There is so Much that I have to Love of You Yet
di Hinata_S_I_TT 4EVER

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/12, ore 20:08

è davvero molto bella... anche se non lo fosse però, solo per la battuta di scrubs la riterrei una delle mie preferite XD...." un appletini..vacci piano col tini"la stupidità di JD..

10/01/11, ore 20:31

Tesoro, mi sono appena riletta questa fiction... che bei ricordi!
Certo che eravamo proprio brave!
E fra poco, quando finirò di pubblicare Seduzione che stress, potremo pubblicare la nostra nuova quattro mani... per cui tra l'altro dobbiamo ancora decidere il titolo!
E la prossima tappa del tuo programma invece è I segreti della sposa.... non vedo l'ora di vederlo pubblicato!
Tesoro ti voglio un mondo di bene!
bacio

15/05/09, ore 16:44

Che teneri sti boys :) complimenti anche questo capitolo è stupendo :) spero di leggere presto un'altra vostra storia :) ciao!

13/05/09, ore 12:49

Non credo di aver letto altre fic belle quanto queste. Complimenti!

30/04/09, ore 15:33

beh questa non me l'aspettavo!!ovviamente intendo che fossero imaschi a narrare il capitolo extra!!e quasi mi dispiace per shikamaru!!sarei proprio curiosa di vederlo cambiare il pannolino della sua bambina!!capitolo stupendo!!pero mi dispiace che sia finita questa fic mi ci ero affezionata!!complimenti davvero!! ps naruhinaxsempre!!

30/04/09, ore 15:04

Cipollina è finitaaaa!! Non ci credo, e poi il capitolo ci è venuto da dio, non credevo!! Il pezzo migliore è senz'ombra di dubbio quello di Shika!! Mi ha fatta morire dal ridere!!
Dobbiamo assolutamente scriverne delle altre, non possiamo lasciare i nostri lettori solo con questa!
Baci cipollina!
(Recensione modificata il 10/01/2011 - 08:28 pm)

21/04/09, ore 02:11

che teneri! davvero molto bello! mi dispiace di non essere riuscita a commentare l'altro capitolo.. comunque sono stati tutti e due davvero fantastici! spero di rileggerti! a presto! ciao!

20/04/09, ore 23:03

Sono contenta che la mia recensione vi abbia fatto piacere
E sono contenta di ciò che avete scritto, sul serio, ve l'ho già detto ma ci tengo a dirlo ancora: bellissima
Mi sono commossa con Hinata, ho riso con Ino, mi sono divertita a leggere i drammi di Sakura
Aspetto con ansia il capitolo extra
E, naturalmente, la prossima FF ;D

19/04/09, ore 15:56

complimenti x la fic è davvero stupenda!!!!l ho letta tutta d'un iato e non vedo l ora di leggereil capitolo extra!!complimenti!!

18/04/09, ore 18:39

Niente bimbo di Naruto-kun e Hina-chan... ç___ç Peccato! Ma intanto c'è il loro matrimonio! ^O^ Bellissimo capitolo! E sempre estremamente divertente! XD Povera Ino! XD E anche Shika... Anche se lui se l'è cercata! XD Comunque questa è stata veramente una bella FF! ^^ Fresca e divertente! Ci ha mostrato Ino, Sakura e Hinata come delle normali - e un po' pazze - ventenni! XD Veramente magnifica! Non vedo l'ora di leggere il capitolo extra! ^___^ Vediamo che c'è! ^___^ Baci e abbracci, Vevvi! ♥

17/04/09, ore 21:36

Cipollina è praticamente finito!!!!!!!! Dio, mi viene da piangere, te lo giuro. Adesso diamo il massimo per il capitolo a sorpresa dopodichè ci tuffiamo a capofitto in una nuova storia ok? Mi sono commossa, questo è stato veramente stupendoso!!! Forse il nostro capolavoro! Kiss by Aching4perfection!

ammmmmmmmmmoreeeeeeeeeeeeeee! che tenera che sei!!!!! mi viene da piangere a pensare che abbiamo finito qsta ff...ovviamente adesso ne dobbiamo fare un'altra!!!!!!!!!!! ancora complimenti dalla tua cipollina!

13/04/09, ore 16:13

come al solito bello e divertente sei la mia musa ti amo di bene

Cipollinaaaaaa!!! Ormai è quasi finita la nostra storiaaa! Buuu, io sono tanto triste perchè questa mi fa davvero sganascare dal ridere...e poi l'abbiamo fatta noi insieme! Meraviglioso questo chappy, ho adorato Shika che si portava in spalla Ino e ho adorato Hinata che picchiava Iruka e che poi andava a tubare come una colombina col suo Ammore! Cipollina sto già scrivendo il capitolo extra così sarà ront il più presto possibile! Kiss by Aching4perfection!

Veramente complimenti.
Mi è piaciuta molto questa fanfic, l'ho seguita fin dai primi capitoli e, lo ammetto, m'intristisce un poco sapere che ormai la storia del piccolo trio di spostate sta volgendo al termine, tra maniaci, piattole e mancati preservativi ;P
Sono felice per tutte voi che avete visto la vostra opera apprezzata e seguita e, spero, ne siate gioite e vi abbia aggradato
Confido sul capitolo extra e, se ora volete scusarmi, saltellerò per casa perché, finalmente, Iruka rotola per Konoha con le mani a coppa sul bersaglio di Hinata e lei fa coccole con Nacchan.
E, concordo, fate schifo, voi due! Cristo, se Kishimoto legge questa fanfic ci vorrà ancora un bel pò prima che si mettano assieme
23 anni...
Boia, se non è vero amore questo...
Ancora grazie... penso che sospirerò ogni volta che leggerò il titolo della fanfic nella colonna dei preferiti, e che molte volte la rileggerò... e magari la ricommento pure, xDXD
Danke Shon *O*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]