Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/06/08, ore 20:43

Mi piace molto la tua storia. Ultimamente la coppia Lucius/Narcissa mi attira molto e inoltre mi piace il tuo modo di scrivere.
Continua così.
@matrix@

09/06/08, ore 20:26

delle particine interessanti!? *_* sta sicura che non perderò i futuri capitoli!!! +_+ il capitolo mi è piaciuto molto, però Narcissa mi ha fatto una gran pena (in senso buono ovviamente ^^) le mancano le sorelline T_T poveraaa!!!! complimeni ed aggiorna presto! (quando puoi naturalmente^^) kiss kiss Nihal93

09/06/08, ore 20:25

Accidenti, Narcissa odia proprio Lucius! Mi sto scervellando cercando di capire come due così potrebbero mai innamorarsi ma non mi viene in mente niente, quindi per fortuna che sei tu la scrittrice, a te il gravoso compito ^^ Ciao, al prox capitolo! E brava come sempre!

09/06/08, ore 18:57

Bellissimo questo capitolo povera Cissy ora ci si mette anche la Zebini ^^ Vedendo questo lato di lucius mi piace sempre di più... sono contenta che ci sarà solo amicizia tra Lucius & sev!! ma che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo... Ancora complimenti un bacione..La tua fedelissima lettrice Fly ^^

09/06/08, ore 18:25

bellissimo!!!!!!!!!!!!!! è troppo forte, non avrei mai pensato a vedere Cissy che odia il marito!!!!!! una domanda sola, che può anche trasformarsi-magari, sempre se non hai già avuto l'idea-in un suggerimento: Draco ha ereditato il suo fare libertino dal padre????? comunque, al di là di tutto, bellissima ff!!!!!!!!!!!!!

08/06/08, ore 12:36

Ciao! Che bello, sei tornata! Ehm, devo ancora leggere le altre tue storie, ma finchè ho da studiare per gli esami è meglio che non ne cominci una completa altrimenti so che mi ci perderò e non studierò più, perciò per ora preferisco leggermi questa che è solo all'inizio. Sempre complimenti per come scrivi e per la trama, che mi sta già coinvolgendo. Continua, io cercherò di seguirti il più possibile!

08/06/08, ore 11:17

Ciao, che bella questa fic! E' un ottimo inizio, mi ha incuriosita molto!! Aggiorna prestissimo XD! Bye Bye By Marty!!

08/06/08, ore 10:36

Evviva sei tornata con una nuova ff,che meraviglia,ovviamente sarò tra le tue sostenitrici.Ah dimenticavo l'inizio mi è piaciuto tanto, non vedo l' ora di leggere il pross cap.ciaoooo

08/06/08, ore 10:07

Amando Narcissa e Lucius sono stracontenta che scrivi un'altra fanfictions..il modo sdegnato con cui ha trattato Lily è tutto detto della superiorità..comunque amo Lily e Jamie..e..ovviamente Felpato!

08/06/08, ore 00:09

Bella,originale e scritta molto bene...Questa storia va dritta tra i preferiti! ;)

07/06/08, ore 22:14

bellissimo come inizio...questo lato di Cissy mi piace molto mi spiace molto per lucius ^^ sono curiosa del seguito! complimenti Ps: ma anche sev è al primo anno ed mi puoi svelare che tipo di paring sarà quello tra Lucius e Sev o sorpresa?? complimentoni ancoraaaaaaaaaa ciao kissoli Marty

07/06/08, ore 21:13

ke bella! finalmente un pò di cambiamento! davvero forte questa narcissa... complimenti x l'idea, continua!!

07/06/08, ore 21:13

eccomi qui! non commetterò di nuovo l'errore di perdermi la tua ficcy! l'inizio è molto promettente e non vedo l'ora di leggee il seguito! io adoro la coppia Lucius/Narcissa però mi piace anche Severus come personaggio e spero che compaia in questa tua nuova storia! (se non sarà così pazienza ^^) complimenti per l'inizio!!!! kiss kiss Nihal93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]