Le protette delle stelle
di Broken_Wings

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/14, ore 18:16

ahahahah... mamma mia !!!!!!!!!!! la povera macchina di Shun... *si asciuga le lacrimucce dalle risate* beh, capitolo fortissimo , come sempre XD, scusate la recensione ritardataria ma ormai saprete che sono continuamente piena di IMPEGNI... bel capitolo *ridacchia sotto i baffi che non ha* a presto .
Bye bye by Crystaltrey

22/07/14, ore 20:42

Ma che bello un nuovo capitolo!
Scusate se oso ma... Non state un po'trascurando la storia d'amore tra Crystal e Emma? Lo chiedo perché gli altri due mi sembrano più... Affiatati e poi, soprattutto... Perché Crystal fa sempre la figura dell'idiota?
Ahah comunque capitolo come al solito divertentissimo e se il vostro obiettivo era quello di farmi crollare sul divano morta dalle risate... Ci siete riuscite ampiamente e perfettamente.
Detto questo... Condoglianze Shun per la tua povera macchina e... Tanti auguri Kozue! Ma il prossimo compleanno sarà quello di Crystal quindi? Spero che almeno in quel giorno non gli facciate combinare troppi guai. Un saluto e ciao!
P.s. amo questa storia sempre di più!

18/07/14, ore 22:31

Ah ma non è possibile! Questi qui non passano un giorno che sia normale! Ahaha ma noi lettrici li amiamo anche per questo! L'unica cosa... Se Crystal non inizia seriamente a farsi rispettare io giuro che entro nella storia e faccio casini! Ahah dai scherzo! Si ma tanto ormai lo sapete.
Chiedo perdono se recensisco sempre tardi ma ahimè l'estate è molto impegnativa.... Bisogna andare in spiaggia e questo mi fa sprecare troppe energie, ma come vedete qualcuna me ne rimane sempre per i vostri capitoli!
OK Shun caro... Finalmente combini disastri anche tu! Ti credevo quasi perfetto ahaha.
Bhe ma... A quando il fidanzamento ufficiale tra Em e Crys?
Bhe sono curiosa di sapere come andrà avanti... Al prossimo capitolo!

17/07/14, ore 09:16

Già. ha ha ha ha , non é una buona idea XD . capitolo divertentissimo! . ha ha ha, Quel tacchino sa con chi ha a che fare XD, per questo ha fatto apposta ad attaccarsi al "fragile" braccio di Shun.... mentre Crystal é, ovviamente troppo preso dai
pensieri per ricordare che oltre a metterli in forno i piatti deve anche tirarli fuori (povero zabaione ) :-) ... e adesso, come faranno i nostri eroi a riuscire a non rovinare il proprio natale, nonché il compleanno di Kozue?
Lo scoprirò Xò.
Bye Bye By Crystaltrey

14/07/14, ore 12:47

capitolo stupendo !!!!!! oddio hahahahahahahahah ... non credo di avere riso mai così tanto in vita mia ^-^ mamma mia, il mio piccolo pulcino bagnato che si da della papera da solo e Dro che con il suo -O Zeus- mi ha fatto quasi rotolare a terra dalle risate !!!!! capitolo veramente fantastico ! spero che tu aggiornerai al più presto perché non vedo l'ora di farmi altre quattro risate XD .
Ora, XD PASSO E CHIUDO

11/07/14, ore 18:11

Privet a tutti!
Oh mio Dio, povera Kozue! Non mi sarei mai immaginata una storia tanto triste! Povera... mi dispiace!
Ma povero Crystal... sempre che usano il ricordo di sua madre per metterlo in difficoltà: che nemici insensibili!
Oddio, Crystal con la tinta Ahahaa meno male che si toglieva altrimenti uccidevo Kozue per aver rovinato i bellissimi capelli del mio amore!
Shun... mi dispiace per i tuoi suoceri... cavolo, meno male che non hai cucinato almeno per due giorni.
Beh, ci si vede al prossimo capitolo, anche perché non vedo l'ora di sapere quali altri disastri combineranno quei quattro.
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 06:20 pm)

09/07/14, ore 18:22

Eccomi!!! Non sono morta, ringrazio tutti coloro che si son preoccupati e tranquille, non temete, non mi sono nemmeno dimenticata di voi! No, non potrebbe mai succedere.
Finalmente Crystal ha un'idea che non è poi così male!
Ma com'è possibile che la gente che vede passare quei quattro mezzi nudi non faccia nulla? Io se avessi visto Cry e Shun con solo l'asciugamano li avrei assaliti, violentati, rapiti e sposati!
Ok, chiusa parentesi, altrimenti vado avanti tutta la recensione e anche oltre.
Dunque... leggendo la risposta all'ultima recensione della mia collega che vi segue... ho deciso di dire due parole anche sul povero Shun.
Devo fare ammenda dei miei peccati e ammettere che anche io parlo solo del biondino ma ora mi rivolgerò anche al verdino, come lo chiamate voi.
Shun caro io ti adoro! Cerca solo di capire che Crys è il mio amore proibito, ma tu sei troppo cucciolo e sei sempre bellissimo!
Detto questo vi saluto e vado a leggere il capitolo successivo e scusate ancora se non ho recensito prima!

06/07/14, ore 11:39

Già, non manca il divertimento! XD che ridere..e poi veramente Crystal é geniale!( non sono normale, quando recensisco parlo sempre di lui! sono una drogata?) va beh, tralascio il fatto del parlare del "mio culminato sedere " anche se quell'uscita mi ha fatto morire dal ridere... passare dal sudare al tremare non fa molto bene, Cry, non é stata l'idea migliore che tu abbia mai avuto anche se siete comunque riusciti ad uscire... ma se mi scale tu ci può anche stare ;-)... capitolo stupendo, a presto.
Bye Bye By Crystaltrey

che giornataccia, non si è divertito molto hahahah ,mamma mia, povero cucciolo .
Milo , mi piaci ma non mi ispira il fatto che hai lasciato il povero Crystal vicino alla vecchietta sbavosa per stare vicino ad Emma , grrrrrrrrrr...
La prossimissima volta che la corteggi , ti sparo , ho ancora la pistola nella borsetta ( di sicuro ... XD ... preso da amiche da morire ... ) ti ho avvertito
Capitolo stupendo .
Poveretto, ma ce l'hanno tutti con lui ???????
uffi, povero caro, ci penso io a consolarlo .
se Milo e Cry facessero gara a braccio di ferro , penso che nessuno dei due ci mollerebbe, e altro che braccio viola...
hahahahahha... l'idea mi fa già impazzire
Bye bye by Crystal

Ma povero il mio Crystal!!!
Continuo a pensare che un giorno dovrà prendersi una vendetta seria per tutti gli insulti di Kozue e le risate di Shun!
Certo che Emma potrebbe difenderlo eh!
No, vabbè, a parte questo piccolo sfogo personale, sto ancora morendo dalle risate come sempre, del resto.
Ormai non so più che dire, mi sembra che le mie recensioni stiano diventando tutte uguali XD, chiedo umilmente perdono.
Bhe come sempre aspetto il prossimo capitolo e spero che il povero Crystal riuscirà, almeno per una volta, a farsi rispettare. Tanti saluti, ciao!

Oddio!!!?? Capitoli fantastici?!!! finalmente é arrivato il mio piccolo amabile Virgo???? Xò che bello! dopotutto Crystal ha fatto bene a chiamarlo XD perché li ha fatti fidanzare ma soprattutto perché ero impaziente di vederlo?! Il mio cucciolo (sono un po ' di parte ah ah ah, sì nota eh??) ok, saluto
Bye bye by Crystaltry

Ok, credo tanto di aver compreso che voi due e quel quartetto di matti avete intenzione di farmi crepar dal ridere. Comunque ottima l'idea di Shaka, non me l'aspettavo proprio.
Povero Crystal però, sempre preso in giro da tutti! Spero che un giorno potrà avere la sua vendetta. In ogni caso... evviva! Finalmente Kozue e Shun si sono fidanzati! Che bello che teneri... congratulazioni! Bhe... ci si vede al prossimo capitolo!

Oddio mai riso così tanto come in questo capitolo (infatti i miei mi guardavano male e mi hanno chiesto se ero impazzita.) Bhe in effetti con le vostre storie credo proprio che finirò al manicomio. Mamma mia che genio Crystal a proporre il sexy shop ahaha non la finivo più di ridere!
Certo che Kozue entra in cucina nei momenti migliori eh. Bene sono curiosa di sapere come si risolverà questa ennesima incomprensione. Ciao al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 05:15 pm)

Dio mio che ridere, scusa se non li ho recensiti tutti,
Prometto che nei prossimi lo farò, oddio hahahaha, ci scommetto che più avanzerà più mi ucciderò dal ridere XD, una bella uscita con sto' scambio di corpi, ecco, anch'io ci avevo pensato ma nel mio la situazione sarebbe enormemente complicata, spero che ci salteranno (proprio nel senso della parola [ Cry è fantastico] ) fuori XD.
A presto, mi scuso ancora x non averli recensiti tutti in un colpo, ma ho avuto problemi con un agenzia di Internet.
Bye Bye by Crystaltrey_Virgo

Sì! Finalmente ognuno nel proprio corpo! Oddio Shun con il ciclo! Ahahaha Bhe, una piccola vendetta del genere femminile su quello maschile... così almeno capiscono quanto soffriamo!
Comunque... chissà che succederà per il compleanno del caro cavaliere di Andromeda. Conoscendovi ho qualche brutto presentimento XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]