat, è Louis. Penso la prenderebbe male. Mooolto male. Non vedo l'ora di sapere il prossimo capitolo, e vedere cosa possa succedere. Dio, che ansia.

Continua prestooooo.
Alla prossima.
Un bacione enorme.
Charly baby. ;)

06/03/14, ore 17:38

Pensavo di avere già lascito una recensione in questo ultimo capitolo ^^ ma mi sbagliavo. Parto con il dirti che questa ff è davvero bellissima *-* e che tu la stai rendendo benissimo in italiano. Inizialmente questa ff la volevo leggere in lingua originale, ma poi ho cambiato idea,perchè comunque leggerla in italiano è molto meglio e capisco moolto di più c: quindi per favore aggiorna il prima possibile :) Ciaoo

06/03/14, ore 16:17

ok, diciamo che non recensisco quasi mai le ff che leggo, resto tipo nella mia ombra ad aspettare che aggiornino e poi a morire nei feels. c.c peró boh volevo dire che questa storia sta cominciando ad appassionarmi davvero molto (senza contare che ogni volta che Louis tratta male Harry mi si inumidiscono gli occhi ma ok) quindi grazie per aver cominciato a tradurla. :3
sei davvero brava, complimenti.
Ciauz.

23/02/14, ore 11:17

Ciao :) e' una storia bellissima, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! E sei anche molto brava nel tradurre le storie, complimenti. :)
Alla prossima :)

21/02/14, ore 17:42

Nonostante una parte del capitolo sia stata di una tristezza assurda (almeno, per me lo è stata) non posso dire di non amarlo *-*
Io lo so che il nostro Loulou non veda l'ora di sbattersi il tenero ed innocente Hazza u.u
I BRIT li ho visti ma non in diretta, e Louis che si guardava intorno cercando Harry come un cucciolo spaesato è troppo per me *-*
E quando Harry gli si avvicina per chiedergli cosa hanno vinto è stato askhkhdjgsjd *balla la conga*
BRASIIIIIIIILLLL LALALALALALALAAAAA
Io spero tanto che domani sia il giorno del fatidico coming out... Cazzo, io li voglio insieme !
Detto questo mio piccolo sfogo, ci vediamo alla prossima :*

21/02/14, ore 12:13

Ciao, ho scoperto questa storia ieri sera e devo dire, che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa!! non ho ancora avuto il piacere/tempo di leggere l'originale ma trovo la tua traduzione davvero ben fatta! tra l'altro ho un debole per questa coppia, e vado matto per il fluff!! spero di leggere il seguente capitolo presto!! Grazie mille!!

21/02/14, ore 00:14

Come ti ho già detto per mp l'ho già letta tutta e ci ho awwato per giorni e giorni su questa storia <3
Ma sai.. Rileggerla in italiano e capire tutte le parole é sempre meglio! Con l'inglee, se non sei superferrata qualcosa ti sfugge sempre xDDD
COMUNQUE! Storia stupenda, dolce e patatosa. Ricordo il capitolo successivo e si, sarà la dolcezza fatta a capitolo <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Grazie dell'avviso e a presto! :)

21/02/14, ore 00:06

Ma lo sai che io ti adoro!?!? Ho trovato un'altra ''pazza'' come me!!! Che bello, mi sentivo troppo sola...XD
Mi stai troppo simpatica e poi adoro questa storia...l'ha stai rendendo benissimo in italiano...
e poi vedermi citata è stato il massimo!!! (stato supremo di felicità XD) I love ya so much!!!!
Ovviamente ho visto i Brit e non sai quanto ho riso... Harry che dice cosa abbiamo vinto e Lou che gli dice di ringraziare e basta...XD e poi il tweet del papà di Harry!!! Lo adoro, quell'uomo è un genio!! XD
Ma una cosa non mi è chiara...quale dovrebbe essere il giorno fatidico..??? il famoso 22...??
e poi un'altra cosa...quando aggiorni???
Fammi sapere presto...<3 <3 <3
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 12:10 am)

20/02/14, ore 21:29

Sto, cazzo, sto piangendo! Sto veramente piangendo!!! È un capitolo fottutamente perfetto. Lo so che non sei l'autrice ma traduci da Dio. Sono Charly, e sono una nuova lettrice della storia, che metterò nelle preferite. Quando ho trovato questa FF nella Home Page, mi è venuto un colpo, è troppo perfetta. Mi è piaciuta soprattutto l'idea delle chat e che possano scrivere con quelli più piccoli. Ed è ancora più straordinaria l'idea che Louis si stai innamorando di Harry, attraverso una chat.... E beh, ora che gli ha chiesto di diventare amici mi ha spezzato e curato il cuore allo stesso tempo. Sono già innamorati senza che lo sappiano, e amo la professoressa che ha organizzato questo fantastico sito. Lo adoro, davvero.
Spero che aggiorni presto, perché questa storia è davvero molto bella.

Continua presto.
Un bacione
Charly baby

20/02/14, ore 21:18

Awawawawaw posso morire nei feels ** che capitolo carinissimo e poi mi hai fati una notizia fantastica: il prossimo capitolo sarà dolcioso! Voglio morire lol non vedo l'ora!
Passando alle cose futili: io li ho visti i brits e sto ancora ridendo per la figura di merda di Harry AHAHAHAH però anche per i momenti larry e ziam aw
Sinceramente io voglio crederci in sabato e non puoi capire la mia ansia lol non credo di reggere ma comunque... Ci vediamo al prossimo capitolo c:
Baci, ics ics
-Rebby.

13/02/14, ore 16:54

Oddio è stupenda *-* ti prego posta presto un nuovo capitolo e io sarò qui a recensire ;)

13/02/14, ore 14:37

Ho letto solo ora il capitolo perchè purtroppo sono stata impegnata in questi giorni :(
Harry mi fa tantissima tenerezza così adorabile e tutto da abbracciare mentre Louis che cerca di negare quello che prova... awww :3 Non vedo l'ora di leggere il continuo insomma :)
Sei bravissima a tradurre davvero!
Ciao a presto! :)